Il Buio sta Tornando, la tristezza ha una nuova custode
di Drakyanna

Ciao! Mi ha sempre affascinato l'idea di leggere di una utilizzatrice donna dell'Hokuto Shinken. Lo show originale, fatto negli anni 80, purtroppo manca di personaggi femminili guerrieri (a parte Mamiya, che è comunque molto debole rispetto ai grandi Maestri Hokuto e Nanto). Perciò seguirei questa storia con interesse se tu la continuassi.
Io ho avuto la stessa identica idea, scrivendo un'intera fanfiction su un gruppo di donne che usa uno stile derivato dell'Hokuto Shinken...ma ahimè l'ho scritta prima in inglese su fanfiction.net, e solo ora ho cominciato a tradurla per questo sito. Comunque sì, siamo un po' sulla stessa lunghezza d'onda.

Ciao Drakyanna,in un mondo imperversato da forti eroi maschili,l'idea di una donna per la nuova generazione dei guerrieri di Hokuto puņ sposarsi bene e dare una nuova linfa ad una scuola millenaria.
Un saluto.

Prima  di dare un'opinione, vorrei riuscire a leggere cosa hai scritto e qui manca una cosa : l'html.
E la mancanza di questo mi impedisce di capire cosa succede.
Per ottenere l'html, scaricati questi programmi a scelta : Libre Office, Open Office, Kompozer.
L'idea però di una donna combattente non mi dispiace proprio.