Completo estraneo
di n3rieko

26/10/17, ore 22:00

Mi piace moltissimo spero ci sia un seguito perché non può terminare in questo modo sei davvero brava continua a scrivere

04/09/17, ore 13:56

Okay, devo cercare di riprendermi un attimo, recuperare i pezzi del mio cuore che si sono sparpagliati un po' in giro sulle coperte e rimettere in ordine i pensieri, ma giuro che proverò a scrivere qualcosa di sensato.
Innanzitutto, credo che la mia cieca voglia di rivedere Shiro dopo la sua scomparsa abbiano impedito che l'idea che non fosse davvero lui mi balzasse alla mente. Nonostante non sia una teoria confermata, devo ammettere che sarebbe un bel colpo di scena ed è al 100% fattibile, poiché è appurata l'esistenza di parecchie e svariate realtà, che è possibile attraversare.
Ovviamente, l'unico che potrebbe accorgersi di tutto ciò è proprio il nostro Keith.~
Forse però è arrivato il momento che inizi a parlare di quello che ho letto. :"
Questa OneShot è scritta divinamente, ho apprezzato ogni singola riga e sono molto soddisfatta di come tu abbia reso il rapporto tra i due paladini. Ho quasi sofferto tanto quanto Keith.-
Concludo facendoti ancora tanti complimenti, e spero di rivederti ancora su questo fandom.♡

-SoulHunter