Perché Ametista e Rubino sono un'accoppiata vincente.
di Elinacrisant

30/09/17, ore 18:51

Ciao Elina,
rieccomi qui. Anche questo capitolo è molto carino, con Dan e Mai che ancora sono convinti di non sopportarsi. Chi il povero sfortunato che rimpiange di non essere venuto? XD
Stona un po', ma è proprio una pignoleria, il fatto della "festa di paese", dato che loro vivono più o meno a Tokyo. Magari potevano essere le bancarella di una qualche festività giapponese (come si vede in tanti anime). Ma ripeto, non è una critica.
Questo però suona un po' male: "La signora ride sorridendo iniziando a farlo". Visto che se uno ride è già sottinteso che sorrida, potrebbe andare una frase tipo "La signora ride e inizia a farlo".
Comunque, la storia è veramente carina e strappa un sorriso nel leggerla.
A presto,
Hikari

30/08/17, ore 11:52

Anche questo capitolo è veramente carino. Trattenevo a fatica le risate leggendo la sfilza di insulti che Mai pensa, anche se poi è costretta ad ammettere che Dan ha un cuore d'oro. Sembra proprio di vedere una quattordicenne alla prese con l'inizio di una cotta che proprio non vuole accettare.
Se gli spazi dopo virgole, punti, ecc ti sfuggono basta che usi un controllo ortografico (tipo quello su word) e lui te li segna tutti.
HikariMoon

30/08/17, ore 11:36

Ciao, Elina! Avendo un po' di tempo, eccomi qua.
La tua idea è molto carina (io ho fatto una cosa simile ma ho preferito dedicarlo un po' a tutti i personaggi). Venendo alla storia è piuttosto ben scritta anche se ogni tanto dimentichi di fare spazio dopo la virgola (non un errore gravissimo, ma distrae un po' nella lettura).
Che Dan pensi solo a quanto vorrebbe affrontarla in un duello è tutto lui. E Mai, che vuole a tutti i costi fare la dura e dimostrare che è più forte, non riesce proprio a nascondere il fatto che quella "testa calda" la intriga.
Il fatto di scrivere flash-fic, ti limita un po' ma penso che tu sia riuscita a gestire benissimo lo spazio disponibile. Quindi continua così.
HikariMoon

27/08/17, ore 13:36

Ciao Eli
Ho notato il capito questa mattina appena ho aperto il sito (Aspetto un aggiornamento) speravo fosse un'altra fanfic in realtà ma trovare questo non mi è dispiaciuto affatto.
L'idea di raccogliere i loro pensieri di vari momenti dell'anime in delle flashfic è davvero molto carina (avrei voluto fare una cosa simile).
Cooomunque. Il capitolo è bellissimo, potresti scrivere di più descrivendo meglio i momenti o i dialoghi, ma soprattutto devi provare a entrare nel personaggio: entrare nella sua testa ricordare atteggiamenti, modi parlare e così via. Spero comunque di leggere presto il prossimo capitolo.
Hikari♡

Ps: se hai bisogno di aiuto o consigli non esitare a contattarmi.