Amarti nell'ombra
di gaemkyu_ismylife

02/09/18, ore 17:46

E' stata stupenda fino alla fine...ho avuto alti e bassi nei confronti di Kyu a causa della puzzala che più epiù volt ho ucciso nella mia mente fino alla fine ma, è stato divertente.
Non mi aspettavo di fare il tifo per Jandi e Min ma alla fine è stata la "storia" migliore seppur molto breve.

Mi spiace che sia finita ma spero che scriverai un sequel o comunque una storia a parte SOLO su Jandi e Min e sicuramente ce ne saranno di tutti i colori.

02/09/18, ore 17:37

Non ho parole, ma sono morta dalle risate...
Devo ammettere che sia Kyu che Yoojin sono due matti da legare, okay essere fidanzati e volerlo annunciare ma dimenticarsi di Jandi e Min? Come si fa? poverini...hanno fatto bene ad andarsene ma snceramente al posto loro non li avrei avvisati.

Kyu è sempre un diversamente angelico nei confronti di Jandi ma in fondo, molto ma molto in fondo gli vuole bene, ovviamente non come alla puzzola ma gli vuole bene

02/09/18, ore 17:14

Continua ad essere stupenda fino e alla fine così come il mio "amore" per Yoojin...

"...non è che potresti abbassare gli occhi e lasciarti guidare da me? " -un piccolo diavoletto esce e la butta per le scale-

ADORO

28/02/18, ore 20:46

Come sempre è stupenda e come sempre la puzzola mi è sulle scatole. Mi ha divertita la complicita dei fratelli Cho e quanto Arha sia una perfetta cognata.

19/02/18, ore 18:59

Il tempo e il modo per recensire lo trovo sempre, anche quando non ho il pc.

Mi aspettavo una reazione un pò più da "massacro" da parte di Teukkie visto che è il fratello della puzzola malefica, ma va beh l'espressione si ansia e agitazione l'ho percepita anch'io.

Che i ragazzi coprissero la relazione tra i due, soprattutto Ye e Min che avevano in mente di prenderlo in giro mi ha sorpreso ma mi ha fat5to anche sorridere, oltre a dire che sono l'AMORE...

La dolce, dolcissima metà (Changmin) di Kyu non me la conta giusta...altro che sentir parlare di Jandi....

Sempre stupenda <3

P.S Stranamente ed eccezionalmente avrei voluto strozzare il KOALA e NON la PUZZOLA

13/02/18, ore 14:28

L'ELF che l'ha salutata e che poi si è seduta sul muretto prendendo il cartellone con su scritto "Kyuhyun Saranghae" ero io, lo so u.u
Dillo che state insieme e fammi rallegrare del fatto che non ti accettino più così volentieri e d'altro canto non puoi darle torto.

Che idiota!!
W Jandi! Finalmente qualcuno che gli dice le cose come stanno, che lei non si mostra del tutto a tutti e che lo fa solo in minima parte.

Strega? Come osi Kyu?! Però lo amo troppo!!♥

Adoro Jandi!♥ (L'ho già detto??) Non oso immaginare la faccia di Kyu quando le risponde la "strega"

Jandi ha ragione, se smettesse di mettersi nei guai....forse sopravvivrebbero più ELF a notizie simili ♥

Hai capito Jandi che si è innamorata di Changmin!! ♥ (ovviamente non può puntare su Kyu e fa ripiego sul migliore di Kyu ♥)

Kyu è stato quasi sgamato...

Ye e Wook mi fanno morire dal ridere....sono troppo comici ♥

P.S Non c'è bisogno di ringraziarmi, queste recensioni si scrivono da sole e poi la storie è STUPENDA ♥♥♥

05/02/18, ore 21:39

La tregua di 'pace' con la puzzola è finita, ennessimo capitolo in cui mi fa venir voglia di ucciderla. Io ci provo ad adar d'accordo ma non si fa niente.

Non vedo l'ora di vedere l'incontro tra la puzzola e Jandi, devo dire che mi è mancata tantissimo.

E ovviamente è stupenda!

Yeye e Wookie sono troppo cuccioli

03/02/18, ore 14:27

Oddio! Nonostante sia stupenda mi ha messo tristezza.
Per la prima in vita mia, in questa storia, devo dare ragione alla puzzola. Mi aspettavo che lo dicessero loro agli altri e invece no, almeno in parte, ovviamente aspetto con ansia la reazione di Teukkie quando lo viene a sapere, immagino già la sua faccia.

Non so perchè ma ho la sensazione che Yoonjin nasconde qualcosa di se, che neppure Teukkie sa.

