Public toilets can be our always
di MJBlack

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/08/19, ore 08:38

Mi ha divertito Baltahzar che è arrivato e si è messo a chiacchierare con Castiel.
Ma Castiel che se ne esce dal nulla chiedendogli del calzino? 😂😂

Sammy: Dovrei firmare un contratto senza condizioni? (14:50)
È tipo la prima cosa che ti insegnano a non fare a legge (14:51)

ahhah

Allora, so che forse non ci crederete, ma tipo da quando Dean ha contattato Sam dicendoli dell'assistente di Lucifer, a me è venuto il sospetto che potesse essere Gabe e che lui si sarebbe messaggiato con Sam 😂😂
Tra l'altro nei capitoli precedenti SPERAVO che Sam si mettesse con Gabe ed ero quasi rassegnata al fatto che stesse con Jessica xd
ormai avevo perso la speranza AHHAAH XD
mi piace tantissimo questo colpo di scena davvero!!
Inoltre formidabile idea il fatto che fosse proprio Gabe l'assistente di Lucifer, anche per via del loro rapporto!!

Devo confessare che mi sono stupita della chat, pensavo Gabe l'avrebbe tormentato di più, invece Sam mi sembra padrone di sè stesso 😂😂
ma immagino che avrà tempo per farlo uscire di testa eh?? Cmq un sacco di bei sorrisini il caro Sammy, hai visto ehheh

Sono curiosa di cosa voglia Lisa da Dean LOL

Io sono disperata comunque LOL
credevo davvero che la storia fosse conclusa!! E ci sono cascata dI nuovo LOL
non è la prima volta che leggo una storia pensando che sia conclusa e rimango fregata 😂😂
anche se l'avrei letta comunque visto che mi piace e non avevo dubbi in questo, anche se ammetto che non pensavo mi sarebbe piaciuta così!

Spero davvero la continuerete e che le mie recensioni magari contribuiscono a farvi tornare l'ispirazione LOL xd
davvero, so quanto può essere difficile continuare a volte una storia, poi soprattutto immagino che una storia così è difficile da scrivere, senza descrizioni, ma posso darvi un consiglio? Non siete obbligate a scrivere proprio TUTTO senza descrizioni, anzi secondo me sarebbe ancora meglio se faceste un mix, arricchirebbe la storia e faciliterebbe voi 😍

Davvero, non ho parole per dire quanto questa storia mi piace e il fatto di Sam e Gabe è un tocco di classe!
Poi shippo Balthazar e Anna 😍
E Balth è stupendo!!

Spero ci sentiamo presto 💜💙💜
Complimenti!!

(Recensione modificata il 01/08/2019 - 08:39 am)

01/08/19, ore 08:08

Eehheheh amo il fatto che alternate il sextexting con la dolcezza!
Mi piace il fatto che ad un certo punto Cas ha sentito il bisogno di chiarire con Dean la cosa di Anna.
Non mi aspettavo la risposta di Dean ma ne sono contenta 😍
All'inizio del capitolo credevo che Dean parlasse di Cas e mi sembrava impossibile 😂

Oddio qual è la cazzata di Dean? Vuole presentarsi a casa di Cas? Vuole dirgli che lo ama?
Volo al prossimo capitolo!!!
(Recensione modificata il 01/08/2019 - 08:10 am)

01/08/19, ore 07:53

Charlie: Oh no, non è mica di nuovo il disastro delle feci? (18:06)
Dean: attenta a quello che dici, quello non l’ho fatto io (18:07)
l’ho solo pulito (18:07)
ancora non riesco a dimenticare (18:08)

Ma...allora era vero?

