John, puoi almeno provarci?
di Never_Something

05/10/17, ore 18:23

Never, ehilà!!!!
Eccomi qui, scusa per il ritardo... avevo visto tempo fa questo aggiornamento e mi ero segnata la OS nelle storie da recensire, ma anche io ho avuto poco tempo e mi sono persa per strada ç___ç
Ho un sacco di cose da dirti, spero di ricordarmi tutto.
Partendo dal presupposto che sono felicissima che queste vicende ti siano state ispirate da un'idea di Soul, sai benissimo che ADORO John e Jamie, ma John in particolare *___*
John, be'... io non avevo neanche dubbi sul fatto che si sarebbe portato appresso un libro, a prescindere dal formato di esso XD
Volevo dirti che, secondo me, ecco... sarebbe stato meglio scrivere la storia o tutta in prima persona o tutta in terza, concentrandoti magari - nel caso della terza persona - solo sui pensieri e le azioni di John ^^ questo è solo un consiglio, ma spero ti sia utile e sei liberissima di non seguirlo, ci mancherebbe :P
Oddio... l'hacker psicopatico, quindi, si chiama Mike... ahahahahah, questo tizio è inquietante ma anche simpatico, dai ^^" spero non combini mai cazzate ai danni del povero John, almeno!
Sono contenta di sapere che sia lui che Curt potrebbero apparire in prossime storie che pubblicherai sul sito, e se non le pubblicherai, mi dispaicerà molto; però l'importante è che tu scriva, non che metta tutto su EFP. La cosa più importante è scrivere, non devi mai abbandonare quest'attività, ti prego!
Avrei un paio di appunti da farti: ho notato, durante la lettura, che ci sono vari errori di battitura o parole mancanti, quindi ti consiglierei di rileggere il testo ^^
Inoltre, ho notato che in certi momenti hai cambiato tempo verbale dal passato remoto al presente, ma questo ho notato che è successo più che altro durante il pov John, quindi nella prima persona.
Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, devo farti i complimenti perché hai lasciato loro nella loro caratterizzazione; cioè, io li riconosco molto bene, ho ritrovato come dei vecchi amici, avendo letto le altre loro storie... quindi bravissima, sul serio, non è facile non uscire dalla caratterizzazione di un personaggio.
Ti faccio un esempio: John che si porta il libro sul cellulare, oppure lui che è timido e sempre abbastanza serio. Jamie, invece, è aperto, esuberante... è più socievole di John, più folle in senso buono, ecco ;)
Brava, mi è piaciuto questo ennesimo racconto sui due fratelli, mi è piaciuto trovarli in un contesto diverso e cominciare a conoscere un po' meglio la loro vita e i loro amici o conoscenti ^^
Spero di poter leggere presto qualcos'altro su questi ragazzi, sono impaziente :3
Ormai me ne sono completamente innamorata, non posso farci nulla *-*
Bene, carissima... prima di lasciarti, ti dico che non devi preoccuparti per le recensioni mancate, qui non scappa nessuno e, specialmente, ognuno fa ciò che può e vuole, ma ti pare? :')
Alla prossima e ancora tanti complimenti ♥

