Kimura Nanako.
di usotsuki_pierrot

04/09/17, ore 15:14

Tu sì che sai scrivere! Questa "trilogia" di capitoli mi è piaciuta davvero tanto, la scena della battaglia è stata scritta davvero bene e curata nei minimi dettagli, non c'è che dire, davvero un ottimo lavoro! Però mi lascia un po' con l'amaro in bocca la storia, sarà perché hai concluso il tutto con un alone di mistero, ma! Bel lavoro comunque. Ho seguito questa tua ff con passione e curiosità, e non sono la tipa che legge tutte le ff di questo mondo, diciamo che sono abbastanza selettiva, ecco. Fatto sta che sei riuscita ad intrattenermi e lasciarmi sempre con la curiosità indosso. Ancora complimenti!
Hikari
(Recensione modificata il 10/11/2018 - 10:01 pm)

28/08/17, ore 19:22

Ma questo capitolo è bellissimo! Mi piace come hai gestito l'atmosfera della 1-A all'entrata in scena di Nanako, e non so, ma questo Mizu mi sta molto simpatico, oltre al fatto che la cotta di Kirishima per Nana-chan mi ha fatto scappare un sorriso, e anche questo Bakugo leggermente più "soft" non mi dispiace. Vedo che stai riprendendo gli eventi della prima serie apportando modifiche per far entrare anche Nanako nella situazione, e ci stai riuscendo egregiamente. Ho proprio voglia di vedere cosa scriverai riguardo Takuya e l'attacco dei Villain alla USJ. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimentandomi ancora con te.
Hikari
(Recensione modificata il 10/11/2018 - 10:02 pm)

28/08/17, ore 03:27

Questa storia mi intriga molto, davvero interessante! Come primo capitolo mi ha lasciata decisamente soddisfatta! Oh wait, non mi sono presentata, I'm sorry! Sono TalesOfAFairy, ma preferisco che la gente mi chiami Hikari, piacere di conoscerti! Di solito le storie con OC non mi interessano molto, perché delle poche che ho letto le ho beccate sempre sgrammaticate o comunque confusionarie. Beh, la tua non rientra assolutamente tra quelle! Sono molto interessata a ciò che succederà più in là, e questi tuoi OC mi piacciono moltissimo. Specialmente Takuya, lui mi intriga parecchio. Sono curiosa anche di sapere se Nanako riuscirà ad utilizzare il proprio quirk senza doverne risentire. Mi piacerebbe che tu approfondissi anche il personaggio di Fukuda, non so, sento che sarà importante per lo sviluppo della trama, o forse sto solo cianciando perché sono le 3 di notte ed io non riesco a dormire... Ma bando alle ciance! Io ti saluto mandandoti un huuug virtuale e sperando in un tuo futuro aggiornamento.