Life after you
di Damisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/08/20, ore 15:26

ooooooooooooooooh mio dioooooooo voglio un continuo una seconda parte un qualunque cosa che sia collegato a tutto ciò *^* è stata davvero, ma davvero davvero una storia molto bella e sinceramente non so nemmeno che aggettivi usare per descrivere quanto mi sia piaciuta xD affermo che mi hai tolto le parole di bocca x questa magnifica storia.

26/07/20, ore 08:43

Beh, devo congratularmi con te perché la storia merita. Trovo Lena molto accattivante, con quella giusta dose di irrazionalità che serve. La storia è buona e ben predisposta per i cliffangher che io personalmente adoro. La partenza di Lena non era prevedibile quindi complimenti. I momenti di vuoto ci possono stare, non siamo macchine, le idee non sempre arrivano dal niente, soprattutto quando devi fare collidere alcune cose. A me capita spesso e ho trovato un mio modo x arginarlo un po'. Di solito uscire in campagna ed estraniarmi funziona. Ma non sempre. Ci sono cose che ho iniziato e non ancora pubblicato, che sono bloccate lì a metà...troveranno il loro corso, prima o poi, ma se posso permettermi, sei stata brava ad accettare il sostegno e i consigli di un altro. Finisco:ancora complimenti, bella storia.
Nemesilb

05/05/19, ore 17:36

Wow..... semplicemente wow. È una storia molto bella, l’ho
letta svariate volte con un sorriso sul volto. Sto leggendo tante storie e questa è tra le mie preferite. 😁😁

21/11/18, ore 11:00

Beh che dire... Bellissima sotto ogni punto di vista!! Me la sono letta in una notte, mi ha lasciata scioccata in alcuni punti, specie verso i capitoli finali, ma... Wow! Non ho parole per descriverla... Complimenti!

23/08/18, ore 14:49

Ciao, ho appena finito di leggere ed è veramente una storia bellissima, mi ha preso davvero tanttissimo e mi chiedevo se per te andasse bene se la riadattassi in versione Camren su wattpad ovviamente specificheró che la storia è tua con accanto il tuo nome e il link della storia

30/04/18, ore 21:12

Sono sempre triste quando una ff finisce, soprattutto se è bella e se è una ff Supercorp! XD L'ho "scoperta" un paio di giorni fa e l'ho finita oggi, sono rimasta piacevolmente colpita da tutta la storia, quindi grazie, GRAZIE di averla portata a termine! Almeno 3/4 di quelle che leggo poi cadono nell'oblio quindi ti sono davvero grata per averla conclusa! E soprattutto BENE! Che non è mai scontato XD Il mainagioia è sempre in agguato! Certo Kara non ha ancora recuperato i suoi poteri, ma sono fiduciosa! Tutto il bordello con il ciuccia cervelli è finito bene e Lex prima o poi lo appendo ad un cappio...maledetto bastardo! Riguardo al possibile seguito, personalmente sono MOLTO interessata, lo leggerei sicuramente! ^^ Sono davvero curiosa di sapere come proseguirebbe la loro storia! Le mie bimbe adorate <3 Grazie ancora ed alla prossima (spero)! ^^

28/04/18, ore 01:31

Ho aspettato con ansia uscisse la scritta "completa" e siccome ho letto tutti i capitoli insieme ho deciso di fare un'unica recensione. La storia è davvero bella... partendo dal primo capitolo che mi ha fatto stra emozionare con loro due che pur essendosi appena conosciute riescono a capirsi così bene e riescono ad oscurare le rispettive "ombre". Per poi passare a "8 anni dopo" riescono subito a riconoscersi e immediatamente la scintilla si riaccende (anche grazie al luna park posto magico di suo). Poi l'amore, il litigio (perché Kara non ha ancora imparato ad aspettare), di nuovo l'amore è poi bum il cattivone finale. Kara che pur di salvare la sua Lena chiede aiuto niente meno che a Lex e perde i suoi poteri. Lena che tenta di salvarla scappando ma si sa non si può scappare dall'amore (specialmente quello vero!). Insomma alla fine tutto questo per dire che sei farai un seguito (please) io sarò qui pronta a leggerlo perché questa storia mi è piaciuta davvero tanto e son sicura che domani o tra un anno sarò qui a rileggeremela perché... beh perché si! Ci vediamo ad una prossima storia o ad un seguito (please di nuovo) ;)

27/04/18, ore 08:30

Recensione in ritardo ! Ma sono in vacanza 😉! Comunque ❤️❤️❤️❤️❤️Ohhhhhh ! Allora c era il motivo ! Io lo avevo detto di non stuzzicare Lex! Storia bellissima! Una delle più belle ! Lena sempre fantastica e qui mi fai anche amare kara !
👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼E tu scrivi da Dio!
Ps tutti/e amiamia Katie è semplicemente una meraviglia! Impossibile non amarla! Io parlavo di Mel e Kate come donne quando non recitano! Kate ha occhi dolci puri profondi e sinceri! Mel è bella bellissima ma i suoi occhi sono più maliziosi ! Quando poi recita ! Beh Katie recita con il volto e si trasforma! È molto brava merita molto successo!
Detto ciò ti aspetto al sequel!
O altre tue meravigliose storie!
😘

