Perdo le parole
di Adlenime

07/10/21, ore 23:32

Che momento toccante che hanno avuto.
Eh si, un bel bagno ci voleva eccome, visto lo stress che un lavoro del genere può portare.
Almeno ha con se una buona compagnia.
Veramente una bella scena quella che hai raccontato.
Bel lavoro.
Attendo con profondo interesse il continuo di questa storia.
Ci si vede,
Shinran amore ^^

07/10/21, ore 23:21

Beh, buon per te carissima Sato,
si vede che il caffè ha dato un bell'effetto sia a te che a Takagi.
Dai, un bel pranzo e via di sentimenti forti e belli a vedersi ^^.
Ho apprezzato il capitolo,
semplice e molto ordinato nella scrittura.
Ottimo lavoro, davvero.
Vado a leggere il prossimo capitolo,

05/10/21, ore 17:13

Ammetto che me lo sono immaginato Takagi che diventa rosso vedendo la foto di lui e Sato insieme.
Sicuramente gli andrà bene il caso con quel portafortuna.
Devo dirtelo, ho apprezzato moltissimo la narrazione,
soprattutto il modo in cui vieni preso da essa, come se fossi lì a vedere la scena ^^.
Fa piacere anche la descrizione, ben strutturata e delineata.
I miei complimenti davvero,
ogni capitolo ti prende molto.
Ci vediamo al prossimo,

05/10/21, ore 16:23

Fanno molta tenerezza loro due, anche quando si fanno le coccole prima di dormire.
Dai Sato, sicuramente volevi dimostrargli il tuo amore in qualche modo quando lo hai guardato con occhi diversi.
In un certo senso il bacio che si sono dati è stato stupendo, soprattutto nella circostanza in cui si è svolto.
Una coppia veramente adorabile che ti sorprende anche nelle piccolezze.
Bel capitolo,
mi è piaciuto un botto.
Vado a leggere il prossimo,

23/07/20, ore 00:18

Lettura della FF di una persona normale: "..."
Sian che legge FF Miwataru: "AAAAAAAHHHH"

CIOÈ ahahah no ma davvero qui abbiamo momenti che ho passato a gridare a caso. Cioè a caso proprio no, tipo l'inizio. Wataru così delicato e dolce preoccupato di disturbarla, cucciolo luiii!
Ma poi tipo eheh che altro lavoro accetterà Wataru? 🤭 Però non ho capito una cosa. Qui ancora non sono sposati giusto? Ma Wataru ha già dato le dimissioni, ho capito bene?

Siiiii ma poi la tenerezza di Wataru, pronto a proteggere Miwako (per quel che può ora cjismakwk). E BEH il modo in cui la porta verso la sorpresa ahahahha esilarante Miwako che non gli dà proprio nemmeno un briciolo di soddisfazione ahahah poveriiinooo. Miwako stai al gioco mannaggiaaaa, lui che si impegna così tanto per te. Ingrata. AHAHAHAH oh no non potrei mai dire una cosa del genere a Sato, chiedo perdono!
Loooool Yumi, le rose rosse.. e poi c'è Takagi. Sì. Rose bianche. (Che in realtà oddio è così da Takagi perché insomma... Citazione: "aveva quasi inconsciamente puntato il dito verso quella bianca." EH.

E poiiiii lui che si impappina nelle parole dopo averle preparato tutta la sorpresa *____* sisisisi questo è il nostro Wataru <3 necessito di un assalto di abbracci a questo uomo.
Ma eheh ci penserà Miwako, che dopotutto sa benissimo come essere grata a Wataru. 😏 Non si spreca una tale sorpresa.
E direi.. buonanotte che vado a fantasticare su come possono usare quella sorpresa <3 <3 <3

22/07/20, ore 16:19

"[...]L'agente si limitò a farle uno dei suoi dolci sorrisi, uno di quelli che, in particolare negli ultimi tempi, parevano capaci di sciogliere quel blocco di ghiaccio incastonato dentro la sua anima.[...]"
"[...]Miwako non poté fare a meno di sentire ancora un'altra scalfittura incidere quel blocco di ghiaccio, sorrise e lo osservò attentamente, come si era ritrovata inconsapevolmente a fare molto spesso nell'ultimo periodo.[...]"
"[...]Prima di girarsi e dirigersi verso la sua postazione. Si era dovuta voltare in fretta, o lui avrebbe potuto notare il rossore improvviso sulle sue guance, o il sorriso che sembrava non voler scomparire dal suo volto, o addirittura avrebbe potuto udire come il suo battito cardiaco era aumentato di colpo.[...]"
E qui possiamo decretare la morte di Francesca... ufficiale... adoro come hai descritto i primi sentimenti e sensazioni di Miwako per Wataru, così naturali e impagabili sempre🤧🤧🤧
Date fantastico che intuisce tutto subito prendendolo anche in giro... e poi quel coraggio nell'invitarla a pranzo!??!? Naaaaw shiiiiiiii ♥♥
Adoro tutto di questo capitolo, ho praticamente gli occhi a cuore😍😍

