MariChat, la mia camera non è un albergo!
di Marta28

24/09/17, ore 15:18

Buondì! Mi sono imbattuta in questa tua storia per caso e non ho potuto fare a meno di lasciare un piccolo commento. Per prima cosa, adoro Le Dessinateur, è una delle mie puntate preferite e mi sono sempre domandata perché gli autori non abbiano davvero inserito una scena in cui Chat Noir andasse a riscuotere il suo "ringraziamento" da Marinette... La tua one shot è stata molto tenera e divertente, mi è piaciuta e mi ha fatta sorridere, anche perché ho un debole per Adrien trasformato in Chat Noir, lo trovo assolutamente adorabile! Leggerò ovviamente anche il sequel. A presto! Aliena.

31/08/17, ore 11:33

Se a lei non sta bene essere corteggiata (o addirittura baciata) da quello schianto in tutina attillata, mi spiace per il mio fidanzato, ma mi offro volentieri come volontaria per prendere il suo posto! xD Ma tanto lo sappiamo che c'è la coda per stare al posto di Marinette e allo stesso tempo siamo tutti lì che li shippiamo in diecimila modi diversi!!!
Però la ff è carina, divertente... Forse Chat è un po' troppo sbruffone (anche per essere Chat) e non so se avrebbe effettivamente mai fatto una cosa simile a Marinette senza avere la certezza che sia anche Ladybug... E da come scrivi mi pare che qui lui lo sappia... Quindi let's go down with this ship!!! E attendiamo il sequel, ovviamente ^^

31/08/17, ore 00:01

La sua camera non sarà un albergo, ma vedo che non le dispiace poi così tanto eh. A quale ragazza sana di mente rifiuterebbe un gatto in tuta provocante entrare dalla propria finestra? *faccia da pervy*
Giustamente come dici te, un premio ci sta, e poteva essere solo quello, ma quanto li adoro poi quei due? Troppo <3
Alla prossima volta allora, notte ;)

Stella

28/08/17, ore 16:23

Ehilà, che bello poter leggere qualcosa di nuovo scritto da te!
​Non vedo l'ora di leggere il seguito, ho apprezzato molto.
​C'è qualche errore grammaticale e di battitura, ma niente di grave, tranquilla.
​Baci!!

28/08/17, ore 10:10

Ehilà! Chi si rivede!
Che dire, questa one-shot mi è piaciuta molto e poi è stata anche divertente.
Chat Noir è più pervertito del solito però visto che era un premio, diciamo che ci può stare, (Marinette, lo sappiamo tutti che il bacio ti è piaciuto. Ammettilo!).
Ho solo notato qualche errore di battitura, ma per il resto è tutto perfetto.
Attendo con ansia il sequel.