Bound to you
di LazySoul

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/20, ore 17:00

E finisce così :D
Mi è davvero piaciuta come storia, i miei complimenti!
Ecco / Però / Forse ho un suggerimento (ancora?). Non so, mi aspettavo un momento epico. Ovvero, carinissima l'idea di far in modo che Xavier non metta le mani addosso all'assassino del padre (oh, ze love!) ma in effetti mi ha lasciato un po'... WTF.
Hanno un lupo poco raccomandabile in circolazione e vanno in giro a fare i carini? A fare progetti per il futuro?
* Aka fissa un punto nel vuoto ghignando malissimo perché è in fondo una persona orribile che vive troppo a polizieschi *

09/08/20, ore 19:35

Questa storia mi aggancia sempre più allo schermo ad ogni capitolo.
Sono impaziente di leggere il prossimo!

06/08/20, ore 17:40

"Emmallaora ti si strunz" è il commento che la mia mente è riuscita ad elaborare. In mezzo napoletano, pure.
Cioè era tutto carino - al limite del pucci - e qualcuno qui fa armi e bagagli con la questione del "devo vendicare mio padre". Scusa, ma avrei tipo una decina di giornate di buoni motivi per restare - o per far prendere a Diana una di quelle auto con le mega ruote e infilarcelo sotto Xaviè.
Sedotta e abbandonata, diamine.

03/08/20, ore 22:50

I titoli :D
(Ok, toglie troppo al real focus di questo capitolo... che è ovviamente... i titoli dei capitoli!!!)
Torno in me, chiedo venia ma mi dovevo un attimo riprendere. Dunque, il banchetto se fosse strano o diverso da come immaginato? Beh, hai reso la comunità di mannari piuttosto "umana" quindi ci sta alla grande che facciano discorsi molto americani e si ingozzino di biscotti.
E poi. THE SCENA. Non spoilero niente e penso sia scritta davvero bene (evviva una "the scena" del genere senza le solite menate che dopo un po' stufano e ti fan dire "ragà, ma voi c'avete dei problemi seri con le relazioni interpersonali, il consenso e tutte quelle cosucce lì" - anche perché ripeto a star nudi come Barbie ci sono abituati alla grande e quindi mi è piaciuta nel suo complesso (anche per la questione "regalo", ma qui ci sta un sacco di gente adulta che ghigna e si è fatta i piani da un pezzo).
(Recensione modificata il 04/08/2020 - 02:07 pm)

12/07/20, ore 15:10

Forse iniziano ad esserci troppi soprannomi. Se a livello di "sospensione dell'incredulità" ci stanno, a livello di lettura potrebbe essere complicato - ma Edith é giustificata.

Aggiungo, ma come nota del tutto personale, che la strizzata d'occhio agli XMen é carina comunque.

12/07/20, ore 15:06

(Tralasciando tutta la parte del "ovvio che se hai dei genitori progressisti, se passi la notte con un certo tizio sotto il tetto di casa non puoi lamentarti degli argomenti del mattino")

Sab. Che sto soprannominando Sad.
Direi che é una situazione del tipo "non tutte le rose fioriscono", specie se la tua amica é figlia dell'Alpha e ha una situazione sentimentale almost perfect (perché diciamocelo).

12/07/20, ore 15:00

Come dicevo qualche commento fa "poi il meglio ce lo lasci al dopo".
Appunto. Vedasi momento romantico qui - che ripeto, ancora non si capisce su che percentuale c'entri la testa e l'istinto.
Ecco, forse l'unica forzatura la vedo sul trascorrere la notte assieme (a dormire). Quando in casa c'hai tutta la famiglia con le orecchie tese.
Ma si chiama "ragá, c'ho una trama da far andare avanti!" e quindi capisco dal profondo.

12/07/20, ore 14:52

Team Micheal, anyone?
Qui un pochino Diana avrebbe potuto essere più diretta invece di giocarsela così... but we are humans. Circa.
Però non farlo arrendere così: o almeno se lo fai desistere, dagli spessore e non farlo passare da zerbino. Va benissimo anche non urlare e stripitare o dichiarare guerra, but. Qualche battuta in più per far capire come l'abbia davvero presa non sarebbe male (e io sono per quelli che "rispetto la tua decisione, il mondo é pieno di pesci").

12/07/20, ore 14:46

Ann. Ecco lei non me l'aspettavo.
La prima volta che l'hai nominata é partito il classico "eh, life is a bitch" ma averla ripresa dopo parecchi capitoli... bellissimo lavoro!
Ecco, torna la questione del "ma quindi questo compagno per la vita?" Perché a vedere come si comportano Xavier e Kyle sembra tutto un gran istinto ma sarei curiosa di sapere se ci sia qualcosa di più.
Tipo i Midiclorihan. O anche no.

12/07/20, ore 14:42

Dopo Team Kyle... sono passata al Team Edith & i suoi bellissimi disegnini sul mondo :D
La scena del bacio ci sta tutta, immagino la difficoltà nel doverla dosare (perché così tieni in sospeso pure noi lettori - mannaggia - che iniziamo a fare la OLA e aspettarci di più nei prossimi capitoli).

12/07/20, ore 14:38

Quindi pian piano scopriamo che la motivazione per cui Diana non vuole aver che fare con Xavier é legata alla perdita della sua libertà.
Come concetto mi piace molto, specie per il fatto che sia egoista come idea: "se trovo the tizio, perdo la libertà" senza aver mai pensato alla possibilità di "viverla assieme" (not simple e so mature).
Se non erro ci sta anche di mezzo la questione del personaggio della zia "fin troppo libera" per cui mi chiedo se in futuro possa servire da specchio per le decisioni di entrambi.

12/07/20, ore 14:33

Sooooo classic. Ma mi piace.
L'escamotage narrativo del bel principe azzurro salvato dalla principessa é adorabile: poi che suddetta primcipessa rischi un coccolone emotivo é del tutto secondario!

12/07/20, ore 14:30

Le scelte che hai fatto finora mi sono sempre piaciute, dando spessore ai personaggi e alle situazioni. Anche gli anneddoti su cose minimali come "la mia auto di un mondo parallelo" sono adorabili.
But! Ecco ho un appunto.
I nomi dei capitoli. Non ci sono e I am really sad.
Secondo me sarebbe bellissimo dar loro un po' di personalità: hai impostato il racconto come una serie tv con tanto "dalle puntate precedenti...", hai il dovere morale di nominare i capitoli ;)

12/07/20, ore 14:26

La cerimonia dell'unione é più che chiara, specie per la sfumatura finale che farebbe capottare dall'imbarazzo chiunque ma un lupo no, dai. Girano nudi senza troppi problemi, certe quisquillie dovrebbero essere l'ultimo degli imbarazzi - credo.
Per il resto, l'atmosfera girly e da teen drama americano é davvero curata benissimo e mi piace molto che lasci spazio anche a personaggi non caucasici (#evvivah), che spesso si dimentica nelle storie e invece considero piuttosto importante. Da cui Netflix docet e tutte quelle cose lí, teen drama in primis.

Attentare alle emozioni dei poveri lettori? Fatto.
Un capitolo partito in maniera tranquilla e poi... Beh, arriva la scena dello stanzino degli attrezzi.
Micheal é un personaggio di cui sarebbe bello sapere qualcosa di più: punti Diana per salire di rango o non solo per questo? Anche pensando a quello che viene dopo...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]