22/07/20, ore 16:02

Emiiiiiiiiiiii tu mi vuoi morta!???? No dillo😭
Trionfo di feels qui... diamine ma quanto sono preziosi sti due????? E soprattutto ma quanto è dolce Takagi?!?!?!? 🥺💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Tralasciando che avevo intuito la sorpresa di Takagi ma leggerla e trovarmici di fronte alla scena... naijandfjnadj vai di feels dolcezza proprio🥺

"Rispose questa volta leggermente risentito: Miwako non poteva dargli, anche solo per finta, la soddisfazione di stare al suo gioco almeno una volta?"
Anche se qui mi hai fatto morire😆povero patato, ma lui la ama anche per questo d'altronde😌

"Wataru aveva semplicemente avuto l'impressione che Miwako avesse bisogno di un bacio, e aveva evidentemente avuto ragione, dal momento che dopo neanche due secondi la ragazza lo aveva afferrato possessivamente per il colletto, trascinandolo su di lei, una mano già pronta ad inclinare lo schienale della sedia quel che bastava per aver Wataru comodamente sopra di lei.
Miwako aveva approfondito selvaggemente il bacio, le mani ormai attorno alla sua vita, lo teneva stretto a sé, e Wataru non poté fare a meno di dedicarsi a lei con la medesima passione, sorridendo compiaciuto tra i sospiri mozzati del loro amore."
E qui la mia mente è andata da sola proprio😇😌💖🔥

Comunque adoro adoro ADORO questo capitolo💖💖💖

21/07/20, ore 00:37

Penso che sarà una cosa che ripeterò a vita ma non mi stancherò mai di dirtelo, i nostri cuccioli preziosi sono sempre così IC quando scrivi che immagini il tutto sempre così facilmente... e ciò spezza ancora di più il mio cuoricino, specie questo capitolo😭💔
Il mio cuoricino non regge... nono💔
Il suo abbraccio non appena la vede arrivare di corsa... la sua paura di poter lasciare Sato da sola di nuovo... ma soprattutto la foto che gli ha dato senza farsi scoprire... il suo arrossire solo nel guardarla... nononono il mio cuoricino... sono troppo ahfidvdag😭💖

21/07/20, ore 00:14

"Questo, invece, Miwako l'aveva sempre trovato un po' triste: Wataru sembrava quasi sempre alla disperata ricerca di qualcuno che gli volesse bene e lo apprezzasse per quel che era, come se nella sua vita non si fosse mai sentito amato. E la sola idea che ciò potesse essere vero le faceva tremendamente male."
IL NOSTRO CUCCIOLO VA PROTETTO A TUTTI I COSTIIIIII AMORE LUI😭😭

"Quando sentì il rumore del ghiaccio infrangersi, Miwako decise di mandare al diavolo il suo autocontrollo e, sotto una pioggia ormai torrenziale, lo baciò con foga. Costrinse il suo fidanzato ad indietreggiare fino al muro, per permettergli di trovare qualcosa su cui trovare un po' di stabilità."
Miwako, tesoro mio, fossi stata in te avrei mandato al diavolo l'autocontrollo già quando hai dato quella descrizione ultra sensuale che aveva grazie al mix ubriacatura-pioggia... mi complimento per l'autocontrollo lì, so che non dev'essere stato facile 🤝

Ok sono tornata in me... no non è vero sto ancora a sclerare con questo capitolo ma andiamo, come si può non farlo!?!? E' un fantastico mix di sensualità e pucciosità... no giuro, sono totalmente in love e so già cosa sognerò stanotte. Ma sicuro proprio ♥

21/07/20, ore 00:05

Finalmente ci sono... e mannaggiaaquellinfamedellamiamemoriaacostodifarscenderetuttiisanti te li recensisco uno per uno. Cominciamo da qui...
Yumi proprio ci sguazza a mettere in imbarazzo i nostri piccioncini, non ce la fa proprio a non stuzzicarli😆 fantastica la scena dove praticamente smaschera Sato ma gliela da vinta facendo finta di credere alla sua bugia xD... ma passiamo alla parte principale. Ma la dolcezza del nostro prezioso Takagi!? Ceh andiamo🥺 dolcissimo come rimane di sasso appena Sato lo chiama per nome e senza onorifico... facilmente immaginabile la sua reazione >www< ♥
E poi come Sato dice con naturalezza sul fatto di quando saranno sposati... mi ricorda la puntata del loro appuntamento al luna park😆🥰
Aaaahhh adoro adoro adoro adoro ♥

