He showed me what it was to cry.
di Pipia

08/04/18, ore 23:07

Storia bellissima.. Non piangevo così da quando ho finito GOT. Complimenti❤

02/01/18, ore 10:15

Mi sono emozionata tantissimo, è una storia bellissima. Io non guardo GOT (e dovrei iniziare, seriamente) ma, come hai premesso tu, non serve averla vista per apprezzare questa OS stupenda. Penso che il personaggio di Louis sia qualcosa di indescrivibile, sono riuscita a immaginarlo bambino, poi adolescente e poi re, in tutti i minimi dettagli. E il lupo (nome azzeccatissimo) è fantastico. Potrei andare avanti ore, ma mi è piaciuto tutto e l'angt io lo adoro quindi non ho nulla da dire per il mancato lieto fine. È tutto stupendo così.

30/10/17, ore 10:05

Meravigliosa.
La storia in  sè, il tuo modo di scriverla e descrivere i personaggi. Veramente mi hai portata in una nuova GoT...Semplicemente stupenda ma!!! Cavolo hai fatto una strage!!!!!!!
Beh, almeno l'Hobbie degli omicidi di GoT l'hai messa tutta.

30/09/17, ore 04:41

No scusa, cosa? Hai veramente appena ucciso Harry? Nonono, lui è il Jon Snow della storia, ero convinta che Taylor Melisandre Swift l'avrebbe riportato in vita! Che cosa è appena successo?!
Non è giusto, c'è già GOT che non dà mai una gioia, almeno nella fic io il lieto fine lo volevo, accidenti. Harry e Louis hanno passato troppo poco tempo insieme, solo pochi mesi, e il loro rapporto si è sviluppato così velocemente... e ora lui è morto e Lou non ha nemmeno infilzato quella serpe biondina per avergli detto il falso. Non ho parole.
Ah, come se non bastasse hai ucciso anche Doncaster! Perché tutti ce l'hanno con i mezzi lupi? Lasciate vivere quei poveri, fedeli animani! Anche Mark, Charlotte, Gigi e Eleanor sono morti. Sei stata spietata! Potresti chiedere agli sceneggiatori di GOT di prenderti a scrivere i copioni, sicuramente le tue idee piacerebbero loro. Red Wedding what? Questo è molto peggio.
Ti giuro che sono sconvolta, non ci posso credere. Non me lo aspettavo, e un pochino ti odio. No, non è vero, non ti odio ma sono comunque triste. Non c'è tipo, il sequel in cui Harry risorge come Jon Snow? Please.
Vorrei parlarti anche del resto della storia, ma in questo momento proprio non ci riesco, scusami.
Una cosa però te la voglio dire: inserire le frasi del defunto Ned Stark è stato un ennesimo colpo basso! Sei davvero troppo crudele, dai 😭.
Una cosa che invece ho apprezzato tanto è Max Calder che si strozza in stile Joffrey. Che soddifazione. Ah poi mi sono piaciuti anche Perrie con l'età di Cercei ma che in realtà è Dany che controlla i draghi e Zayn che sposa la Hadid ma va a letto con Liam, lol. Soprattutto quest'ultima cosa. Però Niall con Eleanor è un big no. Ma proprio BIG.
L'unica Tomlinson felice in pratica è Fizzy, a meno che mi sia persa o la sua morte o quella di Calvin. Con te tutto è possibile.
Niente, questo è tutto. Forse tornerò a scriverti quando avrò superato lo shock, ma per adesso ti saluto! Alla prossima,
Milly xx

05/09/17, ore 17:15

Tu mi vuoi morta....io non ce la poso fare a sopportare tutte queste emozioni insieme....
Amo il modo in cui scrivi e asottabo una tua storia da tantissimo e quando ho visto che era ispirata a GOT stavo urlando dalla gioia....è la mia serie tv preferita e quindi ero molto emozionata, contenta e curiosa....
Ho amato Louis alla follia sin da subito, ne ha passate davvero molte e quando ha incontrato Harry ero così Felice perché sapevo che lui avrebbe fatto uscire il lato amorevole di Louis e così è stato e non potevo che esserne felicissima....si amavano e tuto andava bene e poi puff drammi su drammi pianti su pianti....come Louis ero preparata alla sua morte anche se una piccola parte di me sperava ancora si salvasse e vivesse felicemente con Harry ma purtroppo così non è stato....Harry è stato davvero una parte fondamentale in questa storia....era cresciuto si era innamorato e meritava una vita piena di felicità dopo tutto quello che aveva passato....
Sapevo che qualcosa sarebbe andata male.....ho letto tutto il pezzo della battaglia piangendo già in previsione di un eventuale morte.... e così è stato ed è straziante....
Ho avuto un rapporto amore/odio con Eleanor alla fine è stata una grande donna che ha fatto tutto il possibile per il bene di Louis e della bambina...mi è dispiaciuto un sacco quando è morta....
Anche Charlotte e doncaster (ho apprezzato questo nome ) e tutti gli altri che sono morti nel corso della storia.....
Ho amato i riferimenti a GOT....e mi sto dilungando quando dovrei studiare per il test d ammissione ma davvero tantissimi complimenti una ff meravigliosa 😙😙❤😍😢💚💙
Non vedo l ora di leggere presto qualcos'altro di tuo 😙
Ps il mie feels jonsa erano ai massimi livelli in questa storia 😎😉
Magari adesso tu sei pro jon e Dany e mi maledici 😂😂😂

