Lui se ne è andato
di Fanta Gaia

18/08/17, ore 11:41

Ciao, sono d'accordo sul fatto che tu debba stare un pò attenta agli errori grammaticali (molto probabilmente dettati anche dalla velocità con la quale si scrive al cellulare). Nonostante ciò, la storia mi incuriosisce, essendo Minerva e Albus i miei personaggi preferiti e avendoli sempre immaginati come una coppia.
Spero di poter leggere il seguito della storia, vorrei sapere come si evolverà; spero, quindi, che le recensioni possano indurti a continuare, facendo sempre meglio! In attesa di un tuo aggiornamento!!!

17/08/17, ore 23:09

Ciao
La tua storia mi incuriosisce molto, adoro la McGranitt e purtroppo ho letto pochissime fanfiction su di lei e la sua giovinezza.
Ti metto la recensione neutra solo per questo, perché per quanto riguarda la grammatica, perdonami, ma ci sono davvero troppi errori. Non solo errori di battitura, ma veri e propri errori grammaticali e di sintassi (il congiuntivo proprio all'inizio poi!) che in alcuni punti rendono il testo incomprensibile.
Ti consiglio quindi di rivedere molto attentamente i capitoli prima di pubblicarli e di curare anche la grafica perché così appiccicato non è esteticamente bello e neanche funzionale alla lettura.
Ti dico questo non per mortificarti ma per spronarti a fare più attenzione, perché la storia potrebbe anche essere bella, ma con in difetti che ti ho elencato, non sarà possibile apprezzarla davvero e sarebbe un vero peccato.

Spero che non te la prenda, un bacio

_Angel