10/07/20, ore 08:54

Aaaaah!!! 😍😍 Quanto. Sono. Teneriiiii!
Adoro! Tutto!! Ma poi hai descritto i primi sentimenti di Sato per Wataru, oddio sì! "lo osservò attentamente, come si era ritrovata inconsapevolmente a fare molto spesso nell'ultimo periodo." -> questo pezzo è da urlo eheh
ho avuto il sorriso stampato in faccia per tutta la durata del capitolo. Brava brava 🤩
Ma la parte di Date poi ahahha Takagi che si ostina a mentirgli eheh ma tanto Date vede tutto e non fa altro che shipparli insieme. SI. Ogni tanto mi chiedo se Date fosse stato vivo, quanto lo avrebbe spronato? XD ma sicuramente non avrebbe risolto comunque nulla perché sia Takagi che Sato sono fatti così e ce ne vuole di tempo in ogni caso prima di dichiararsi!
Tornando a noiii eheh Sian basta sclerare e datti una calmata. Ma come si fa a calmarsi?
Takagi che chiede a Sato di pranzare insieme CIOÈ aiuto! Da dove l'ha tirato fuori tutto questo coraggio? -zampino di Date?!-
Aknsjwkalqlw
Bravissima u.u è stupendo anche questo capitolo! 😍 Modi per iniziare al meglio la giornata? Leggere FF Miwataru 🌸🌟

08/07/20, ore 00:19

ALLORA. Tutto questo angst? Il mio cuoricino non reggeeee aiuto ç_ç
CIOE'. "Sentiva una tremenda morsa allo stomaco, poiché temeva di non ritornare mai più nella sua Tokyo. Dalla sua Miwako." AIUTO. Ma non ti sei fermata qui. Pure la seconda pugnalata, proprio così BAM all'inizio. "Ma ciò che gli faceva ancora più male, era l'idea di andarsene senza averla prima salutata" Questo.. questo fa male. TROPPO male.
Ok, niente. Ho tentato di mantenere la calma leggendolo ancora.. Ma è impossibile!
Ma poi mannaggia Emi non si interrompe così tutto il caso. Che succede?? Ho un bisogno astrofisico (?) di leggere il continuo XD -so ben che lo stai già scrivendo. BEH attendo con trepidazione EH-

E QUANDO Sato arriva di corsa e.. e.. Takagi la stringeee!! Ommioddio piccolo lui che NON può di certo arrabbiarsi con lei che non gli ha rivolto la parola e nemmeno salutato. E dopo le dice che.. HA PAURA- ç_ç io.. no non ce la faccio. Questi FEELS incontrollabili non mi permettono di scrivere cose sensate ma perchè l'unica cosa che sta succedendo è: AAAAH *digita compulsivamente cose a caso sulla tastiera per sclerare su questi due*

Ma che poi ogni dialogo di Wataru è fatto troooppo bene, ansioso, triste. tutti quei "...", più ce ne sono e più sento il bisogno di abbracciarlo.
E poi, sale sull'aereo. E questa cosa è quella che fa più paura di tutte. Devi. Raccontarci. Che. Sta. Succedendo. XD <3

"Era contento che l'ispettore avesse deciso di distrarsi e guardare altrove proprio in quel momento, perché se gli avesse domandato qualcosa non sarebbe stato capace di rispondere." -> OK. Questa cosa è estremamente bellissima MA anche questo mette ansia, perché Megure sa. Megure sa dove sta portando il nostro piccolo Wataru che noi dovremmo proteggere AAH T_T

No, ok. Anche questo capitolo è super super intense. Adorato totalmente!
Bravissima Emi! L'ansia è decisamente troppa e ingestibile ma si bilancia troppissimo con le scene così cute e aww anche malinconicheeee. Mo ora mi calmo, i battiti si devono dare una calmata ahaha ma come si faaa

