The Death Lord
di Immortal_Black

29/12/17, ore 18:10

Questo è già la terza recinsione che ti faccio e credo bastino per essere considerata una fan, ahahah!
Scherzi a parte io sono una grande fan di Death Note e ho davvero apprezzato l'ambientazione originale in cui vuoi far svolgere la storia.
Ancora una volta ti faccio i miei complimenti.

04/11/17, ore 09:34

Giorno
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Confermo quello che ho detto sul tuo stile di scrittura e sulla mancanza di errori. La trama per ora mi sembra coerente e senza falle, quindi un altro punto a tuo favore.
Io non ho trovato i personaggi OOC e i cambiamenti che hai fatto ci stanno bene con il contesto.

Cordiali saluti dal tuo futuro Lord, Kleveland

03/11/17, ore 12:34

Salve

Mi sta piacendo molto questa storia, non vedo l'ora di continuarla. Non posso farlo a breve perché devo uscire fra un po', ma credo che domani recensisco anche il prossimo capitolo. Hai uno stile di scrittura semplice e questo lo rende molto scorrevole, anche perché non ci sono errori.

Non credo di avere altro da dire
Cordiali saluti dal tuo futuro Lord, Kleveland

02/11/17, ore 23:25

Ma io non sono morto, la mia era una morte artistica... Scherzi a parte, sono Lord Kleveland, un utente con crisi di identità che non sa se rimanere o no sul sito. Ho letto questa storia incuriosito dalle premesse, per quanto sia più un'amante dell'alta tecnologia e del futuro, un universo alternativo medievale per Death Note la trovo un'idea interessante. Questo prologo mi ha convinto a proseguire nella lettura, cosa che farò di certo appena ho tempo e proverò a recensire anche quelli Cordiali saluti dal tuo futuro Lord, Kleveland

18/08/17, ore 12:16

Hey, ciao!
La storia promette bene, questo primo capitolo è davvero interessante!