Secret love in the student dormitory
di Valethebest92

Ciao, visto che hai pazientemente recensito quasi ogni capitolo della mia nuova storia ho deciso di venire a dare un'occhiata alle tue storie, quando ho trovato un minuto di tempo! La trama è davvero carina e particolare, non vedo l'ora di saperne qualcosa in più! Sai descrivere con una nota davvero comica che fa sorridere, e questo esperimento della prima persona ti sta uscendo piuttosto bene. L'unico consiglio che mi sento di darti, da non-esperta quale sono, è di provare a dare un po' di caratterizzazione agli altri personaggi e a quello che dicono! Ovviamente non troppo, né in modo assoluto, perché se parli dal punto di vista della protagonista, non puoi leggere il pensiero degli altri personaggi. Ma sarebbe carino proprio proporre un'interpretazione dei loro gesti, o dei loro toni, da parte di Kim stessa! Anzi, anche i fraintendimenti sarebbero buffi da leggere.
Continua così, vedrai che rileggendo e facendo pratica le sviste, gli errori e le dimenticanze diminuiranno e anche il tuo stile ne gioverà!

Ciao,
Hai ragione, c'è qualche obrobrio, dovresti ricontrollare, stai attento alle persone dei verbi perchè ti capita di passare dalla prima alla terza (a me il contrario 😂).
Allora, secondo me dovresti far capire meglio cosa prova Kimberly, soprattutto durante l'incendio, ti consiglio di mostrare le sue reazioni (tipo "spalancò gli occhi" ecc.), perchè il lettore capisce anche meglio come sta e, inoltre, fai una figura migliore.
Beh, particolare questa divisione tra elite e regolari, che non sia casuale? 🤔 Staremo a vedere.
Inoltre, ho la sensazione che quell'incontro con il tipo misterioso sia l'inizio dello sconvolgimento della vita di Kimberly...
Buona scrittura!
Aleksis
(Recensione modificata il 23/08/2017 - 04:52 pm)