The one with the family reunion
di Hypnotic Poison

25/05/18, ore 16:51

Sono stata dalla parte di Ichigo per una volta, il che è davvero grave e lo sai! Immagino che lei, come al solito, abbia combinato uno dei suoi casini, ma questo Ryo che le taglia le gambe e non le da il tempo di aprire nemmeno uno spiraglio per... Qualcosa... Io...
Non lo so *sad*
Sarà che io alla fin fine devo vederli felici e quando non accade soffro.
Mi piace moltissimo con questo stile "scarno", rapido, pochi dettagli e descrizioni efficaci, molto non detto, cose sottintese, tutto concentrato sulle sensazioni. Fa un male cane ♥
Good job

25/09/17, ore 20:39

Ok. Allora.. questo mi fa un certo effetto. A parte che non entro su efp da un po', ma mi fa strano reimmergermi nel mondo di TMM e.. mi fa ancora più strano vedere Ryo e Ichigo in questo stato... mi sembrano più.. maturi? Lei per lo meno. E poi è decisamente inusuale da parte tua creare una situazione del genere, ma devo dire che ci può stare perfettamente e che fa venire voglia di sapere nei dettagli che diamine è successo.
Mi fa piacere rileggerti e nel complesso la storia mi è piaciuta. Continua così! ^^

Ps
È la mia prima recensione in assoluto, ci tenevo a regalartela.

Reddy

PPs
Vedo ora che fa parte di una "raccolta", corro a sapere il resto!
(Recensione modificata il 25/09/2017 - 08:46 pm)
(Recensione modificata il 25/09/2017 - 08:47 pm)

16/09/17, ore 16:12

Eccomi qui!
Io adoro le tue storie sui Ryochigo, e amo ancora di più l'angst e la malinconia tra loro due, trovo che ci stiano perfettamente. Che masochista che sono.
Per leggere la tua fic, ora che sono riuscita a ritagliarmi un attimo di tempo, sono venuta a leggere questa OS, e devo dire che sono rimasta decisamente sorpresa. Mi aspettavo di vedere un ritorno di Masaya, o un mondo in cui Ichigo stava con Kisshu. Invece niente di niente, il che mi porta ad essere ancora più curiosa! XD
Bellissima OS, davvero. A mio parere racchiude tutto ciò che loro, perennemente relegati in un limbo, perlomeno nel canon, rappresentano. Amici, forse? Amanti? Un miscuglio di emozioni travolgenti, che però non riescono ad uscire allo scoperto, soprattutto con quel musone di Shirogane!
Corro a leggere l'altra OS, baci!
Mezzosague230

24/08/17, ore 10:56

Ciao, bellissima la tua storia, come sempre é un piacere ritrovarti e tornare a leggere qualcosa di tuo. Sai che adoro il tuo modo di scrivere e il tuo modo di renderli in ogni azione e pensiero. Però è una sofferenza vederli separati, e voglio sapere il motivo cavoli, perché lei è così indecisa? Sicura che non ci sia uno spiraglio davvero per loro due? Io la butto lì ma non mi dispiacerebbe avere un seguito...
Brava come sempre e alla prossima, kiss

23/08/17, ore 23:23

Io... soffro così tanto... Vederli separati mi uccide, non puoi farmi questo, lo sai?! Mi spezza il cuore. Ma a parte questo, mi è piaciuta tantissimo questa ff! È scritta bene come al solito (ne ho lette molte tue) ed è anche abbastanza particolare, mi ha incuriosita subito. Ed ovviamente la Ryochigo è la mia otp, quindi figuriamoci... Però sono davvero curiosa riguardo il motivo per cui non stanno più insieme, quindi magari pensaci un po' e vedi se puoi esaudire il mio desiderio e farmi scoprire gli eventi passati e, magari, farli tornare insieme! Sarebbe bello e adorerei leggere della loro reunion, anche se non so se hai effettivamente intenzione di continuare con qualcosa in un certo senso legato tra loro oppure no. Comunque continua così, io sarò qui per leggerti!