Normale
di Fanta Gaia

25/08/17, ore 14:51

La ff è scritta molto bene a livello di grammatica,solo ho riscontrato nel 3 capitolo giusto un errore di battitura,quindi magari rileggila,la trama è avvincente e molto originale. Aggiungo la ff alle preferite.

A presto ☺

25/08/17, ore 09:27

Sono arrivata a questa dolcissima conclusione 😊
Davvero tanti complimenti, la storia è bellissima!!! ☺
A presto☺

25/08/17, ore 09:22

Eccomi di nuovo ☺
La nascita della piccola Rose 😍
Sono così contenta che stiano tutti bene😊
Capitolo dolcissimo, mi è piaciuto tanto il risveglio di Ron!!

25/08/17, ore 09:16

Ciao cara 😘
Che capitolo triste😢
Sono contenta che Harry stia bene, ma Ron non sta ancora bene...spero si riprenda presto, povera Hermione!
Capitolo molto commovente, complimenti☺
A presto
~Vale

Ps ho visto che hai terminato la storia, leggo subito gli ultimi capitoli perché sono in ansia!

24/08/17, ore 22:27

Ciaoo. Complimentiii , bellissimo capitolo. Che dolci che sono Ron e Hermione. È stato un capitolo dolce , sentimentale, romantico e assolutamente teneroo😍 complimenti!!!

24/08/17, ore 22:21

Ciao , eccomi di nuovo qui! Che tristezza... Per fortuna Hermione, Rose e Harry stanno bene , sono in "ansia" per Ron😣 Spero che si riprenda presto e che vada tutto per il meglio. Bacii al prossimo capitolo❤
-Sofia ❤

24/08/17, ore 22:18

Ciaoo cara!! Oh no , spero tanto che Ron si riprenda, e che ad Hermione a alla piccolina non accada nulla di grave. Bellissimo capitolo complimenti. Vado a leggere il nuovo capitolo che hai pubblicato! Bacii
-Sofia ❤

24/08/17, ore 20:21

Ciao cara :3
Oh no, Ron! Povera Hermione, non oso immaginare la sofferenza che deve aver provato nel vedere suo marito in quel letto :'(
Spero che Hermione si riprenda e che questo svenimento non abbia conseguenze per la piccola Rose!
Povera Ginny, per la femmina dovrà attendere ancora un po' :D
Bellissimo capitolo! :)
Attendo con ansia il prossimo :)

24/08/17, ore 13:52

Ciaoo!! Eccomi di nuovo qui. Per fortuna è andato tutto bene con il bambino!! Sono dolcissimi Ron e Hermione❤ Spero di leggere presto il prossimo capitolo.❤
Bacii

24/08/17, ore 13:51

Ciaoo!! Complimenti. Beh ci sono sempre errori di battitura e grammaticali , ma per il resto è sempre molto carina questa ff. Spero che tutto vada per il meglio. Adesso vado a leggere l'altro capitolo!! Baciii

24/08/17, ore 11:11

Ciao :3
Che dolce questo capitolo *.*
Adoro Ron, è troppo tenero *.*
Sono contenta che il bimbo abbia la magia e sia già così bravo :)
Ron e Hermione devono abituarsi alla nuova situazione, ma sono sicura che saranno dei bravissimi genitori ;)
Bellissimo capitolo! :)
A presto :)

23/08/17, ore 21:48

Ciao cara :3
Il loro matrimonio non comincia benissimo a quanto pare :(
Spero tanto che la bimba (?) abbia la magia, ma nel caso non credo che Ron non le vorrà comunque bene :)
Complimenti, molto carino questo capitolo!! :)
A presto :)
Baci :3

22/08/17, ore 17:25

Ciao!! Ho adorato questo capitolo! Ron e Hermione sono sempre dolcissimi! Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

22/08/17, ore 10:08

Ciao ☺
So che devo leggere le altre tue storie (prometto che lo faccio prestissimo 😉) ma quando ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo, non ho saputo resistere 😊
È troppo dolce il matrimonio di Ron e Hermione 😍
Adoro questo capitolo!! Complimenti☺☺☺
A presto☺
Baci 😘
~Vale
(Recensione modificata il 22/08/2017 - 10:09 am)
(Recensione modificata il 22/08/2017 - 10:10 am)

21/08/17, ore 20:43

Ciao!! Bellissima trama! Semplice ma molto carina. C'è qualche errore di punteggiatura e qualche verbo scritto in modo sbagliato. Per il resto è molto carina , Ron e Hermione sono sempre così teneri💟 Spero di leggere presto il prossimo capitolo...bacii