Alec Lightwood's drunken adventures

03/01/19, ore 00:36

Alec ubriaco lo amo troppo! E Magnus che lo asseconda lo adoro 😍😂

10/09/17, ore 22:11

M E R A V I G L I O S A.
Meravigliosa, come ogni storia scritta da Lecrit.
Lecrit è divina, riesce a creare FF originali, mai ripetitive ed incredibilmente magnetiche. Lei è magica in ogni genere possibile.

Questa FF è tra le mie preferite. Mi diverte in particolar modo come descrive Alec. Quella statua di cera di Alexander Gideon Lightwood, sotto l'effetto dell'alcool è una vera e propria attrazione da circo.

"Ti prego di non pensare cose brutte sul mio conto solo perchè sono ubriaco. Sarò un buon marito. Ti darò uno dei miei draghi. Il più bello.”
Qui, mi sono quasi strozzata con la mia stessa saliva.
Hahahahah! Adorabile.

Ti prego, continua a tradurre i suoi capolavori. Vale davvero la pena.
Nel frattempo, in attesa di un nuovo capitolo... GRAZIE.

31/08/17, ore 13:51

Come primo capitolo non è male, mi sembra davvero un'idea bellissima quella di fare Alec ubriaco, mi piace quando si lascia andare! Alla prossima.

21/08/17, ore 14:24

Conosco Lecrit e conosco questa divertentissima storia. Hai fatto benissimo a chiedere il permesso di tradurla, anche chi non è avvezzo a leggere in inglese ha il diritto di conoscere le sue storie! Drunken Alec è davvero uno spasso e poi, sinceramente, penso che un Magnus personale lo vorrebbero un po' tutti...

19/08/17, ore 16:57

METAVIGLIOSA!
Divina. Mi ha fatta piegate in due dalle risate. Non ricordo l'ultima volta che ho riso così tanto.
Lecrit è un vero e proprio talento. Ho letto altre sue storie in passato, e non si smentisce mai.
I dialoghi erano perfetti. Erano dinamici, frizzanti, divertenti, originali. Tutto nel complesso è stato bellissimo e non vedo davvero l'ora di leggere tutto il resto.
Ha sempre idee originali ed alternative. Niente è mai ripetitivo ed ogni sua storia ti sorprende più della precedente.
Un Grazie particolare a te per esserti fatta carico di questo impegno e per averci dato la possibilità di leggere queste meraviglie.
Dall'introduzione ho letto che ci sarà anche l'addio al celibato di Alec ed io non vedo letteralmente l'ora di sapere cosa accadrà.
Alec ubriaco è uno spasso, ho adorato anche il modo di Magnus di assecondarlo!
Fantastico, davvero.
Sai già quanti capitoli conterà l'intera raccolta?
Già ne sono diventata dipendente.
Spero di leggere presto il seguito,
Un abbraccio!

18/08/17, ore 20:51

Ahahahah no vabbè questa storia è il top, prevedo che sarà una raccolta molto divertente. Poi lo spoiler sul secondo capitolo che parla dell'addio al celibato di alec 😍, non vedo l'ora di leggerlo. Il fatto che da ubriaco sia senza filtro mi ha fatto morire dal ridere ahahhaha e poi il pezzo di "io ho un magnus" oppure quando pensava che magnus fosse lo spogliarellista. L'autrice ha avuto veramente un'idea geniale e tu l'hai tradotta molto molto bene. Attendo il prossimo capitolo!!!