28/08/17, ore 17:54

NEEEEEEEEEEEEVEEEEEEEEEEEER *_____________*
Ma... ma... ma... IO TI ADOROOOOOOOO!!!!!! Questa storia mi piace non un sacco, TRE SACCHI (???)
L'epicità di questa storia è... è... TROPPO EPICA, AHAHAHAHAHAHAH, SEMPLICEMENTE FANTASTICAAAA!!!!
Allora, come avrai notato questa tua shot mi ha completamente fatto impazzire, ma prima di perdere ulteriormente il senno devo farti notare un paio di cosucce, tutte da poco devo dire!
La marca e il modello della macchina andrebbero scritte con l'iniziale maiuscola, magari è un particolare che ti è sfuggito ^^
Mentre poi altri due particolari: hai scritto "pò" con l'accento anziché con l'apostrofo (quindi devi correggerlo in "po'") e poi "scomparì" al posto di "scomparve", ma sono errori/sviste comunissimi :)
Ora passiamo nuovamente alla follia: ma ahahahahahahahah!!!!! Non c'è una sola scena che abbia annoiato o che non mi abbia coinvolto, è stato tutto fantastico, davvero!
Già l'inizio del capitolo, in cui Jamie va a rompere al fratello... ahahahahah, il maggiore ha davvero un modo tutto suo, è uno scemotto troppo tenerello secondo me, che ha bisogno davvero tanto di maturare ma che allo stesso tempo va sempre in cerca dell'approvazione del fratello minore, sperando di riuscire ad avvicinarsi a lui! Aww *-*
John è il solito attaccato al suo modo, un po' cinico nel modo di fare, ma io lo ADORO!!!! E capisco la sua decisione di scaricarsi un libro da leggere durante la festa, dev'essere davvero devastante partecipare a una cosa del genere, poverello!!! Io non lo invidio per niente e non riesco a capire come abbia potuto accettare!!!
Curt e Jamie quando sono insieme sembrano due bambini, oddio, che scemi! Fanno addirittura le scommesse, ahahahahah, ma dai XD
Questo personaggio misterioso mi ha incuriosito da subito e tu sei stata bravissima a lasciare la suspance, così che non si capisse tutto subito! Brava *-*
Mi hai UCCISO quando hai detto che la pista da ballo sembrava un'orgia con troppe persone, AHAHAHAHAHAHAH, e non è nemmeno una scena così difficile da immaginare, dato che cose così se ne vedono parecchie in giro, nelle discoteche o nei festini vari!
Mi ha fatto spanciare dalle risate anche la scena in cui John cercava una stanza vuota e beccava gente che faceva cose non proprio caste, ahahahahah, ma certo che ci vuole anche coraggio e sangue freddo a sbirciare stanze in cui si potrebbe trovare di tutto! Ahahahah vabbè!
Mike è incredibilmente inquietante, oddio, ma giuro che non riuscivo a riprendermi dalle risate! Poi il modo che hai tu descrivere le cose che accadono è formidabile, hai uno stile che secondo me si adatta molto al comico e alla commedia!
Ahahahahahahahahah, quando Mike si è messo a fare l'idiota e a parlare come un anime... ecco, mi fa pensare proprio ai personaggi degli anime XD è completamente fuso, soprattutto per la faccenda dei computer! Curt si sta portando appresso un hacker, ma PUAHAHAHAHAHAH :DDD
Strano che Jamie da ubriaco sia così cuccioloso... anzi, no, non è strano: lui in realtà era già cuccioloso :3
E quindi tutto è bene quel che finisce ^^ e meno male che questa festa è finita! Alla fine Mike e John hanno dovuto fare i baby sitter :P
DAVVEROOOOOO??? inserirai questi personaggi nella storia dei due fratelli???? E hai intenzione di scrivere una storia su di loro????????????? MA SONO CONTENTISSIMAAAA, QUANDO LE PUBBLICHI??????? Ti preeeeeeeeeego, io sono una grandissima fan dei tuoi personaggi - come avrai senz'altro capito - e vorrei intere trilogie su di loro... poi il tuo stile, vabbè, è più unico che raro! Non smetterò mai di dire che hai tantissimo talento e non devi mai smettere di scrivere *-*
Davvero bravissima, spero di trovare presto altri tuoi scritti, in particolare su questi quattro personaggi che sono una vera forza :3
Alla prossima, intanto inserisco questa storia tra le preferite e le ricordate!!! ♥

28/08/17, ore 15:14

Buon pomeriggio.
Ma... è un racconto carinissimo!
Ah ah, a me ha fatto un sacco ridere Mike, quando ha narrato quello che fa alle feste xD xD
Complimenti, davvero, una storia molto bella, mi ha colpito molto.
E poi è scritta molto bene, e con tanta sensibilità ed attenzione.
Buon proseguimento di giornata :)