Da qui in poi...
di Serenity93

01/04/19, ore 21:26

Ciao, passo a lasciare la terza recensione premio! Una delle storie che mi avevi consigliato devi averla eliminata, perché il link non indirizza più a niente, quindi l'ultima fanfiction l'ho scelta da me! Io adoro 19days, e anche questa coppia, ho apprezzato molto che ti sia soffermata sul descrivere questo momento, uno dei miei preferiti in assoluto! Grammaticalmente ho da segnalarti solo un errore, però ripetuto, ovvero 'fù': si scrive senza accento. Inoltre potevi fare a meno di qualche ripetizione, ma tralasciando ció il testo è molto pulito e molto scorrevole. La caratterizzazione dei personaggi l'ho trovata buona e accurata, perció in conclusione posso dire che questo breve testo mi è piaciuto, è stato molto intenso! Alla prossima ^^

31/08/17, ore 14:27

Allora, premetto che non conosco il fandom (ma andrò immediatamente a guardarmi immagini di questi due) ma ho adorato questa piccola ff.

Impazzisco per il fluff (e l'angst) e per quanto non ci sia una vera effettiva trama mi è piaciuta molto, principalmente per il modo cute in cui è scritta.

E niente, loro sono così dolci. Soprattutto il finale, con la certezza che sarebbe rimasto...

Non sarà una ff costruita o di quelle che si ricordano a vita ma sinceramente è una lettura piacevole!

Bye bye

Dihanabi

30/08/17, ore 09:57

Ciao! Sono qui per lo scambio al buio :)
La tua os, seppur corta, è riuscita a mio parere a trasmettere davvero tanto; hai descritto un momento delicato e difficile con dolcezza ed eleganza, i sentimenti e le sensazioni dei due personaggi sono ben evidenti e il finale mi è piaciuto molto, quasi commovente e proprio dolce!
La grammatica è perfetta, non ho trovato errori e anche lo stile ha reso tutta la lettura scorrevole e piacevole, sempre fluida ed equilibrata.
Ti faccio i miei complimenti, le OneShot mi piacciono tanto e quando ne trovo di (più o meno) brevi e ben scritte come la tua sono sempre molto felice perché trasmettere qualcosa in poco spazio non è affatto facile ma quando riesce il risultato merita. Hai fatto un ottimo lavoro a mio parere!
Alla prossima :)
(Billy)

23/08/17, ore 02:31

Me ne vado per una mese e tu scrivi una storia così triste?! Cioè non è triste, è commovente 😭 Te lo giuro ho le lacrime agli occhi. Bella, come sempre, sei molto brava a scrivere.
(Recensione modificata il 23/08/2017 - 02:32 am)