Because The Night
di Shipwreck

06/11/17, ore 19:34

Decisamente Marta e.. Stefano!! Adoro troppo questa storia e dal punto di vista di lui si capiscono tante cose!
Assolutamente loro 😍

29/10/17, ore 11:29

Devo davvero ringraziarti: io ho adorato Marta e Stefano, la loro storia e i "siparietti" che hai saputo rendere in maniera semplice e genuina... Proprio per quest'ultimo motivo li trovo molto realistici e vicini alla quotidianità, con un pizzico di comicità che non guasta per un racconto dai toni leggeri e sempre allegri. Apprezzo il fatto che tu abbia reso Stefano non il solito protagonista maschile che da arrogante diventa dolcissimo e smielato: lui rimane arrogante e mantiene insomma il suo carattere di base, e ciò rende ogni seppur minima "concessione" da parte sua significativa ed indice dei cambiamenti che i suoi veri ed autentici sentimenti per Marta hanno involontariamente apportato (cambiamenti lenti e graduali, ma pur sempre cambiamenti - soprattutto non radicali). In conclusione,ho letto con interesse e con un sorriso tutte le loro vicende (e stavo seguendo anche quelle di Alessandro) e devo ringraziarti per i piacevoli momenti passati e che magari ci saranno ancora... ci credo e lo spero, ma,anche se così non fosse, grazie!

25/10/17, ore 21:20

Entrare nella testa di Stefano e leggere tutto quello che pensa, cambia la prospettiva della loro storia, non mi aspettavo che il dottore tanto calmo e posato provasse così tanto gelosia. Ed è carinissimo quando pensa sempre al bene della sua famiglia, ci tiene davvero a Marta, nonostante sia un po'stupido a farsi fregare in questo modo da Silvia!
Ci sta la gelosia di Stefano, un po' se lo merita!
Sarebbe carino leggere anche un capitolo, magari a parte, su Francesco, diciamo che mi ha colpito molto quando ha detto in aeroporto a Marta nell'altra storia che non si può avere tutto quello che si vuole nella vita.
Ti ho scritto un papiro, ma quello che più ti volevo dire è che ti adoro! Ti seguo dalla primissima storia, ho vissuto le vicende di Marta e Stefano capitolo per capitolo e mi hanno sempre entusiasmata!

11/10/17, ore 22:41

Questo è uno dei capitoli che stavo aspettando ed è sicuramente tra i miei preferiti. Meno male che Mirko si è intromesso altrimenti neanche questa volta Stefano avrebbe detto a Marta che è innamorato di lei. Mi è piaciuto molto quando Stefano, a distanza di un anno, si rende conto di non provare più rabbia nei confronti di Marta. Anzi ora è diventata indispensabile per lui. Hai ragione non sarebbero più loro se smettessero di parlare durante i momenti piccanti. Che dire della signora Longobardi se non che è invidiosa e impicciona. È sempre un piacere leggerti. Un bacio alla prossima.

11/10/17, ore 20:05

Ehiii, questo capitolo va sicuramente in cima alla classifica dei miei preferiti! Eh sì... perché in effetti le chiacchiere sono state TANTE ma tanto io HO IMMAGINATO STEFANO NUDO E PERFETTO COME IL DAVID DI MICHELANGELO e quindi chi l'ha più ascoltata Marta AHAHAHAH *___*
Comunque devi dire a quella strega della signora Longobardi di trovarsi un toy boy e rompere di meno perché qua siamo tutti lettori in attesa di questi momenti hot. XD
E POI STEFANO SI È DICHIARATO zan zan zan Potrei morire dalla felicità perché i suoi pensieri sia all'inizio che dopo alla serata con Marta sono stati di una dolcezza unica, e niente io mi sono sciolta completamente. *____*
Ashi

08/10/17, ore 02:08

Ehiii buon fine settima pure a te! ^___^
1) "Sì, su internet trovate la ricetta degli slip al caramello. Sì, Deimos è davvero un nome." MI HAI UCCISA, sto ancora ridendo (sia per quando ho letto le due parti nel capitolo sia per il tono della tua nota autore) XD
2) "Meno male che a nessuno è venuta in mente l'idea di una festa a tema (a me sì, ma ho deciso di essere clemente ehehehe)" NO MA PERCHÉ, TU DEVI ESSERE SPIETATA CON STEFANO AHAHAHAH Te la immagini Marta vestita da coniglietta rosa sexy con tanto di coda pelosa e orecchie lunghe? XD
Comunque ahahah la nonna è uno spasso ahahah NONNA, VEDI CHE TRA 29 ANNI E 30 ANNI C'È MOLTA DIFFERENZA, non scherziamo con le cose serie.
Uffa perché hai fatto mancare le manette di peluche? Io già ero partita per il mondo dei pervertiti (Stefano da sbavo). XD
Ashwini :*

06/10/17, ore 03:42

A fine giornata, dopo problemi su problemi leggere di Stefano e Marta mi fa tornare il sorriso sulle labbra. Adoro questa storia in ogni sua forma, grazie per il sorriso che mi fai spuntare ogni volta! 😍
(Recensione modificata il 06/10/2017 - 03:44 am)

03/10/17, ore 20:19

Al contrario di quanto dice, Stefano è tenerissimo con la madre. Finalmente Marta è tornata. La telefonata in codice di Francesco è uno spasso anche se Stefano non ha gradito molto sapere dall'amico del ritorno della moglie. Mi è piaciuta tantissimo la scena di loro due davanti allo specchio in cui Marta gli parla delle sue insicurezze. Sono morta dalle risate quando Marta confessa di aver preso lezioni dalle amiche di sua madre! Eh si Stefano pensa tante cose carine sulla moglie ma purtroppo se le tiene per lui. Un abbraccio alla prossima!

