An impossible Love
di Isy_264

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/08/11, ore 23:56

una storia davvero piacevole! Bello l'epilogo! :) e sopratutto complimenti xlo stile nello scrivere! ;)

21/08/11, ore 20:00

capitolo stupendo! Mi ha emozionato un sacco!!! Bellissima la frase di renèe ad inizio cap! È una delle mie preferite, quella che rende meglio l'intensità del loro legame! >.<

21/08/11, ore 19:47

e come sempre eddy va via nel momento meno opportuno!!! u.u Ma come fa a fidarsi!!! >.< è ovvio che nn la lascerà in pace!

21/08/11, ore 18:19

che tristezzaaaaa!!! T.T questo lato di eddy nn mi piace xnulla!!! Ma quale libera!!! >.< nn la può lasciare così!!!

21/08/11, ore 16:46

ciao :) davvero stupendo il capitolo! *.* effettivamente l'idea di vederli subito sommersi dai problemi nn era molto allettante!!! >.< anche xké mi sa che ne avranno parecchi con il "trio"!!! u.u

21/08/11, ore 16:31

ciao :) molto bello il capitolo forse come unica critica avrei da ridire sulla reazione di bella quando eddy le dice che jacob è un licantropo... Un po' troppo rilassata no?! Capisco l'essere abbagliata dal bel vampiro... Ma ti hanno appena detto che il tuo migliore amico è un "mostro" anche lui! O magari non ho ben capito io e nella realtà di bella anche i licantropi sono una cosa "normale"?! O.o

21/08/11, ore 13:04

ciao :) ma nn puoi far finire così un capitolo!!! È pura crudeltà! >.< per fortuna arrivo a storia già conclusa, altrimenti la curiosità e l'attesa del cap successivo mi avrebbero uccisa!!! Anche se non nascondo che mi piace un po' stare sulla corda! ;)

21/08/11, ore 12:44

ciao :) finalmente ecco eddy! XD certo che il bacio non me lo aspettavo! O.o nn così presto almeno... Però mi piace un eddy più intraprendente! ;) bellissima la scena del baciamano!!! *.*

21/08/11, ore 12:29

ciao :) non nascondo che appena ho letto di jacob mi sono un attimo irrigidita... Non amo molto questo personaggio! Quanto meno nei panni che gli ha riservato la meyers! Ma quando ho letto che ha un'innamorata ho tirato un sospiro di sollievo! ;) il jacob-amico è tollerabile! XD ps cmq nn vedo l'ora che ritorni eddy!!! >.<

21/08/11, ore 12:09

ciao :) il primo cap non mi ha xnulla deluso! Solo ulteriormente incuriosita! ;)

21/08/11, ore 11:51

ciao :) sono approdata qui, un po' xcaso... E visto che il prologo mi ha molto incuriosita.. corro subito a leggere il primo capitolo! ;)

15/07/10, ore 13:04

ahah sn rimasta un pò sconvolta dall'arrivo di jake..nn me lo aspettavo

15/07/10, ore 12:59

io l'ho detto che caius + un bastardoooo!!

15/07/10, ore 12:55

nooooooooo!! è tristissimo|!!!