Estate vs Inverno
di Bulma e Vegeta Eleven

04/09/17, ore 20:59

Ciao cara piacere di conoscerti! Sono MissMisteryy, ma preferisco essere chiamata Wani ;)
Era da un po' di tempo (ere geologiche...)che non entravo in questo sito e avendo visto la tua storia per prima ho ricominciato a leggere da te. (cavoli tuo adesso hehe)...
A parte scherzi non mordo e ne tanto meno ti aggredisco ahaha. Devo dire che già dal primo capito mi sono interessata molto volentieri al voler continuare a leggere i capitoli successivi e la trama l'ho trovata molto carina. Per quanto riguarda gli errori (parlo dal primo capitolo in poi ovviamente, non solo l'ultimo), ho trovato qualche errore d'ortografia dato sicuramente dalla fretta, comunque nulla di grave; molte ripetizioni e a volte (almeno credo, se non è così scusami) in due capitoli mi sembra, ti sei dimenticata di andare a capo e ad un tratto capivo che avevi cambiato punto di vista solo quando parlavi di un determinato personaggio in terza persona e non più in prima. Per il resto non c'è nulla di sbagliato insomma, come ti ho già detto in precedenza la trama è molto buona e accattivante, la seguo volentieri ^^.
Detto questo aspetto un tuo prossimo aggiornamento!Bye Bye!

MissMisteryy

01/09/17, ore 09:28

Che bel capitolo molto tenero. E così il nostro adorato Gazel ha degli incubi sul suo passato, ho una vaga idea di chi possa essere questa sorella dimenticata. Dopo di ciò ti dico che la storia comincia ad intrigarmi sempre di più non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

23/08/17, ore 20:43

Ciao! Sono Row99, piacere di conoscerti!
Ho letto con piacere i primi due capitoli della tua storia... devo dire che la trovo interessante, e per ora invita senza dubbio a continuare la lettura.
Se posso solo permettermi di darti un consiglio, ti suggerisco di andare a capo più spesso nella stesura del testo... aiuterà a leggere in maniera più scorrevole.
L'italiano va bene (cosa molto positiva!).
Anche io sono entrato da poco nel sito, spinto da alcune amiche, quindi di sicuro troverai recensori più esperti che sapranno consigliarti meglio, ma io comunque ci tengo a farti sapere che continuerò a leggere volentieri la tua storia, che trovo stimolante e ben pensata.
ROW99