25/09/17, ore 23:20

Dire che Stefano è incazzato nero con Marta per la sua fuga è riduttivo. Nonostante ciò non può fare a meno di provare una certa tenerezza quando gli capita tra le mani la sciarpa della moglie fuggiasca. Stefano mi ha stupito, non avrei mai pensato che se ne andasse dai suoi nonni. Il personaggio di Serena mi ha incuriosito, non sarà mica lei che farà dimenticare Marta a Francesco? Un abbraccio alla prossima!

15/09/17, ore 18:59

Tranquilla non arriverà la Buon Costume! Sappi che oltre al caffè vogliamo anche i nuovi capitoli! Stefano adora le sue bambine ma vorrebbe anche un pò di intimità con sua moglie. Ho notato un pizzico di frustrazione quando si rivolge alle bambine dicendo che solo loro lo considerano. A fine giornata propone a Marta la doccia insieme e di certo non si aspettava che accettasse e che facessero anche sesso. Mi è piaciuta tanto la parte in cui il dottore riconosce di essere una persona comune e non un Dio del sesso. Ammette a se stesso di aver perso la testa per Marta ed è seccato per la sua mancanza di fiducia. Un abbraccio alla prossima!

12/09/17, ore 19:29

Ciao! ^___^
Non me ne volere, ma io sono assolutamente contraria ai tatuaggi, soprattutto se tanti, quindi continuerò a immaginare Stefano senza ahahah Io i maschi con i tatuaggi nemmeno li guardo, non mi attraggono per niente lol
Comunque, sono nate le bambine! Che emozione! Le nascite mi fanno sempre venire il batticuore: è un momento unico e indimenticabile - ricordo ancora perfettamente, nonostante avessi solo 10 anni, il giorno in cui è nata mia sorella. Ho pianto un casino, e dire che prima nemmeno la volevo una sorella! Sono cambiata da così a così. I neonati sono troppo dolci, te ne innamori subito incondizionatamente!
E poi Laura e Beatrice sono bei nomi. Mi piace di più Laura però. Io veramente sono per i nomi stranieri per le femmine, mentre ci sono nomi maschili italiani che mi piacciono veramente tantissimo. Comunque Laura e Beatrice sono bei nomi proprio perché presi dalla migliore letteratura italiana.
Ma alla fine del capitolo, non ho capito: Stefano finalmente si è innamorato di chi? Delle bambine o di Marta, intendeva Francesco? Penso di entrambe, no? Mmh
Ash

07/09/17, ore 20:01

Ciao! Eh no Marta non ha detto proprio le parole che Stefano crede di aver capito. Il bel dottore devo dire non ha preso molto bene la convivenza con la moglie. Si preoccupa per lei ma sembra che sia solo per il suo stato. Stefano sa anche che Francesco aveva e aggiungerei forse ha ancora una cotta per Marta e ho notato un pò di fastidio per la cosa. Silvia è odiosa e non credo abbia intenzione di essere pacifica. Un abbraccio alla prossima!

31/08/17, ore 23:41

Marta è proprio l'ultima persona che Stefano si aspettava di vedere alla festa. Non riesce a starle lontano, è molto attratto da Marta e infatti non gli dispiacerebbe passare la notte con lei. Soprattutto si diverte tantissimo a punzecchiarla e a provocarla ma come sappiamo Marta lo prende troppo sul serio e ci rimane male. Stefano mi incuriosisce sempre di più e sicuramente anche lui è umano! Un abbraccio, alla prossima!

31/08/17, ore 22:44

Ehiii, bentornata! (anche se a nessuno fa piacere tornare da una vacanza ahahah)
Decisamente Stefano è umano. Un uomo fatto di carne e ossa che ha impulsi, desideri, istinti, passioni. Mi piacciono i suoi pensieri impuri, lol XD
Stefano deve essere masochista per trovare attraente una ragazza come Marta, che praticamente è il peperoncino più piccante del mondo fatto persona AHAHAHAH L'amore è proprio cieco. XD
Suppongo che Stefano fosse ormai stufo di avere a che fare con la fredda gente del suo ambiente tutto oro e niente cuore e così ha trovato pane caldo per i suoi denti. u.u
Ashwini

25/08/17, ore 20:24

Ciao! Sono molto felice che tu abbia deciso di scrivere il punto di vista di Stefano. Ho letto con piacere le tue tre precedenti storie e mi sono divertita tantissimo. Ho sempre pensato che dietro i silenzi di Stefano ci fosse qualcosa di più di quello che Marta ci ha raccontato. All'inizio nessuno dei due era innamorato perso ma sicuramente c'era una forte attrazione reciproca. Sono ansiosa di conoscere i pensieri del bel dottore! Un abbraccio alla prossima!