NaruHina-Flashback-
di Epic JP

02/01/21, ore 22:24

Buonasera.

Naruto sembra che tu e la tua fidanzata avete avuto la stessa idea, o quasi.
Hinata che regalo hai in mente di dargli?
Perché deve sempre indossare qualcosa di arancione? Perché?
Questa descrizione del luogo e le immagini sopra... forse ho capito.
Idiota...
Si ed indovina chi era?
Che cambiamento?
Si, ma la tua fidanzata? Idiota!
Hinata esci fuori!
Sta volta non scaperà.
suggerimento... il suo nome inizia non l'H.
Oh, c'è arrivato.
Adesso chi è quello che balbetta?
Cosa hai in mente? Naruto Uzumaki!

02/12/20, ore 22:34

Ahhhh... quel momento fu magico e per tutti quelli che già da allora, come me, tifavano per un happy ending Naruhina, fu una vera scintilla di speranza. Non ti nego che ho sempre sperato che in qualche modo venisse ritirato in ballo anche nel manga perciò e’ bello vedere che questo momento è piaciuto tanto anche ad altri e tu sei riuscito a far rivivere un breve ma intenso momento di nuovo. Ottimo lavoro.

17/05/20, ore 01:38

Buonasera! Credo di averti dato già un'idea (con la recensione che feci alla tua storia "Tempo fra sorelle") di quanto io abbia adorato questa scena nell'anime di Naruto: per cui DAVVERO grazie per averci dedicato una breve fanfic! :D
Non smetterò mai di ripetere quanto questi due mi sembrino il sole e la luna dalle fattezze umane ahahhaa; Hinata sarebbe quindi una perfetta " ninfa notturna", guardiana semmai del lago? AHAHAHAH perché no?
Ok, ritorno in me... XD
L'idea della ragazza che "muta" danzando è davvero molto carina e d'effetto!! Mannaggia ma perché Naruto non l'ha mai scoperto, mi sarebbe davvero piaciuto vedere la sua reazione, immagina mentre stanno pranzando con i loro figli AHAHAHAHAH! Papà ma tu sbirciavi le donne a 12 anni?! Ti ringrazio TANTISSIMO per aver dato vita a questo mio piccolo desiderio, oltretutto narrando la vicenda molto bene!
Complimenti e un bacione :*
luna di perla
(Recensione modificata il 17/05/2020 - 01:39 am)
(Recensione modificata il 17/05/2020 - 01:40 am)

27/09/17, ore 00:27

Oh, che carini!
Adoro le fanfic a tema NaruHina, e questa non è niente male. Hinata, poi, è diventata con il tempo la mia "waifu"... o almeno così si può definire. Non sono così nerd, haha!

Vuoi sapere una cosa? Si dà il caso che anch'io ho avuto la stessa idea 2 anni fa, e ci ho scritto appunto una fanfiction. Si intitola "I sette passi", la trovi nella mia lista di storia sul mio profilo se t'interessa. l'ho persino disegnata!

Ho sempre sperato di vedere un episodio in cui Naruto scopre chi fosse la ragazza del lago, ma pare che Kishimoto-sensei sia davvero avido di scene romantiche... bah, ed è qui che entriamo in scena noi, no? Non contenti delle lacune di uno straordinario anime, ci pensiamo noi a riempirle. ;)
Ottimo lavoro, continua così! :D
Odinforce

24/08/17, ore 00:56

Un'altra one shot molto dolce e molto carina, anche se non conosco l'episodio in questione. Buon lavoro e a presto.