No vabbè!!! Altro capitolo stupendo e meraviglioso!! 😍😍😍
La foto!!! 😍😍😍
E poi vogliamo parlare di quando cas alla fine gli dice il suo nome? 😍
Ha lasciato una nota di dolceamaro però, piena di tristezza. Mi ha intenerito! 😭😭😭

👏👏👏
👏👏👏 👏👏👏

Non ho solo capito da cosa Cas ha dedotto che Dean fosse ubriaco e che gli fosse successo qualcosa O.O

(Recensione modificata il 01/08/2019 - 07:54 am)

01/08/19, ore 05:27

Mamma: Ragazzi.... sono arrivate le partecipazioni per il matrimonio di Tommy..... il 4 febbraio è il lieto giorno @Sam e @Dean mi raccomando!!!! (9:56)
Dean: chi cazzo è Tommy? (10:06)

Adoro sempre di più Dean 😂😂

Zio Bobby: Che diavolo vuoi che ne sappia io dei tuoi parenti non so neanche perché vengo invitato

Ma amo anche Bobby 😂😂
E sono scoppiata a ridere quando nonno Henry credeva che Sam fosse gay 😂😂

Adoro la chat famigliare, nonno Henry e questa storia 😍😍😍

Ah, anche Cas che parla sporco nei messaggi 😂😂
Certo che una foto poteva pure mandarla a Dean Xd
(Recensione modificata il 01/08/2019 - 07:31 am)

01/08/19, ore 05:21

Balthazar che dolcino con Cas 😍😍😍

Castiel: Scommetto sia così. (10:51)
Alla fine non sei cresciuto tanto male, per uno che chiama numeri nei bagni. (10:51)

ahahah Dean!!

Balthazar: Ok ok lol (16:47)
Porto un'amica (16:48)
Cassie: Conosco Anna, Balthazar. (16:50)
Balthazar: Chi ti dice che è Anna? (16:54)

Cassie: È l’unica amica che hai. (16:54)
Balthazar: Oltre te bro ♥ (16:55)

Aahhah no vabbè che dolcezza!
Mi sembra sai quelle atmosfere in cui nei film, quelli vecchissimi, anni 50/70/90, in cui anche il tipo che si credeva il peggio dongiovanni che c'era, flirtava con una e solo con una? ahhah ed era una cosa di una dolcezza unica e questa storia con Balthazar e Anna mi ricorda questa cosa xd
è dolce che Cas pensi che Balth abbia in mente solo lei e non una da una sera xd
e Balth ha confermato la cosa LOL
Ora ho visto che il rosa con l'arancione sta da dio LOL
magari la gonna di Anna era arancione e rosa LOL
anche se con la mia proverbiale sfortuna a indovinare, l'avrete pensata sicuramente nera LOL

Cas che arriva nel locale e Dean non c'è! Che sfiga 😭😭

comunque il fatto di Balthazar che ruba la gonna di Anna è troppo una figata, mi piace un casino e sono curiosa di sapere come finirà questa storia 😂😂😂
(Recensione modificata il 01/08/2019 - 07:35 am)

01/08/19, ore 04:35

Sam: ...Abbassa la luminosità? (13:48)
Dean: non lo so fare (13:48)
che è successo? (13:48)
Sam: Non sai abbassare la luminosità. (13:49)
Ok. (13:49)
Dean: aspetta un attimo, vado a fare pipì (13:50)
Sam: ... (13:50)
Ma era cacca oppure ti sei riaddormentato? (14:24)
Dean: entrambe (14:31)
non contemporaneamente (14:31)
Sam: Non voglio sapere. (14:31)

Sono meravigliosi per quanto sono ic Ahahah

BJ Guy: Giudichi le persone in base alle loro scelte riguardanti a personaggi fittizi? (16:47)
Noooooo!!! Cioè! Adoro! Devo ricordarmi di rispondere così sulle mie ship 😂😂😂

Ma allora Cas non è andato nel locale di Dean ? 😭😭
mi sono piaciute tanto le loro battutine per cercare di scoprire a vicenda, uno chi era dei due camerieri e l'altro per invitarlo a venire al pub con la scusa delle mance 😂😂😍

Cmq mi piace anche Anna qui 😍😍
(Recensione modificata il 01/08/2019 - 05:02 am)

01/08/19, ore 04:03

Sam: Ti meriti un disastro con le feci. (4:15)
Uno vero. (4:15)

650-255: È un'amica di Balthazar? (4:46)
e comunque che nome del cazzo balthazar
ma chi si crede di essere (5:18)
certa gente non dovrebbe essere ammessa nella nostra università (5:18)

