What about us?
di MaraWP

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/18, ore 17:01

Maddie non sta davvero ferma un momento, è intraprendente la ragazzina! Un po' mi dispiace per Niylah, ma Lexa è Lexa e nessuno mai potrebbe competere.
Spero che Gaya non faccia qualche casino nell'immediato, e che decida di servire il Comandante giusto, intanto sono curiosa di scoprire ciò che sta per accadere, perciò come sempre non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo.
A presto, un abbraccio

05/02/18, ore 19:57

Grande Reven finalmente abbiamo la vera Lexa ...detto questo deduco che dovrebbe ricordare bene anche le ultime parole di Clarke nella città della luce...mi aspetto la sua risposta!alla prossima! !

05/02/18, ore 17:30

Un applauso per Raven, che con la sua presenza indiretta, in questo capitolo ci regala il ritorno dell'unica vera Heda!
Clarke se l'è vista davvero brutta, e Octavia aveva davvero oltrepassato il limite, ma ora che Lexa ha ripreso il comando con la politica del "jus drein jus no daun" spero che le cose si sistemino.

30/01/18, ore 17:59

Finalmente Egidius non è più tra noi! E d anche se Clarke e il bunker di Becca sono ancora nei guai fino al collo, gioisco per il ritorno di questa Lexa carica e pronta a tornare al comando.

30/01/18, ore 17:05

adesso si che si fa interessante , salvataggio Clarke in arrivo!

29/01/18, ore 23:17

Brutta mossa sottovalutare di nuovo Octavia, Clarke per me non ha fatto una buona mossa forse doveva aspettare ... Lexa un pò mi mette paura non so se farà la brava fino al ritorno della bionda ma credo proprio di no, anzi che ci sia un colpo strategico che almeno su un fronte ci darà un attimo di tregua? al prossimo capitolo.

29/01/18, ore 11:25

Titolo azzeccatissimo, cara Clarke non è stato proprio un buon piano aspettare li nascosti. Speriamo che i programmi studiati nel bunker di becca vadano meglio, e la mente strategica di Lexa prenda il sopravvento per salvare tutti.
A presto, un abbraccio

21/01/18, ore 14:13

Ohoh adesso che sono ritornate insieme ci divertiamo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

21/01/18, ore 13:56

Che belle queste Clexa che si preoccupano l'una dell'altra e che si lasciano trasportare un po' dal cuore al posto che dalla testa.
Mi dispiace si debbano già separare per fermare le varie minacce in arrivo, ma sono anche curiosa di vedere l'incontro tra Madi e Lexa.

18/01/18, ore 21:37

Le ragazze sono salve, che sollievo! Come ogni volta mi hai catturato nella tua storia, e con questo capitolo hai tirato fuori un po' il lato ribelle ed intraprendente del personaggio di Madi che mi piace moltissimo.
Sperando che Lexa si rimetta in sesto alla svelta, attendo di vedere cosa accadrà ora, soprattutto perché tra poco sia Egidius con i suoi uomini, che Octavia con il suo esercito piomberanno su quel povero bunker.

18/01/18, ore 17:36

per favore velocemente il prossimo capitolo, ora è così eccitante, curioso!!

18/01/18, ore 15:33

meno male che i sono messe in salvo, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

15/01/18, ore 12:07

Le cose vanno di male in peggio qui, la situazione è davvero catastrofica, voglio proprio vedere come, quando, e se si libereranno.

03/01/18, ore 14:36

Te pareva che le cose potessero filare lisce, ma del resto ci sta, altrimenti che noia no? Ora sono in pensiero per i poveracci legati agli alberi fuori dal bunker, per le sorti di Clarke e i suoi compari sulla navicella, e per Lexa che sarà sicuramente separata da loro... quanto mi piacerebbe che la fiamma andasse a finire nel posto giusto facendo tornare i ricordi alla sola legittima proprietaria...
Non vedo l'ora di scoprire il seguito, un abbraccio

19/12/17, ore 18:18

Un capitolo intenso e pieno di progressi, abbiamo riconquistato la fiamma, e anche un po' di Lexa... ora speriamo che i test di Raven vadano a buon fine, perché temo che Clarke potrebbe davvero non sopportare un'altra volta la sua perdita. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà adesso che gli animi si sono riscaldati, un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]