๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

Non continui? Ho iniziato a leggere da poco questa FF...Prima di tutto ti dico che è BELLISSIMA!! ma è finita?? vedo che è da due anni (se non mi sbaglio)che non l'aggiorni... Scusa il disturbo a presto! :D

Ciao....ho letto le tue storie è da poco che mi sono imbattuta su EFP leggo soprattutto quelle su Robert Pattinson, sul cast, su twilight, e su altre serie di vampiri. ti trovo simpatica e brava con delle idee eccezionali e vorrei tanto leggere il seguito delle tue storie soprattutto su Rob. Un bacio e a presto Jusy

giusto ieri sera vedendoti online su facebook volevo farti una semi dichiarazione d'amore a te e alla tua storia ahahah ma poi ( accorgendomi che era il sonno a farmi rincoglionire) per l'imbarazzo non ti ho scritto neanche CIAO! xD :P
e poi apro EFP e scopro che hai aggiornato *-*
quantoooo avevo bisogno di sugar e rob.. stavo infatti pensando di leggere qualche capitolo vecchiottto per sfamare la mia curiosità xD
è una femminuccia *-* preferivo quasi un maschietto però .. uhm... ma si chissene importa... E' UNA PATTINSON e questo basta e avanza u.u ;)
bellissimo il momento dell'ecografia.. decisamente dolce =)
la prossima volta che dici che scrivi capitoli osceni, sfogherò su di te la mia rabbia!! quindi preparati xD ahahaha
a presto! =)
un bacione <3<3
(Recensione modificata il 16/06/2011 - 03:02 pm)

Ce l'abbiamo fatta, ce l'abbiamo fatta a recuperare l'ispirazione XD.. allora la parte iniziale vede lei un pò inacidita si è un brutto termine da usare ma usiamolo XD saranno gli ormoni saranno che non è ancora del tutto uscita dalla fase accettazione, sarà che è successo all'improvviso, sarà che rob poveretto rompe, insomma un immensità di fattori però tipo sai quando mi ha comunicato acidità quando è tornata a casa e lizzie gli ha aperto e fa eri dietro la porta XD mi ha comunicato acidità, dai è la sorella del tuo boyfriend e boh comunque si probably è perchè non c'era rob scommetto che quando torna si addolcisce a parte che vorrei vedere se non si addolcisce con quel finale di capitolo mi è stata un pò sulle scatole in questo cap cioè boh sarà perchè ho sonno ma devo finire di studiare quindi sono anch' io inacidita XD però il finale ha cancellato il tutto è come se avessi messo cinque zollette di zucchero in una spremuta di pompelmo e giustappunto se all'inizio lei era un pò una spremuta di pompelmo che sia chiaro giallo proprio in realtà anche il rosa mi nausea ma il giallo è il peggiore si sa e beh niente alla fine sembra che sia tornata sugar XD
la parte che ho preferito è la fine con loro tre lì e lei che gli dice che è femmina XD anche se le femmine insomma che palle era meglio maschio XD ahahah eresia per te lo so XD comunque sono contenta che sei tornata a postare un abbraccio supercool

16/05/11, ore 21:51

Scusa le mie scarse recensioni è che proprio non ho tempo :(
Comunque non significa che non la ami sempre e comunque *---*
E' stupenda, non dire il contrario ;)
Tom lo stimo sempre di piùùù, e Rob è tenero tenero! *-*
Continua presto, presto, presto che voglio leggere <3
STUPENDA!
Bravissima ;)

07/05/11, ore 16:52

Tesoro, ti volevo chiedere: per caso abbiamo letto capitoli diversi? No perché, cioè, se questo cap. fa schifo, i comuni mortali come me non dovrebbero avvicinarsi più ad un foglio word per scrivere, perché il confronto non reggerebbe neanche XD.
Davvero splendido il dialogo con Tom “-Ti sei finalmente accorta che è un coglione?-“ cioè sono scoppiata a ridere come una matta :) e poi ho continuato per tutto il tempo, quei due sono come cane e gatto ma si vede da lontano un miglio che si vogliono molto bene (nonostante quello che si dicono a vicenda).
Tom non sa niente della gravidanza? Beh fossi in Rob non perderei altro tempo, in fondo è il suo migliore amico ed è giusto che lo sappia al più presto.
E a proposito di Robert, io propongo: ROB SANTO SUBITO! Cioè davvero è stato così comprensivo. Questo ragazzo sta maturando giorno dopo giorno; vuoi vedere che mi diventa davvero responsabile? XD
A parte gli scherzi, mi piace molto come si sta evolvendo la dinamica dei rapporti tra i due protagonisti e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti adoro
Love
Giusy.