Sam: Dean, tu non sei iscritto a questa università. (5:24)
Dean: magari mi iscriverei se non dovessi incontrare persone del genere (5:25)

😂😂😂

No vabbè adoro queste frasi davvero! 😂😂😂
Sono meravigliose! Così come l'idea Ahahah. Ma poi pure le foto! Ahahah questa cosa è fantastica lol
Quando Cas ha tirato in mezzo Balthazar sarei potuta ribaltare 😂😂

BJ Guy: Contento di avere un numero di telefono tanto interessante. (16:38)
Dean: sì, tutti quei 5 mi hanno colpito subito (16:40)

Ahahahah 😂😂😂

Fantastico il loro primo contatto e amo Balth che vuole restare aggiornato sulla cosa! Ahahah
Però mi dispiace che la ff rimarrà solo sugli sms 😭
Vabbè io spero che tu abbia cambiato idea in corso! Ahahah
(Recensione modificata il 01/08/2019 - 04:30 am)

16/06/19, ore 22:23

Ciao! Questa storia è bellissima, complimenti! Attendo con molta ansia il prossimo aggiornamento! ^^

03/11/18, ore 20:19

Qusta fanfic è geniale xD da semplici messaggi a sexting, ad incontrarsi è un attimo! No vabbè a parte questo, è davevro bella, mi piace la carica erotica e i messaggi poco casti che si mandano, e il fatto che Cass sia il Daddy della situazione semplicemente MAMMA MIA *_* ma anche il fatto che sotto sotto pur conoscendosi a malapena, ci tengono comunque (vedi Castiel come si è preoccupato quando Dean era ubriaco) per non parlare delle divertentissime scenette famigliari, il gruppo della famiglia Winchester mi fa letteralmente sganasciare dalle risate, il nonno poi è esilarante (e poi il grruppo famiglia è terribilmente attuale D:) e poi Balth (personalmente adoro il persnaggio di Baltahzar anche nella serie, l'ho adorato) è semplicemente geniale in questa fanfic, insieme a Gabriel (e capisco Castiel per la scrittura da sms xD). Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa vuole Lisa (sempre in mezzo questa xD), se Dean riuscirà a convincere Castiel ad uscire e a vedersi oltre i messaggi, e sapere assolutamente cosa accadrà se decidessero di incontrarsi (spero e perdonami, ma in una marea di porcate con tutto quello che si sono scritti xD) ma soprattutto Sam, riuscirà a superare il maledetto esame??!! xD Intanto ti faccio i miei complimenti per questo splendore di fanfic! :D

31/07/18, ore 10:26

Ciao Ragazze! Questa fanfic è davvero bella cioè no emravigliosa cioè no strepitosa. Ha quella giusta carica di erotismo (e poi Cas Sassy ci piace fin troppo! e Dean sub AHHHH STO LETTTERALMENTE SBAVANDO) di ironia, (Balthazar, e tutto il resto della combriccola che mi fanno sempre morire dalle risate), e poi Charlie, la adoro breve apparizione ma meravigliosa come sempre. E le chat della famiglia Winchester che mi fanno troppo ridere, mi ricordando troppo quelle che si svolgono nella chat della mia famiglia xD  Dean su, lo sappiamo tutti che in realtà ti piace terribilmente questa cosa, e Cas finalmente si sta lasciando andare (manda persino le emoji! e fa battute xD) AHHH VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO, NON CE LA POSSO FAREEEE (anche di "Almost a Buffalo Ranch" perchè anche quella è strepitosa!) comunque a parte gli scleri (LOL) brave davvero, complimenti! E' una storia che ti appassiona davvero, perchè non sai mai reagirà l'altro alle richieste, davvero non vedo l'roa che esca il prossimo!

*fugge*
(Recensione modificata il 16/10/2018 - 09:48 am)

06/07/18, ore 16:24

Ok sono morta dalle risate!
Si tutti abbiamo un amico come Gabriel che ti fa impazzire... è anche peggio quando un Gabriel sta nel gruppo universitario!
Come al solito ottimo lavoro, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa di sapere come vada a finire tra Dean e Cass.
Voglio un Balthazar come questo della storia nella mia vita sono sicura che la renderebbe molto più interessante 😂😂
Un bacio ad entrambe!

