Let me love you when your heart is tired
di H a n a e

13/04/18, ore 14:00

Ciao Hanae!
Avevo bisogno di leggere qualcosa di delicato e mi sono imbattuta in queste tue parole, e non posso che lasciare una - seppur piccina e modesta - recensione.
Scrivere drabble è davvero complicato, ma dal tuo scritto si evince tutto il necessario, in quanto incarna tutto quello che sono Sakura e Sasuke: c'è l'immenso amore di lei che è pronto a sanare le ferite di lui, ad amare per entrambi, a proteggerlo.
Complimenti!

05/11/17, ore 20:37

Ciao, che carine queste parole, trasudano affetto ma anche determinazione e ottimismo, nel senso che ti da proprio l'impressione di un amore che non c'è solo quando le cose vanno bene ma anche e soprattutto anche quando le cose vanno male, in questo caso c'è qualcuno che ti sta accanto non solo nella caduta ma anche durante il rimettersi assieme, non so s emi spiego, di certo lo hai spiegato meglio tu eheheheheh
L'immagine a lato è meravigliosa e la trovo perfetta per questa drabble, un abbraccio può trasmettere molte più emozioni di gesti più intimi, è una forma di sostegno, direi che il tutto si adatta benissimo ai personaggi. Apprezzo molto questa scelta.
La forza di Sakura è abbastanza per entrambi, una forza interiore a cui Sasuke può aggrapparsi perché farlo gli viene naturale, perché lei lo vuole, perché lei è molto importante per lui... Insomma, trovo che hai reso bene il concetto, complimenti!

15/10/17, ore 18:39

Dopo aver letto la tua recensione alla mia Achievement, mi sono messa a sbirciare sul tuo profilo e ho notato che la tua opera più recente nel fandom di Naruto è questa piccola drabble, perciò mi sono apprestata a leggerla e... wow!
Non sono un'estimatrice della coppia SasuSaku, anzi, ma queste poche parole dedicate al loro amore mi hanno colpito nel profondo. Sakura c'è sempre stata per Sasuke, è sempre stata pronta a caricarsi sulle spalle tutto il suo fardello composto da sensi di colpa e dolore immenso e sarà sempre disposta a farlo. Ritengo che tu abbia sottolineato alla perfezione questo concetto nella storia qui presente, tanto da lasciarmi a bocca aperta perché, nella sua semplicità, raccoglie un sentimento senza il quale l'animo umano non può sopravvivere, o almeno non in maniera felice.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa piccola grande meraviglia: mi hai fatto piacere un pairing di cui non sono solita né leggere né scrivere, ed è un gran merito, almeno a mio parere. ;*
A presto! *-* Baci, Jacki.

17/09/17, ore 18:38

Eccomi per lo scambio recensioni ^^
Non ho potuto fare a meno di commentare questa piccola drabble, attirata dal titolo come lo è una falena con la luce.
A dire la verità sono poche le SasuSaku che mi piacciano, ma se scritte bene le adoro veramente. Sakura in questa tua drabble è talmente umana che non sembra affatto uscita dalla penna di Kishimoto, ma sembra un essere umano come tutti noi. Lei è quella più umana fra tutti quei personaggi pieni di super poteri, quella che deve faticare davvero per ottenere qualcosa e far valere a tutti chi è veramente. Mi sarei stupita nel non trovare l'amore nei confronti di Sasuke, quel ragazzo che ama da una vita e che ha salvato da se stesso col suo amore e la sua pazienza.
" lasciami amarti quando il tuo cuore è troppo stanco per farlo" penso che racchiuda tutto l'amore che una donna può provare nei confronti di un uomo.
Ti faccio i miei complimenti. Passerò ancora a leggere le tue storie.
missredlights

28/08/17, ore 22:44

Eccomi!^^
Bel titolo! Se non sbaglio è un verso della canzone Tired di Alan Walker❤
Scrivere drabble è tutt'altro che semplice, rendere un'emozione con poche parole contate non è facile, inoltre vengono poco considerate dai lettori che preferiscono storie lunghe e articolate, tuttavia io le adoro!
In questa piccola drabble hai espresso l'emozione di Sakura che vuole essere un sostegno per Sasuke, vuole condividere il peso del suo dolore, amarlo anche se lui non si ama, esattamente come gli ha detto nella sua ultima dichiarazione d'amore, quella durante la guerra, urlata con tutto il cuore.
Più IC di così non potrebbe essere^^
Ho visto che scrivi anche su Fairy tail e Soul Eater❤ abbiamo gusti simili.
Un bacione
A presto