Family don't end with blood
di marylu_83

24/08/17, ore 06:56

penso che questa sia una delle one-sho più belle che io abbia mai letto, davvero.
mi è piaciuta tantissimo, sopratutto il finale nel quali scopri il narratore.
È davvero carina come storia, complimenti.
inoltre, volevo chiederti se ti andrebbe di leggere l'ultima storia che ho pubblicato, non sei costretta, ma mi farebbe piacere.
un bacio

18/08/17, ore 17:01

Questa one-shot l'ho vista e letta in un attimo (penso di aver fatto proprio bene). Dean mi è piaciuto molto per come si è comportato con Cas, forse perché i sentimenti che prova per lui vanno oltre , chissà...Crowley il solito briccone, a lui piace osservare i due fratelli e l'angelo. Mi è piaciuta perché l'ho trovata dolce, tenera e piacevole.. Ciauzz!! 😉

18/08/17, ore 14:54

Molto da Dean la sua reazione, erano soli così ha consolato l'angioletto come se fosse suo fratello maggiore o forse qualcosa di più? Chissà
E quel briccone di Crowley nascosto ad osservare, lo vedo anche lui a fare così, ha una passione per i Winchester e la loro famiglia.
Simpatica e tenera

18/08/17, ore 11:24

hey ciao ! la tua storia è davvero bella !
mi piace come Dean provi a consolare cass quando lo vede triste :)
povero angioletto ! piange cercando conforto in Dean ... ahahha ma poi è proprio lui che lo tranquillizza dicendogli che non erano stati visti da nessuno :) :)
davvero ricca di sentimento e simpy :)