05/05/11, ore 14:12

già il nuovo capitolo?? *_* così ci vizi!!! ;)
non trasmetti più niente??!! o.O ma stai scherzando spero!!
non dire sciocchezze u.u
al pezzo finale mi stavo tipo sciogliendo °-°

Non ebbi neanche il tempo di mettere a fuoco l'ambiente circostante per capire da dove quel rumore provenisse, che dalla stanza alla mia destra arrivò lui, con l'espressione più dannatamente dolce che gli avessi mai visto stampata in faccia. Gli occhi gli brillavano così intensamente che per un attimo mi sentii vacillare.

ti giuro che ero sugar in quel momento e avevo rob davanti ai miei occhi - o meglio dietro lo schermo del pc xD
di solito mi catapulto sempre nelle cose che scrivi ma poi ci sono certe frasi in cui questa sensazione si amplifica al massimo. e questo è uno di quei pezzi!!

ma certooo che ti votiamoooooo!!!!!
vado subitooooooo ;D
un bacione e a presto!!

p.s.
appena votato ( c'ho messo un pò lo ammetto xD )!!
ma... ma.. quanto sei bella??!! *_*
(Recensione modificata il 05/05/2011 - 05:58 pm)

05/05/11, ore 02:58

Ahaha ele stavolta mi prendo appunti mentre leggo anche perchè è una certa e non vorrei non essere precisa per via del miscuglio tisana rilassante cammomilla melissa lavanda e chi più ne ha più ne metta e l'ennesimo bicchiere di vino non so se ci sarà ancora per il sonisphere devo chiedere a mio padre d procurarmene un pò che frase molto snob XD comunque non straparlo oltre e inizio con il commento:
-quando arrivammo nel posto delle romantiche fughe pattinson/sturridge--->ahahaha oddio brutti ricordi questi XD
-le auguro tanta felicità ahaha uhm sturridge aveva già bevuto me lo immagino a parlare così XD
-ahaha io comunque non le dò torto cioè sarò una ragazzina allora XD però dai a impatto emotivo ci rimani male si è logica che poi a mente fredda capisci e sai i meccanismi che ci sono ma a mente fredda ci rimani male ed è normale ci sia rimasta male, non si tratta di non fidarsi è che probabilmente la schubert per lei rimane comunque una minaccia perchè la vede supermodella che detto tra noi non è bella per niente XD
-gli agenti si sono smossi che cool XD meno male che ci sono  vixie e billie XD
- che bello questo torna da me XD mi piace proprio XD
-comunque tom l'ha insultata e poi le ha fatto i complimenti ah beh XD
Non ti avverto che non ho nessuna intenzione di fare niente XD ahaah però intanto l'aspetta nella vasca da bagno ah però XD beata lei sisi beata lei XD ele il cap era carinissimo dolcissimo quest'ultimo momento e dai tom non è stato nemmeno così insopportabile anche se la parte che ho preferito è stata quest'ultima sono bellissimi insieme un abbraccio ele e spero il prossimo arrivi presto XD
qukkkksk

Tesoro!!! Ma come fai a dire che questo capitolo non è buono? Dai…è ottimo! A me è piaciuto tantissimo :) Adoro il tuo modo di scrivere. Le scene sono sempre dettagliate e la lettura scorre piacevolmente quasi come stessi vedendo un film. Poi vado matta quando inserisci i ricordi della loro vita passata, quando erano ragazzi: sono così teneri!
Anche se sono convinta che quella intervista è tutta una montatura, posso pienamente comprendere il comportamento di Sugar: chi non avrebbe reagito come lei? Beh, io si. Sono sicura che un po’ di tempo da sola le permetterà di riflettere per poi mettere tutto nella giusta prospettiva.
Spero che Rob e Sugar risolvano presto questo equivoco.
Ti adoro :)
A presto
Love <3
Giusy.

ma poi, no?, notiamo l'intelligenza suprema della sottoscritta che ti scrive già tutto su msn quello che pensa di questa meraviglia di storia, e giustamente nelle recensioni non sa che dire.
oibò. ti ripeto solo che DEVI SMETTERLA WTH con queste stronzate assurde che tipo il capitolo sucks and so on - ma vedi che mi attacchi 'sta mezza parlata inglese?, io boh.
no, perché io son tutta presa dal capitolo, arriva la fine, mi sale la depressione, son tutta piena di emozioni e tu mi dici che il capitolo fa schifo... ma va' a cogliere, ele XDDD
no, babbe', dai. io ti amo. e amo anche sugar nonostante gli ormoni. e thank god la mia personaggiah se la fa alla grande con jimmy. evvai! e adesso, bobby amoroso duddu dada da, va' a spiegare il tutto, ok? ché così mi si spezza il cuore a sapervi arrabbiati, oh.
ti amo, amore. ma tantotanto.
dee.