21/01/18, ore 18:32

Bullarsi solo di Kyu? No, non è giusto anche la puzzola dovrebbe essere bullata, anche se è la sorella di Teukkie U.U
Yesung per favore Keep Calm!! (mantieni la calma e non (mi) strozzare Kyu, anche se ti comprendo il motivo del volerlo strozzare)
Che bello vedere Kyukyu in difficoltà (sono sempre sua fan, ma sono contenta)
Yesung serio e minaccioso come un cucciolo di tigre, forse.
Come immaginavo più che prendersi gioco, lo avrebbero bullizzato
Tu, piccolo "cuore" di Yesung non potevi assecondarlo per mezza volta?
Un errore? Non direi proprio....

Ma Sungmin è un genio!!!

Mi ero quasi ricreduta e pentita di averla "uccisa" nei precedenti capitoli, però dopo che dice di non essersi accorta di nulla fin quando Kyukyu non ha smesso di baciarla, beh ho tentato di strozzarla per l'ennesima volta, cioè è na stupida.

Coniglio rosa ricattatore ( sembra il titolo di un film) <3
Però MiniMin non si può sentire ....

P.S Non so quanto si possa capire da questa specie di recensione, però mi sono divertita troppo, ho pianto dalle risate immaginando la scena.

16/01/18, ore 20:03

Questa volta, con questo episodio mi sono piegata in due dal ridere....
Lei è una brutta s*****a (come sempre e con tanto amore) oltre ad essere una puzzola.
Anche Kyu è stato un s*****o <3

Le mie "maledizioni" hanno avuto la meglio così come fino alla fine ho sperato che Yesung o qualcun altro presente se ne accorgesse.

Me tanto felice.

P.s Ora però Yesung deve fare la spia a Leeteuk, così per lo sfizio di creare tensione tra Kyu e la puzzola

21/10/17, ore 19:29

Questa volta non ho parole ma solo una domanda per te.
Mi vuoi morta o vuoi vedere morta per davvero la puzzola?

Ad ogni capitolo aumenti sempre più il mio istinto omicida verso la puzzola

16/10/17, ore 16:08

Dopo aver letto questo capitolo in tre parti,dovrei provare ad astenermi dal volerla uccidere, ma troppo tardi u.u
Kyu è un dolce evil quando si è messo a ridere della cadua di Yoojin e ovviamente concordo, dato che hai ho immaginato la sua caduta e mi sono messa a ridere. Avrei mozzato la mano alla puzzola per aver colpito Kyunnie.
Come previsto lo shopping con Jandi mi ha shoccata

Del resto è stupenda (in caso non l'avessi capito)

P.s In questo capitolo oltre ad uccidere la puzzola avrei ucciso anche il koala. Ti dovrai far perdonare per questo....

11/10/17, ore 21:28

Oddio no. NO! VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO! WAAAAAAAAAA!!!!!

*Riacquisisce il contegno* Adoro questa ff, è veramente bella, carina, simpatica. I personaggi sono la cosa più bella al mondo e Kyuhyun... Ooohhh Kyuhyun 😍😍😍 Chiunque sarà la persona che si approprierà del tuo cuore, sarà una ragazza fortunata.

Complimenti per questa bellissima storia 😆😆

09/10/17, ore 17:51

Inutile dirlo, è meravigliosa.

Avrei tante cose da dire anche se per la maggior parte sono insulti e imprecazioni verso Yoojin, ma le tengo per me....
L'amica è qualcosa di unico, non ho ben capito cosa intedesse con il potere delle donna, ma va beh. Quello che mi preoccupa dell'amica è il suo diagio mentale e il fatto che voglia compare della biancheria all'amica, personalmente ho dubbi sul fatto che quello che le comprerà/consiglierà non sia eccessivamente sexy o provacante.
L'amica poteva trovare un nomigliolo più carino....i "Bello" proprio no, anche se è il Bias per eccellenza, però non si può sentire.

P.s comunque mi ha divertito tanto a parte l'ansia che mi ha messo l'amica senza motivo o forse sono le fan già pronte con i cellulari..

23/09/17, ore 21:58

Come mi aspettavo è stupenda!
Avrei voluto uccidere il Koala ma va beh, lo risparmio anche perchè in fondo non mi aspettavo una reazione diversa da quella descritta....probabilmente non c'è nulla su cui sclerare ma alcune cose mi hanno ricordato scene che ho vissuto personalmente e ho iniziato a ridere come una deficiente (In realtà lo sono, ma non diciamolo in giro).
Inutile dire che Yoojin nella mia testa farà una brutta fine, nel senso più positivo che mi si addica :)

Ok voler inventare una scusa, ma una più plausibile poteva inventarsela Kyu. Ho temuto e temo,che Yesung faccia qualche pasticcio e Min non può uscirse con “La cosa divertente è che anch’io ci stavo facendo un pensiero.” e che “la KyuMin è pur sempre la KyuMin.” O almeno non mi aspetto che scrivessi una frase del genere (non so il perchè)

Se non l'ho già detto è stupenda, è lo dirò sempre <3