Gloria
di alicesover

27/08/17, ore 15:14

Wow! Ci sono cascata in pieno! Ogni parola lasciava intendere che lei avanzasse per la navata perché di lì a poco si sarebbe sposata e invece l'ultima frase sconvolge tutto.
Davvero una flash fantastica, complimenti!
Non c'era nessun errore grammaticale, nessuna ripetizione di troppo. Tutto calcolato alla perfezione!
Assolutamente bandierina verde! Brava!

27/08/17, ore 01:47

L'insonnia mi ha portato a gironzolare per il sito, questo mio girovagare mi ha portato fino a te. Fino alla tua flash.
Se il tuo intento era quello di ingannare il lettore, sappi che con me ci sei riuscita alla perfezione. Ero convinta al cento per cento che si trattasse di un matrimonio: la navata, l'abito bianco scelto dalla madre... E invece SBAM.
Notizia shock nelle ultime righe.
Non me lo aspettavo, lo ammetto. Ci sono caduta con tutte le scarpe!
Effettivamente, dando un'occhiata ai sottogeneri che avevi inserito, un'idea avrei dovuto farmela. Ma insomma, una persona si aspetterebbe un matrimonio celebrato contro la volontà della sposa, qualsiasi cosa... Ma non questa fine.
Mi piace.
Le flash, così come le drabble, a mio avviso sono molto complicate: bisogna dire tutto in poche parole, soddisfare il lettore e non lasciarlo con la bocca asciutta. Tu sei riuscita a scrivere una flash-fic degna di questo nome, quindi complimenti anche per questo.
Anche l'idea va senz'altro premiata oltre che la bravura con la quale l'hai giostrata.

Parlando della grammatica, mi è sembrata praticamente perfetta. Nessun errore, nessun refuso, tutto al proprio posto. Complimenti per la seconda volta.

Spero che questa mia piccola recensione possa farti piacere in qualche modo.
Bandierina verde, of course.