Impagabile
di Charlene

07/06/11, ore 22:22

Anche questa l'avevo già letta! Sì, sì, me la ricordavo alla perfezione e, allora come ora, mi era piaciuta un sacco! *_*
Ho sempre cercato di Pegasus e Seto, ma ho trovato poco! Se ti va, scrivine altre, mi piacerebbe! ^.^
(e magari anche su Seto e Joey! *_______* (io vorrei farlo, ma, sebbene seguo Yu-gi-oh! da sempre, non penso che sarei capace di far venir fuori una cosa decente "^^))

17/06/09, ore 15:58

Wow una PegasusxSeto, mmm...interessante composizione...la tua fic mi é davvero piaciuta XD Seto risulta dolce e acido al punto giusto complimenti! io ho sempre un sacco di problemi a riguardo...Sono contenta che hai continuato a scrivere per questo forum e ti ringrazio per il commento che mi hai lasciato sulla mia ultima fic, l'ho molto apprezzato, ciao

17/06/09, ore 15:20

Bè si, la coppia non mi entusiasma, anzi, non mi piace per niente^^'''Tuttavia ho un compito da portare avanti: leggere e commentare le fic di questo fandom. Che siano scritte divinamente, che siano belle, mediocri o brutte...ho la sensazione che se non lo faccio io non lo farà nessun altro^^'''Hai fatto una giusta osservzione, dalle parti di Bey Blade, ma in generale in tutti gli altri fandom, la situazione è decisamente migliore che qui.

In pratica se decidi di scrivere su ygo bisogna mettersi in cuoricino un pò in pace e convincersi che si scrive più per la gloria che per i commentiXD

Ma veniamo alla ficcy. Haimè non condivido il tuo pensiero visto che la coppia è ben lontana dal piacermi. Mi viene parecchio difficile pensare che Pegasus potrebbe aver provato sentimenti di affetto verso il piccolo Kaiba quando poi fa di tutto per mandarlo in bancarotta e fregargli la società.

Per non contare che Pegasus è così fortmente legato a Cyndia, non riesce a dimenticarla, e tutto quello che fa è per poterla rivedere.(per altro è una storia d'amore che mi piace tantissimo).

Comunque, sai trattare i pg piuttosto bene, riesci nel tuo intento di non renderli un'accoppiata di coniglietti pucci pucci, quindi brava.

Sopratutto Pegasus, ha proprio il suo atteggiamento da buffone.

Diciamo che la ficcy mi è piaciuta, anche perchè scrivi bene: semplice, ma corretto e con una buona resa.

Detto ciò , mi raccomando, scrivi ancora, anche se spero che la prossima coppia non sia una KaibaxAtem...in quel caso non garantisco nulla,ehXD

Bye.