Cambiamenti inaspettati - Parte seconda
di I_love_Beerus

14/06/22, ore 15:34

Ecco io ho scoperto la prima parte per caso un anno addietro, ed è spettacolare.
Non sò se è troppo tardi ormai... ma protresti scrivere un meraviglioso 5 capitolo?
Credo che sia uno dei testi meglio scritti, in generale, che io abbia mai letto, solo per come usi frasi e parole.
Grazie comunque per aver scritto 4 meravigliosi capitoli di sequel, e 32 prima.
Non sò se la leggerai, ma ci tenevo a scriverla.

07/11/17, ore 14:52

FINALMENTE CE L'HO FATTA *si sentono i cori angelici che cantano l'hallelujah*
Okay, riaprire EFP dopo mesi (eh si, ora li capisco gli altri utenti XD) e non trovare né un nuovo messaggio né una nuova recensione non è proprio il massimo... TuT
Finalmente dopo quasi una settimana di attesa (mi aspettavi eh u.u) ce l'ho fatta a leggere e recensire, e quello che posso dire è.... NSBDKSNGSIDNDHDKDN (~Cit. Rico)
E dopo lo sclero, passiamo alla recensione XD
Che dire, il capitolo è bello come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere come si evolverà la storia, e soprattutto il sesso e il nome del pulcino (ah, no... li so già MUAHAHHAHAHA) che bello sentirsi potenti u.u
Già ci vedo Marlene e Soldato a contendersi il diritto di fare da babysitter XD
Ci sentiamo,
~Bice💕💋

06/11/17, ore 21:22

Ti dico solo che adoro questa storia! Ho scoperto per caso la prima parte è naturalmente non poteva mancare la seconda 😍 ti giuro che adoro la coppia Skipper-Sam e questo personaggio mi intriga molto! È caratterizzato davvero bene, complimenti ❤️ il rapporto di amicizia tra lei e Marlean è stupenda poi... Insomma, un bell'intreccio!
E finalmente sono diventati genitori, beh era ora ahahahah ma adesso voglio sapere se è maschio o femmina u.u non sto più nella pelle 💞

04/09/17, ore 00:22

SVFSKEVDHBSGDKDV, SCLERO, LOL, MIAO, TROPPO SCLERATA ME.
E finalmente sono arrivata a recensire! U.u allora, ho sclerato come non facevo da mesi XD purtoppo non riesco più a trovare fanfic che mi lascino sclerare ben benino come un tempo... ç.ç
La reazione di Sam è stata bellissima, del tipo "WTF, SPARATEMI" e poi... CIOÈ, MA POVERO SKIPPER AHHAHAHAHHAHAHHA NON È STATA COLPA SUA POVERO AHHAHA (cioè, non completamente dai XD)
E finalmente il mio Soldatino diventerà zio!! Fantastico, e adesso dovremmo anche spiegargli come nascono i pulcini, per forza --" su Sam fatti avanti! U.u
Insomma bel capitolo, davvero XD aspetto con ansia il prossimo!
Bacioni
Bice❤🎀

29/08/17, ore 21:34

Ehi Fede eccomi qui! ^^
Allora, vediamo un po', la nostra cara Sam odia i pulcini? C'era da aspettarselo u.u ma cara Sam, presto il nostro Soldatino diventerà ziooo! U.u secondo me sarà così, me lo sento. Avremo un pulcino cawino puccio puccioso nel Commandooooo!! ^^
Sono sclerata, perfetto XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacioni!💋
~Bice💕

27/08/17, ore 11:41

ADOROOOOOOOOOOOOO!!! No okay, perdona i miei scleri sclerosi, ma sto sclerando troppo (quanto ha senso questa frase? XD). Finalmente ce l'ho fatta a recensire, e mi sento realizzata. U.u
Allora, ho adorato il ritorno il scena del Vento del Nord, e che dirti, sono tipo troppo troppo troppo curiosa. E niente, siccome amo troppo la Dowalski, non rendere Kowalski e Eva troppo pucciosi, che sennò poi mi converto al lato oscuro delle ship -.- XD
Adoro già questa storia, aggiorna presto! U.u
Ci sentiamo!
Bice💛