03/07/18, ore 10:56

Parto subito con i complimenti a Sara per le sue fanart.
Poi passo a quanto mi ha fatto sbellicare il primo gruppo che si è messaggiato, sulla lezione che invece è un esame, davvero mi fate morire dal ridere, poi Balthazar che si infila nella conversazione, non riesco a smettere di ridere, siete fantastiche.
Penso che Sam si sia appena cacciato in guai seri conoscendo Gabriel, può anche darsi che la sua storia con Jessica sia al capolinea, verrà traumatizzato sicuramente, da Gabe o da suo fratello ancora non lo so.
Sam e Dean quando si messaggiano sono strepitosi, anche la loro conversazione mi ha fatto sghignazzare all'inverosimile.
Amo tutti questi ragazzi e come li state rappresentando tramite sms, non pensavo di potermi divertire così tanto leggendo dei messaggini.
Siete bravissime, aspetto il prossimo capitolo.
P.s.
Ho un'amica che per scrivere una frase di cinque parole mi manda cinque messaggi, non so se ucciderla o aspettare con suspance come dite voi e rassegnarmi 🤣🤣🤣🤣

02/07/18, ore 16:04

NO VA BE IO MORTA, I MIEI POLMONI HANNO FATTO LE VALIGE E MI HANNO ABBANDONATA A ME STESSA.
Gadreel sono io all'università se ci mettiamo anche che mi dimentico di prenotare gli esami...ecco cosa dovevo fare oggi...va be non fa niente sarà per il prossimo appello ^-^
Castiel che fa battute mi ha uccisa, non solo me poor Dean. Gabe non è particolare, il mio amore è Gabriel un nome, una garanzia fidatevi. ADORO LE FANART *-* sono stata dieci minuti su quella di Gabe e mi è venuta voglia di caramelle guardando quel lecca lecca T-T BRO PORTAMELO!
Ma scusate eh...LISA ALLA FINE? MA TUTT'APPOSTO? -cit. Gra
Mi fate venire l'ansia così T-T
Vado a sfogarmi sulla nutella, ADDIO!
Bro non cantar vittoria, ciabatta is coming ò.ò

Baci, baci

un bacio!!

01/07/18, ore 21:12

ODDIO UN NUOVO CAPITOLO.
Che emozione!

Partiamo dal presupposto che io vi adoro. È stato bellissimo questo capitolo e ora mi tocca aspettare 😭

Il gruppo di studio è stato stupendo. Ho sputato due ( anche perché ne abbiamo solo due) polmoni dalle risate. Ho bisogno di un Balthazar nella mia vita giusto per darle una svolta positiva.
Michael è così... Michae, non ci sono altri aggettivi ( non volgari) che mi vengono in mente.
Gadreel sostanzialmente siamo tutte noi quando scopriamo le date degli esami e sai che sei fottuto ma ci provi lo stesso.
Li ho adorati... Siete state geniali.

Sam e Jessica che finalmente hanno dato una svolta... awww che teneri loro.

Dean che sclera con Sammy perché si è aperto ( in tutti i sensi possibili) con Cas più del dovuto mi fa morire... madò e una ragazzina alla sua prima cotta... LO ADORO.
Sammy non sottovalutare i Daddy 50 anni per favore...
Vi comunico che questa frase --->
buone ripetizioni, daddy --- è stata la causa della mia morte. Ne siete responsabili.
Non commento neanche Dean e le gonne o Dean e i bustini perché già sto avendo pensieri poco casti.

Gabriel, Santo Chuck, mi è venuta l'ansia a leggere i suoi messaggi... però lo perdono perché è Gabriel...
Ci divertiremo con lui e Sam 😂

Le fanart di Sara sono bellissime, complimenti.

Lisa, scusa, un attimo spostati.
*si sposta*
Ancora un poco, grazie.
*continua a spostarsi*
Un altro poco, ecco sì, più a destra. Fai un altro passo indietro.
*urla mentre cade nel vuoto*
Perfetto, grazie.
(Recensione modificata il 01/07/2018 - 09:14 pm)
(Recensione modificata il 01/07/2018 - 09:39 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]