ancora mi stupisco per il numero delle rcensioni.
ti prego dimmi almeno che le visite sono tantissime!! così potrei dire che sono tutte lettrici timidone a scrivere una recensione! =)
questa storia si meriterebbe più recensioni! *_*

che dire?? questo capitolo è fantastico! *_*
nonostante io non sia in preda degli ormoni, e quindi più lucida di sugar xD, stavo soffrendo con lei e allo stesso tempo mi sentivo confusa come robert!
ora, tu dimmi come fai?! e dici pure che è un capitolo orrendo.. no no, per niente u.u

sicuramente la frase che ha detto rob,essendo il servizio non in direta, l'avranno tagliata e messa nel contesto di nina quando sicuramente era rivolta a sugar!! veroo??? xD altrimenti non ci posso credere che era riferita a nina, neanche sotto l'effetto di litri di alcol u.u ahahahah :P
giusto ieri sera stavo pensando a questa storia!! io l'ho sempre detto che prevedo il fututo!! xD
alla prossima!! un bacione <3

p.s.
buona pasqua in ritardo anche a te ;)

Comunque smettiamo di dire cazzate XD non fa pena per niente si ci sono rimasta male per la fine, perchè non mi aspettavo se ne andasse avevo capito che avrebbero fatto pace, e avevo capito che boh non andava così però mi è piaciuto e poi cioè ho provato una pena per rob, cioè lei se ne va e lo lascia così anche se quei servizi sono pessimi ed è comprensibile, però cioè mi facevano pena tutti e due forse lui di più, era anche tenero all'inizio che non voleva vederla star male cioè è già calato nel ruolo al parto i mariti si comportano proprio così XD mi piace ele e nn azzardarti a dire che fa schifo perchè non è proprio vero e non lo dico x dire se faceva schifo nn avevo problemi a dirtelo davvero sai che non mi faccio problemi, è buono e sono curiosa d sapere cosa succederà dopo un abbraccio ciaoo

Ciao, piacere Jess (:
Ad essere sincera, non ricordo se in passato ho già recensito, in ogni caso, ci tenevo a complimentarmi per la tua magnifica storia che, senza alcun dubbio, considero una delle migliori del fandom: in assoluto, è una delle mie preferite ** E' ben scritta, ben sviluppata e ben strutturata! Capitolo dopo capitolo, i due personaggi sono cresciuti, imparando a comprendersi l'un l'altra e ad affrontare insieme le difficoltà: sono molto maturati, Rob per primo. Il loro rapporto è semplicemente fantastico: reso così realisticamente a tal punto da provare sulla mia pelle le emozioni di ogni loro singolo litigio, bacio, abbraccio. Sei davvero bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè sono sempre più impaziente di vedere il piccolo o la piccola Patz **   A presto. Un bacio (;

Come immaginavo, e nonostante tu giuri il contrario, anche questo capitolo è molto bello! Il tuo modo di scrivere è eccezionale, riesci a notare piccoli dettagli che rendono la descrizione delle scene così realistica che quasi mi sembra di viverle. Qui in particolare mi riferisco alla scena dell’arrivo sul redcarpet: il flash dei fotografi, le urla, l’emozione … insomma tutto sembra prendere vita magicamente attraverso le tue parole. Non so cosa darei per avere anche solo un briciolo del tuo talento!!! Poi guarda ancora rido per la storia del “famigerato triangolo di Dawson's Creek“ cioè un’idea veramente geniale…e così buffa la reazione di Rob “-Pacey è cool, Pacey è l'anima del gruppo! Io voglio essere Pacey!”quasi me lo immagino  come un bambino che la vuole vinta :)
Poi io adoro quella Amber, è così dolce. E’ evidente che non si è del tutto ripresa, ma niente male il tipo con cui esce: Ashton Kutcher, cioè mica pizza e fichi, voglio dire ;)
Infine ma che tenerezza quando si abbassano le luci e lei gli stringe la mano rassicurandolo  “-Sono con te, Rob”
Continua così ed a presto con il prox capitolo :)
Love u so much <3
Giusy

Oddio mi ero persa già 2 capitoli, cavoli ultimamente posti velocemente che non riesco a starti dietro...ahahhaah...e brava, allora che dire di questi capitoli strepitosi, per prima cosa stanno magnificamente bene insieme e spero che resti così per sempre, hai capito tesoroooooooo???? E poi...ahahahhah...accidenti ma stai tirando in ballo proprio tutte le sue ex, va beh a me Nina è sempre piaciuta spero che non me l'ha farai odiare pure lei...uhahahah...e soprattutto che tenga le sue manine lontane dal DIVINO ROB...uhahahah!!!!
Bravissima e grandissima tesoro!!!
Kiss Lory^^