23/06/20, ore 01:02

WAA! 😍 Adorato tutto! Ho sorriso per tutto il tempo, ma poi.. quella fragilità di Wataru .. io.. T__T aah :( Miwako stagli vicino al nostro patatino! Ti giuro che hai descritto veramente bene le emozioni e tutto quanto, in un altalena costante di momenti da farfalle nello stomaco a momenti da macigni sullo stomaco 😆 "A un dolce bambino di tre anni" sisnjdkaaodjiwjsns voglio sapere. Sta soffrendo e Miwako che ci resta male per il faccino triste e distrutto di Takagi.. piango. Nel frattempo.. mi sembrava troppo strano che Sato se ne stesse andando per davvero AHAHAH ragazza mia non ci avrebbe creduto nessuno in una finta del genere. come fai ad andartene lasciando Wataru addormentato e quando è addormentato mamma mia io scommetto che è ancora più bello del solito e... Ok mi è partito un momento di sclero. Calma. 🙈 No niente non riesco più a scrivere qualcosa di decente e nel frattempo soffoco dentro di me le urla che vorrei fare. Bello bello bello. Ora aspetto il terzo capitolo :O che arriverà presto. Giusto? 😏 Alla prossima, Sian (che nel frattempo è morta e risorta dopo la terza lettura, e sta piangendo nel suo letto perché Takagi non c'è qui accanto 😭 Sato sei troppo fortunataaa T.T e dire che proprio te sei fortunata è assurdo.) Ok, ora vado davvero. Grandissima 🤩

27/01/20, ore 02:37

Ciao!! Avevo letto questa fic già qualche mese fa, e devo dire che è una delle più belle su questa coppia. L'ho riletta già almeno cinque/sei volte, e mi sembra doveroso lasciare una recensione, soprattutto ora che so che anche se questa FF risale a qualche anno fa, la mia recensione verrà letta perché sei di nuovo qui su EFP. Direi che... Sei bravissima!! Adoro come scrivi, a volte la sola parola un po' ricercata che inserisci descrive esattamente questa bellissima coppia <3 Cominciamo dall'inizio. Non so se è normale ma, io penso di morire di imbarazzo da quanto è dettagliata la descrizione del corpo di Miwako *_* E il solo fatto che Takagi sia così vicino a lei nello stesso letto.. arrossisco io per lui. Ahahahah Quando la prende in braccio deciso, e poi le chiede "posso?", adoro! È proprio Wataru :3 almeno ci prova u.u e direi.. nemmeno con scarsi risultati visto fin dove è arrivato, pur di mettere Sato in imbarazzo. Sato che dice cose imbarazzanti e poi si chiede se ha detto qualcosa di sbagliato LOL a volte è decisamente peggio di Takagi XD AHAHAHAHAH quando poco prima di bere il caffè era totalmente perso a guardarla e non finisce i suoi pensieri che beve il caffè salato ahahah e Sato che ride XD totalmente d'accordo con Takagi. Sato è stupenda quando ride. E niente, poi c'è Yumi. Sono MORTA alle sue conclusioni affrettate ahahah e Sato che prende in giro Takagi che invece poverino a momenti si voleva sotterrare dall'imbarazzo. Non gli dai proprio nemmeno un attimo di pace a questo ragazzo, vero Miwako? Eheheh continua così che Takagi che va in tilt e arrossisce o qualsiasi cosa che faccia o anche solo vederlo... È tipo stupendo così com'è <3 <3 Le fotooo ahahah (con Takagi che ha la maglietta sporca di caffè u.u) Ma quanto sono teneri insieme? Aaaah Takagi che rimane completamente immobile .///. Forza ragazzo. So che puoi farcela! *_* ma ti capisco al 100% u.u Brava brava brava!! Mi piace veramente tantissimo questa one shot! I tuoi Sato e Takagi sono così IC..!! Ma.. XD scriverai qualche altra bellissima fan fiction? Dimmi di sì <3 non posso continuare a morire per l'imbarazzo per ciò che scrivo e ciò che penso a qualsiasi ora della giornata e ciò che sogno.. cioè sì posso comunque continuare così ma mi serve sapere di non essere l'unica totalmente presa. Ormai anche... Boh l'etichetta dello shampoo (?) mi ricorda Sato e Takagi. Se solo avessi più tempo riempirei per bene EFP di FF su questi due e disegnerei tantissime scenette. Penso che sia bellissimo conoscere qualcun altro con gli stessi personaggi preferiti e mi azzarderei dire anche la stessa fissa mentale ahahah Bene, chiudo la recensione anche se potrei stare ore e ore a parlare di questi due. Non che io faccia qualcosa di diverso durante tutta la giornata.. Chi vive insieme a me infatti non ne può più ahahahah ma Sato e Takagi sono la malattia più bella che mi potesse mai capitare <3 Sian

04/09/17, ore 19:18

Awww,
che teneri che sono sti due,
davvero pucciosa come coppia,
e menomale che Yumi li farà imbarazzare in centrale.
Chissà che penseranno i colleghi?
Eheh.
Va beh,
per il momento si hanno momenti amorosi da sviluppare.
Bel lavoro carissima,
attendo il capitolo 2,