Tell me that you love me more hate me all the time, and be mine
di ArwenDurin

15/09/17, ore 00:42

Ciao! Anche questo capitolo era pieno di passione, angst, desiderio, battaglie interiori, soprattutto da parte di Will. Finalmente la crisalide di Will si è aperta, e ne è uscito un Will che riesce a fare i conti con la sua vera natura! Quando è tornato a casa coperto di sangue sono rimasta così O.O per cinque minuti buoni :'D Immaginavo la faccia di Hannibal (come sarebbe, visto da fuori? Faccia da poker? Sconvolto? Scioccato?
Stupito? Oppure avrebbe gli occhi a cuoricino?) e boh, mi piacerebbe tantissimo vedere una scena del genere nella serie tv!
E poi Will decide di scegliere Hannibal! Finalmente, Will! Questi due sono davvero fatti l'uno per l'altro. E io shippo :'D
Complimenti anche per questo capitolo, mi è piaciuto molto, in particolare le tue descrizioni! Hai proprio un bello stile.

Vee

09/09/17, ore 04:44

Ciao! Wow, un bel capitolo ricco di emozioni!
Bellissimi i momenti domestici tra di loro, e Will non ancora pronto ad accettare i propri sentimenti (o forse sta solo giocando con Hannibal, avvicinandosi e ritraendosi per vedere se può farlo impazzire? Non metto la mano sul fuoco, Will è perfettamente in grado di stare al gioco e di manipolare, come hai detto tu!)
Ottima la scelta di riprendere lo scenario della chiesa: Hannibal che si dichiara così mi ha quasi ricordato la promessa di un matrimonio.
Ho apprezzato tanto i riferimenti alla mitologia, trovo che sia decisamente canon visto che già nella serie ci sono spunti del genere, hai fatto benissimo ad aggiungere nuove citazioni, e mi congratulo per gli argomenti scelti!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Complimenti :D

Vee

28/08/17, ore 09:43

Ciao, sono sempre curiosa quando si scrive di questi due. Amo i due personaggi della serie e amo leggere di loro. Mi piace molto questo capitolo. Mi piace il fatto di poterli immaginare in maniera precisa. Il POV di Hannibal rende misterioso l'agire di Will, in questa sua nuova veste di "compagno" di viaggio. L'unica cosa che trovo fuori posto e il rivolgersi a Will più volte come l'empatico. Nella prima parte risulta secondo me ripetitivo. Per il resto hai una scrittura molto bella e spero di leggere presto i capitoli successivi. Grazie