02/09/17, ore 09:45

Amo GOT e questa OS mi è piaciuta davvero tanto; i personaggi fantastici, le ambientazioni pure, sono contenta inoltre che non hai copiato spudoratamente GOT ma che hai messo del tuo, ciò rende la storia è ancora più bella.
Ovviamente mi sono messa a piangere perché non mi aspettavo la morte di Harry alla fine della storia.. io sono sempre a favore del lieto fine 😄

01/09/17, ore 12:13

Premettendo che non ho mai visto GoT, ho trovato questa os davvero fantastica. Mi è piaciuta molto l'ambientazione, i personaggi ed anche l'angst. Mi è piaciuta anche il modo in cui l'hai fatta venire. Mi hai fatto venire voglia di iniziare GoT.
Bravissima e bellissima, spero di risentirti presto.
un bacione
Alli xx

29/08/17, ore 21:08

Finalmente!
Sono davvero felice che sei tornata, oramai efp sta letteralmente morendo, ma grazie a scrittrici come te nutro ancora delle speranze.
Comunqe vali tantissimo, durante tutta la durata della storia riuscivo a percepire ogni sensazione dei personaggi ed ho pianto insieme a Louis a causa della morte di Harry.
Spero vivamente che questa non sia la tua ultima storia, e che ritornerai al più presto.

Baci💕

29/08/17, ore 17:52

Oddioo, sei ritornata!
Appena sono andata in "autori preferiti" e ho letto che avevi aggiornato con una nuova storia, mi ci sono fiondata subito.
Adoro il tuo modo di scrivere, mentre leggevo questa storia, sembrava di esserci veramente nel mondo di GoT, con l'ambientazione in riferimento a Grande Inverno, agli Stark, alle altre casate e ai metalupi.
Per non parlare anche dell'angst, in pieno stile di GoT. Quando sono morti Harry e Eleanor, mi sono venuti gli occhi lucidiii, nella mia testa c'era un solo pensiero "dai, non è possibile!".
Ho adorato questa one-shot, spero che presto continuerai con le altre storie, non vedo l'ora!
A presto, (una lettrice silenziosa, ma sempre presente).

28/08/17, ore 16:54

Ho scoperto le tue storie solo recentemente e quest'ultima a tema Got mi è piaciuta tantissimo. Conoscendo la serie avevo una mezza idea di come sarebbe potuta finire ma l'angst mi ha distrutto comunque e ho versato quasi tutte le mie lacrime; al contempo, penso anche che fosse l'unico finale possibile e la descrizione della scena finale secondo me é stata resa perfettamente. Ho trovato l'ambientazione molto dettagliata, mi sono piaciute molto le descrizioni e le caratteristiche dei vari regni. La caratterizzazione di Louis è quella che ho preferito, forse persino più di quella di Harry che comunque ho trovato adorabile soprattutto nei suoi momenti con Louis; non saprei dirti chi, tra tutti i personaggi ho apprezzato di più, ma il mio amore va indubbiamente al metalupo solo per averlo chiamato Doncaster. Sul serio, é stata una scelta geniale. Tanti complimenti davvero, spero di poter leggere presto altro di tuo!

28/08/17, ore 11:05

Ma ciao =) Dunque, seguo GOT, quindi la tua storia mi incuriosisce tantissimo. Lo stile mi piace, molto. Però temo e immagino come andrà a finire e oggi non sono pronta XDXD Giuro però che la leggerò, in una giornata in cui sono: A- così felice da non permettere a nulla di deprimermi. O B- così depressa da aver voglia di piangere sulla morte di L o H.
Per il momento, quindi, posso solo dire che ambientazione e stile mi piacciono molto ^_^