Raccontami di Toma
di WolfEyes

09/12/17, ore 16:51

Carina, semplice, tenera. Come teneri sono quesi due.
Per essere una cosa scritta di getto, ti è venuta proprio bene.
^_^

03/10/17, ore 22:42

Buonasera~
Mi incuriosiva questa storia e finalmente ho potuto leggerla (mi sono andata a cercare il capitolo 23 apposta ** lo sapevo che dovevo cominciare dall'inizio e non da dove si era interrotto l'anime, disonore su di me e sulla mia mucca).
Adesso Touma e Daigo se la giocano in quanto ad angst.
Parlando della storia, che dire, partiamo dal presupposto che qualsiasi cosa abbia per protagonisti Kazuma e Bishamon merita la mia attenzione <3, anche se ovviamente non basta solo quello. Adoro la tenerezza e la complicità di questi due, e sei riuscita a renderla molto bene in non molte parole - Viina dolcissima che pensa sempre ai suoi Shinki e Kazuma che le sta accanto e vuole solo il suo bene, desidera che tutti, ma lei in particolare, non soffrano più.
E quella fitta che li colpisce nello stesso momento appena Bishamon pronuncia il nome di Toma. Quel capitolo è stato straziante e questo è il colpo di grazia, anche se Kazuma cerca di ricordarla con tenerezza e ammirazione.
Trovo che dedicare una storia al ricordo di questo personaggio sia stata davvero una bella idea, ti ringrazio anche per avermelo fatto scoprire! *w*
Chapeau~
Ciao ciao!