Lost In The Middle Of The Ocean
di wheezayne

06/04/22, ore 11:34

Ciao! La storia è fantastica, non so come abbia fatto a perdermela nel 2017 quando uscì... comunque ora l ho letta e mi chiedevo, hai mai pensato di scrivere un seguito?? Perché sei molto brava a scrivere, ho letto anche le altre tue storie ed un seguito qui ci stava proprio bene...

02/11/21, ore 21:39

Storia bellissima!!!! Ho pianto ho riso, ho amato tutto di loro due, ma non puoi lasciarmi un finale aperto, ti prego fai un sequel ❤️❤️❤️❤️

06/09/17, ore 15:29

Ti sto odiando come non mai in qistl momento....sto piangendo come poche volte mi è successo leggendo una ff....
Questa storia è stata fantastica ricca di mille emozioni,gioia,dolore,tristezza,speranza....Piena di amore per un Harry e in Louis stupendi....hanno dovuto affrontare un sacco di problemi e ostacoli ma li hanno sempre superati....
Da una parte speravo che prima o poi qualcuno andasse a salvarli così potevano finalmente vivere un vita tranquilla insieme finalmente davvero sposati e con tanti bambini....
Quindi nel momento del salvataggio ero felicissima ma poi ho capito che Harry non avrebbe mai lasciato quell isola e ho iniziato a piangere e anche mentre scrivo tutto questo sto continuando....il loro amore era forte e pure e avrebbe potuto superare ogni barriera per questo spero vivamente che Harry e Lou si rincontrino presto e vivano finalmente la vita che si meritano piena di felicità e amore....
Davvero tantissimi complimenti una ff meravigliosa anche se mi hai fatto disperare come poche volte mi è successo....ma questo significa che davvero hai fatto un ottimo lavoro magari potevi fare un finale chiuso almeno non mi disperavo a pensare che magri non si rincontreranno mai 😂😂😂😢😢😢😢😢😢😢😢😢
Spero davvero di leggere presto qualcos'altro di tuo 😙💚💙

29/08/17, ore 09:07

Fedeeeeee, finalmenteeee!!! Mi sei mancata tantissimo.
Ho amato questa os, mi è piaciuto molto il personaggio di Louis ed anche che hai lasciato il finale aperto.. Mi aspettavo più scene rosse però (ma alla fine sei sempre bravissima)
Niente, spero di risentirti molto presto!
Un bacione
Alli xx

26/08/17, ore 19:16

Ciao! Robinson Crusoe era uno dei miei romanzi preferiti, da bambina. Immaginavo come sarebbe stato costruire una palafitta tutta mia e la immaginavo piena di conchiglie, fiori e coralli. Poi ho visto la Laguna Blu e i deliri sono peggiorati ;)
Insomma: mi è piaciuta molto. Romanticissima, le descrizioni intense e realistiche. Il finale per me non è aperto: loro si ricontreranno. Punto. :D
Spero solo che riescano a trovare una felicità tutta loro, un punto di incontro, un compromesso.
Grazie per le bellissime emozioni :*

22/08/17, ore 16:05

Finalmente ho avuto il tempo di leggere questa Larry e devo dire che è stata la decisione migliore che io potessi prendere! Ho davvero temuto, pregando ogni Santo e Dio esistente, che non finisse male; del tipo che Harry fosse morto o si fosse tolto la vita (sono melodrammatica, I know). Ho apprezzaro tantissimo l'idea del finale aperto e voglio credere, e sperare con tutta me stessa, che i due un giorno si siano incontrati e siano riusciti a vivere la loro storia d'amore. Ho amato ogni lato del carattere di Harry, come ache quello di Louis, ed amo altrettanto il modo in cui scrivi, riuscendo a trasmettere ogni più piccola emozione e riuscendo a mostrare, descrivendo in maniera eccellente, gli incantevoli paesaggi dell'isola.
Ho adorato davvero, mi hai fatta soffrire, non ti perdono sigh

22/08/17, ore 10:18

Ciao! Ti ho aspettata tutto questo tempo per una nuova storia, rileggendo più volte le vecchie. Che dire questa storia è assolutamente fantastica. Dolce, dolorosa, romantica, triste. Tutto. Tu hai un dono ragazza. Racconti le emozioni e questo è fantastico. Io immagino che, passati un bel po' di anni, si rincontreranno ma che sarà difficile perché le loro vite sono andate avanti ma che l'amore trionfa sempre. Io ci provo, puoi scrivere un sequel? Ti prego, ho il cuore a pezzi e non riesco a pensare ad altro. Spero tu possa esaudire il mio desiderio Grazie di tutto. Tua, katia

21/08/17, ore 18:50

Bellissima OS, complimenti davvero.
Ormai è difficile trovare belle storie (sopratutto scritte bene) sui Larry, ma per fortuna sei tornata a scrivere e a salvarci.
Spero che avrai voglia un giorno di scrivere un piccolo continuo e raccontarci se davvero si incontrano di nuovo oppure no. Sarebbe bello sapere come va a finire, dal tuo punto di vista 🙂

20/08/17, ore 14:46

Dall' introduzione pensavo fosse l'ennesima Tarzan AU poi ho scoperto una cosa completamente diversa. Complimenti l'ho divorata in mezz'ora !!! Sarebbe bello se facessi una piccola OS sulla riunione dei Larry perché nonostante tu abbia lasciato il finale aperto per me loro sono destinati a riunirsi in ogni luogo e tempo....Comunque bravissima. Alla prossima.

20/08/17, ore 01:28

Sto piangendo a dirotto... Questa storia è meravigliosa. Ogni riga l'ho vissuta come se fossi presente sull'isola, ti faccio i miei complimenti. Riuscivo a sentire dritta nel cuore l'amore che univa Harry e Louis. Di sicuro una delle storie più belle che ho mai letto.
Un bacio!Xx