Nelle mani di Dio
di april88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/10/13, ore 13:54

Ti prego questa storia é bellissima devi assolutamente continuarla sei molto fantasioso/a ma penso che se aggiungeresti anche andre (magari ingelosito) sarebbe molto più bello ti scongiuro continua grazie <3

21/12/10, ore 20:59

in questo capitolo hai parlato, alla fine. di uno specchio. ma in un altro capitolo, precedente, avevi scritto che specchi non ce n'erano...!

21/12/10, ore 12:20

Bel cap anche questo

Si comincia a capire di più anche se la nostra Oscar è ancora piuttosto lontana dalla verità

Niente male comunque

19/12/10, ore 17:20

ciao!!allora,bel capitolo che ci presenta oscar sempre più temeraria in transilvania,forse al suo posto non me ne sarei andata in giro,soprattutto in quel castello. Sarà stata Elena a darle il crocifisso per proteggerla?come le aveva  strappato quei fogli per non farle scoprire qualcosa?vedremo! complimenti e buone feste
JuilletEnRose

19/12/10, ore 15:56

La stanza di Elena è un forte contrasto col resto del castello, ciò ha a che vedere col mistero; è stata davvero la ragazza a dare il crocifisso ad Oscar? Perché la sta aiutando? Penso che Elia non sia molto.. umano, ecco! Brava, questa storia continua a piacere. Auguri anche a te. Un bacio.

03/11/10, ore 14:58

ok, non avevo capito nulla...la rosa bianca non l'ha lasciata André ma questo misterioso Stefan. Storia sempre più intrigante, complimenti.

31/10/10, ore 15:40

Sto seguendo con molto interesse la tua storia, e devo dire che mi incuriosisce sempre di più..
Ammetto che sento molto la mancanza di Andrè.. per fotuna che almeno Stefan riesce a farne egregiamente le veci!! chissà poi chi è la donna misteriosa di cui era innamorato.. Brava!!  Beh.. alla prossima allora!! baci

31/10/10, ore 15:07

Le cose si chiariscono da un lato, ed i misteri si infittiscono dall'altro: se Stefan non è cattivo, perché fa da servitore al conte? E il conte vuole davvero rendere Oscar un vampiro? Se Stefan la ama davvero, dovrebbe aiutarla a fuggire.. se ci fosse André là assieme a lei! Una trama davvero bella, ci fai attendere ma ne vale sempre la pena.

31/10/10, ore 09:57

Scrivi veramente bene!!! Complimenti. =)
è inutile dire che io Adoro questa storia. ^__^
Ma che cosa ci sarà mai sotto tutti questi misteri?
Beh...per saperlo devo continuare a leggere, quindi aspetto al più presto tue notizie ! =)
Ciao

30/08/10, ore 11:13

Ciao,
cap breve ma molto bello, son felice che tu abbia ripreso la storia

27/08/10, ore 21:07

Certo che ti fai desiderare, eh? Questa storia bellissima sta procedendo davvero lentamente... ma in fondo ti capisco, è una storia non facile; e poi, ti sta riuscendo benissimo. Credo di indovinare chi sia la donna del sogno di Oscar... è la defunta moglie del conte? E André quando arriva? Perché la raggiungerà, vero? Credo che in fondo alla scala, Oscar abbia trovato una delle cripte del castello, ma a causa dell'oscurità non ha visto le bare dei vampiri: dimmi se ho indovinato. P.S.: complimenti vivissimi per le atmosfere, ricreate benissimo, sembrano scene di un film!!

28/04/10, ore 00:11

vorrei tanto il seguito di qst storia

27/02/10, ore 17:37

Bello ed interessante, pieno di suspance e mistero; solo una cosa non capisco: se Elena è la ragazza che aveva scritto quelle memorie, perché è tornata al castello? E com'è che non ha compreso che quel mostro dalle unghie scure era suo padre? Anche lei è diventata un vampiro, vero?

14/12/09, ore 23:20

Complimenti per la tua fan fiction.L'ho letta adesso tutta di un fiato e mi è piaciuta molto: hai saputo ricreare bene le atmosfere e le ambientazioni che si addicono proprio al castello di Dracula.Inoltre sei molto precisa e dettagliata nelle descrizioni.davvero un'idea originale quella che hai avuto.Bravissima^^

07/12/09, ore 13:04

Bel capitolo, complimenti! La tua storia è sempre più avvincente. Una domanda: la rosa bianca...André è già arrivato al castello, vero? Spero di avere indovinato, la sua assenza comincia ad essere preoccupante e hai trasmesso benissimo questo stato di ansia di Oscar. Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]