All'altezza del padre
di alessiawriter

04/12/18, ore 11:37

Bellissima storia, molto triste e difficile la decisione di rin.... Complimenti spero che la cobtinuerai

17/09/18, ore 21:33

Pensi di continuare la storia ? Povero Koan che vuole dimostrare essere forte come suo padre ma mi chiederó mai se riuscira :) e quella micia Mizuki credi che ci sara qualche relazione ?

19/10/17, ore 18:31

Direi che ses ha ancora dei problemi a manifestae il suo amore, tratta i figli con freddezza quasi cercasse di trattnere lo scifo, lobrobrio per la loro mista natura vedendone ancora una volta la debolezza non la forza decisamente non ha imparato la lezione che il padre vleva dargli.come si puo essere all’altezza di un padre che non ti da mai la minima dimostrazione di affetto, ne ti permette di fare le cose insieme, ses continua a tenere a distanza il figlio che ha la paura di perdere prima o poi la madre, almeno il cuccio dimostra estrna tale paura, mi chiedo se seh abbia questo timore, se anche lui non tema la nera signora e il omenti in cui rin si spegnerà. Ok è contrario a quello che lei vuole ma cominciare comunque a fare qualche ricerca non guasta mai . ma ses non sembra gradire il gesto anzi lo rende inutile. Be s sa i demoni sembrano essere parecchio riproduttivi che colpa ne ha rin in questo. Giuro sui kami e mi auguro che ses non abbia consigliato a rin di sbarazzarsi del cucciolo se no vado e lo riempio di botte . incerti casi uomini, demoni e mezzodemoni si comportano tutti nello stesso modo ossia non ragionano. Ma lui piangerà alla morte di rin?

19/10/17, ore 15:28

Bello questo capitolo =)
Confesso mi ha stupito che Rin non voglia diventare immortale o comunque allungare la sua vita. Forse, sicuramente, c'entrano i suoi figli e speriamo che nel prossimo/i capitolo/i ci spiegherai le sue motivazioni su perchè non vuole e se cambierà idea adesso che aspetta un terzo figlio=)
Detto questo adoro il dialogo finale tra il Grande Demone e sua moglie, dà l'idea di una coppia "matura" e con presenza di affetto e amore.
In attesa
Abbracci e Baci

19/10/17, ore 13:33

Questo capitolo mi ha messo un dolore dentro che voglio piangere q.q povera rin... però non la capisco. C'è la possibilità che diventi immortale e invece non vuole. Povero sessh...anche se è stato troppo crudele

04/10/17, ore 23:48

Ciao! Adoro come scrivi e la coppia sessh/rin. Deduco che nella tua storia rin ha 28 anni circa... stranno che abbia qualche cosa, anche se in quell'epoca non penso la gente vivi a lungo. Spero che diventi immortale o che gli si allunghi un pò la vita. Sesshomaru dovrebbe stare con lei e godersi questi anni invece di andare in giro per mesi x.x cattivone! I bambini mi piacciono molto soprattutto la bimba! Sai cosa ci vorrebbe per arricchirà la cosa ? La mamma di Sessh che venga a movimentare le cose con qualche demone 😎 ( povera rin già immagino!). Spero tu aggiorni presto :* un bacio! Complimenti!

02/10/17, ore 13:38

Questa storia mi intriga sempre di piú :)
Cosa avrá Rin?
Chi é Mizuki?
In attesa di altri capitoli
Baci e abbracci
Ps
Sesshomaru e Rin insieme, nel modo in cui scrivi cattura molta attenzione. Sono personaggi che catturano (a mio parere) molta attenzioe anche da soli o interagiscono con altri personaggi.

22/08/17, ore 13:27

Ciao! Avevo già letto l'altra tua fanfiction. Adoro come scrivi *-* Le tue storie non sono banali, anzi hanno un filo logico e sono ben strutturate e originali. Adoro la coppia Rin/Sesshomaru! Nelle tue storie si vede molto bene che si amano, senza però rovinare il personaggio di grande demone superiore di sessh. L'atteggiamento che Sessh ha verso i suoi figli è diciamo come me lo aspettavo. Speravo che dopo aver avuto 2 figli mezzodemoni, il suo odio passasse... e invece nada XD sono curiosa di sapere se Rin è a conoscenza di come li tratta male a volte per il loro essere mezzi oppure no :/