27/04/18, ore 07:48

Ciao! Sai, in genere non mi fermo mai a leggere delle storie non ancora complete perché, essendo estremamente curiosa, non ho la pazienza di aspettare la fine. Invece la tua storia continuava a chiamarmi e incuriosirmi e alla fine la settimana scorsa l'ho iniziata. E per fortuna tu l'hai completata ieri!! Devo dire che mi è piaciuta veramente tanto! Mi ha fatto ridere, mi ha tenuto in ansia, mi ha trasmesso dolcezza anche nelle scene di sesso. Ma adesso posso farti una domanda che non c'entra niente con la storia? Cosa studi? :) Spero di poter leggere il seguito, anche se so che dovrò aspettare! Però se hai già in mente una bozza devi assolutamente metterla per iscritto!!! Kisses

26/04/18, ore 20:48

Menomale Kara trova sempre le parole giuste! XD
Che dire: già con la prima parte ero contenta, poi l’ultima mi ha stroncata! Troppe emozioni! :333
Avevo visto una fanart con Lena che faceva vedere con una sorta di proiettore dov’era krypton è tutta la galassia..e questo me lo ha ricordato..ogni volta che vede quella foto mi sciolgo, perchè, non sarebbe solo una questione da fidanzate: Lena lo farebbe e vorrei che lo facesse anche nella seria..sarebbe così stupendo e toccante! Q.Q OH! Tanto il queerbaiting è un fatto..tu continua a dire che non stanno insieme e tutte le tue minchiate, dammi quella scena e considerale amiche, così siamo contenti tutti no? Chi le ha come amiche e chi come coppia..tutti felici! <3 (digressioni a caso XD)
Ovviamente il continuo farebbe piacere, ma la sessione estiva preme anche su di me, quindi non aggiungeró altro XD
Insomma, sei sempre una gioia!
Alla prossima :D

26/04/18, ore 15:55

Continuo a sostenere che un paio di testate non ci sarebbero state male, soprattutto al risveglio di Kara, ma ormai dovresti saperlo😂😂 quel maggiordomo non me la conta giusta, sa più cose di quante dovrebbe, io lo terrei d'occhio. Bell'idea quella di far ricreare a Lena krypton basandosi sui ricordi di Kara.
Ad una possibile continuazione della storia.
Nag👋

25/04/18, ore 09:27

Aaaaaaah Lena è le sue seghe mentali..non perdono mai interesse! XD Immagino ci sia altro, ma quando ci si mette diventa assurda! XD
Philip è uno di noi..lo amo. :33
Alla prossima! ;)

24/04/18, ore 23:03

Capitolo molto bello, ormai penso che dovresti sapere le mie reazioni per le parti angst, e dire che ho sorriso per tutto il capitolo è riduttivo😂 nel prossimo ci metterei anche qualche bella testata o un minimo di cazzotti, giusto per "movimentare" la litigata😂o almeno la seconda parte di essa.
Continua così, ci vediamo al prossimo
Nag

24/04/18, ore 21:59

😩😩😩😩che devo dirti aspetto il lieto fine ! L amore vince sempre ! Bello il sonetto lo ricordo, lo avevo letto . Lena Lena ossessionata dal suo cognome nel bene e soprTtutto nel male! Eppure donna di una dolcezza e altruismo estremo. Kara, beh qui riesci a farmela apprezzare , e credimi è difficile non mi piace molto! Dicono che gli occhi sono L anima delle persone , allora prendi due foto, ( per favore non me ne vogliano i fans di Melissa ... che è bellissima) prendi i due volti di Katie è di Mel e guarda gli occhi e poi non dirmiche non c è diversità ! E non dico il colore ! Detto ciò tirinnovo i complimenti! Ps ma perchè L amore è sempre difficile uff 😉

23/04/18, ore 03:54

Cosa hai fattooooooo????
Cosa cavolo si è inventata Lena questa volta? Non bastava l'essere posseduta da un alieno, aver quasi ucciso la propria ragazza ed essere stata in coma!?
Serviva anche qualche puppa mentale!?😭😭😭😢😢😢
Io speravo che sarebbero state insieme ora😢
Io voglio il lieto fine...👉👈
Levando il finale di questo capitolo, questa è la.storia più bella su supergirl che ho mai letto, quindi non c'è bisogno che ti dica che appena finita questa storia ne voglio un'altra....
So che siamo vicine alla fine quindi mi affido a te per il un bellissimo lieto fine...
A presto BeaS

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]