Recensioni per
Innamorato del mio principe
di Milady Silvia

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
06/02/18, ore 16:45

Ok ok, giuro, sto sorridendo come un'imbecille ma non posso fare gridolini strani perché sono in pubblico XD Mi piace, veloce e efficace! Si può sempre migliorare nella scrittura, ma, ti dirò, le parti scritte meglio sono proprio quelle più spinte ; ) Questo è il mio modesto parere, contando che io stessa non scrivo da diverso tempo.
Comunque, sei stata braverrima! <3

Chocolate

Recensore Master
03/01/18, ore 02:04

Ciao!
Sono venuta su questo lato di EFP dopo aver passato l'intera serata a sbellicarmi dalle risate su hentai assolutamente ridicoli, e dato che erano finiti (?) ho pensato di cercarli qui, ma ho dovuto ricredermi. Cioè nel senso sono senza parole. Vegeta è Vegeta e Goku è Kaaroth. Non lo so se mi sono spiegata, ma ad ogni modo i miei complimenti, perché io su questa coppia ci rido sù dato che la odio letteralmente, ma questo tuo Vegeta nel contesto in cui lo hai messo è fenomenale, se ci fosse stara una donna con lui non avrebbe reso allo stesso modo. Molto, molto bella!!

Nuovo recensore
24/09/17, ore 13:51

Goku che dice 'urca' ci sta sempre. Che nostalgia, il vecchio doppiaggio della Z...
Comunque, non ci dispiace nemmeno il reverse. <3

Recensore Veterano
28/08/17, ore 01:18

Ciao.
E così hai scritto un sequel di quella storia.
Mah, hai uno stile abbastanza scorrevole e pulito, su questo nulla da dire.
I personaggi? Beh, mi piace questo Vegeta sarcastico, con una punta di ironia (mi ha fatto ridere quando dice che a Bulma e Chichi non sarebbe dispiaciuto Vegeth...), meno Goku... Confesso che mi lascia perplessa tutta questa manifestazione di intelligenza, per quanto rapportata ad un personaggio ingenuo.
Un'altra cosa che mi perplime è come facciano entrambi a fare una lezione di linguistica saiyan mentre si conoscono carnalmente...
Però do un giudizio positivo : quantomeno lo stile c'è e uno dei personaggi, Vegeta, non è ridotto ad un imbecille privo di cervello.