Lily.
di Lily710

28/11/17, ore 03:32

Sinceramente non so quale sia la metafora,
però questa parte del giglio mi ricorda l'episodio di sonic x, dove sonic regala un giglio ad amy se non sbaglio e lei lo abbraccia piangendo.
La scena più commovente di quell'anime secondo me.
Comunque sia nemmeno qui scherzi,
anche se malinconico il testo presenta una narrazione ben curata e definita al meglio e per questo devo dire che meriti tutti i miei complimenti.
Amy sicuramente non perderà mai la speranza,
del resto sono 23-24 anni mi pare che conosce Sonic e da quando l'ha salvata lo segue sempre,
con l'amore nel cuore.
Ottima flash lily,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

15/09/17, ore 01:17

Mi dispiace......ma ne trovo troppe di metafore e sono tutte molto belle, del tipo:
"Non perdere mai la speranza", "quando il cuore affranto, sorridi alla vita", "non smettere di fare il bene, anche quando non viene notato"....e molte altre.

Buona sera/notte Lily!
È da un po' che non ci sentiamo...e mi dispiace di non averti potuto leggere prima e magari rincuorarti in qualche maniera per quello che può esserti successo e fatto rattristare in questo modo.
Spero che la cosa possa essere migliorata.
Ma se così non fosse, considerando la parte finale del racconto e dal tuo essere che penso di aver imparato a conoscere in questi tempi di letture e commenti, sono sicuro che continuerai a sorridere e ad essere ciò che sei e a fare ciò che fai.
Ricorda, anche se può sembrare filosofico come concetto (ed io non ne sono un campione), il bene che facciamo agli altri lo stiamo facendo anche a noi, incondizionatamente che ci venga riconosciuto o meno.

Esperienze personali e che molti avranno provato.....ma solo gli sciocchi cambiano.
E tu non lo sei, vero? Vero!

Passando al testo.....va tutto troppo bene.
Sei riuscita persino a fare una cosa che personalmente non riesco a fare o, se la faccio, arranco: scrivere in prima persona!
Complimenti e un saluto alla prossima volta!

E sì, sono tornato e, fino alla prossima stagione, sarò molto più presente insieme a voi!

E come sempre (santo cielo, da quanto non lo faccio in una recensione)

Arrisentirci!

27/08/17, ore 17:24

sacrifici per far si <--- sì
Una lacrima mi scese malinconicamente dalla mia guancia <--- o togli mi e rendi la frase "Una lacrima scese malinconicamente dalla mia guancia" oppure togli mia e rendi la frase "Una lacrima mi scese malinconicamente dalla guancia" (ma opterei più per la prima).

Ciao, Lily! Sei un pochino triste in questo periodo? Hai fatto benissimo a scrivere. Penso sia la migliore terapia in certi casi. Non preoccuparti, come hai scritto nella flash, tutto ritorna all'origine. Basta non perdere fiducia e andare avanti.
Keep the faith diceva Michale Jackson. Ascoltala, fa al caso tuo :3

Ritornando alla flash: come sempre è molto carina, fanciullesca, fresca come un fiore. Anche se Amy (in questo caso, tu) non sta passando un bel periodo, si vede che ha un animo forte e che si rialzerà presto da quel prato, pronta a scagliare il suo martello, più combattiva di prima! :)
Sii te stessa, che è la cosa migliore.

Un bacio,
Rory

26/08/17, ore 07:01

io ho "2 cose"
-1- mi dimentico di chi fa buone azioni (mi dispiace tantissimo non notarle, però so che le fanno non sono stupido)
-2- mi ricordo di chi mi ferisce
[ok non c'entra niente il secondo ma *spallette*]
Io sono legato (e lo dico ) ai POCHI amici che ho ma non sono falsi, se un giorno non ci sarò pensa sempre a questo
Hyper ritorna sempre come se fosse il ferro e gli amici il magnete (che hanno bisogno di compagnia o se è successa una cosa brutta di comprensione (?))

{Ivan: si sì ok. Ora la storia}
Storia corta ma intensa di pensieri
Mi piace [non dico altro
Ivan: 😒
Io: che vuoi?
Ivan: Sono 22 righe di malinconia per una ragazza che lavora e nessuno le dice grazie è come sta? Mi piace?
Io: senti se era vocale era molto meglio invece che scrivere]
Ok, dopo vari insulti dal mio OC,
Bye by Hyper

25/08/17, ore 18:00

Hey, ciao! Allora, questa fic nonostante fosse un po' triste, l'ho trovata carina e scritta abbastanza bene. Ho trovato solo un errore: "[...] i raggi del sole facevano una lieve luce all'ambiente circostante" sarebbe stato meglio se tu avessi scritto: "i raggi del sole illuminavano lievemente l'ambiente circostante", suonerebbe decisamente meglio. Alla prossima!