Raro è un amico fedele
di Black_Mad_Hatter

30/08/17, ore 09:46

iHola! piacere di conoscerti, sono Celia!
è carino trovare delle storie su Pandora Hearts ogni tanto, dato che non è proprio la sezione più frequentata del mondo. E poi averne trovata stavolta una sul periodo nero di Kevin, appena arrivato dalle Rainsworth, fa davvero piacere. Lo ammetto, Break non è tra i miei personaggi preferiti, sicuramente non lo detesto ma non mi dice nulla in particolare. Ma ha di certo un retroscena molto interessante, e il periodo di cui hai parlato nella storia mi piace parecchio (anche perché c'è Shelly, e io li shippo XD)
Davvero carina questa fanfiction. Mi piace come scrivi, e soprattutto l'idea di narrare dal punto di vista del gatto è davvero originale, aggiunge quel tocco in più. Mi è molto piaciuto il fatto che Mr.Black si autoproclami protettore della famiglia, perché penso che un animale possa benissimo fare pensieri simili.
Poi i sentimenti di Xerxes, i suoi pensieri riguardo ciò che gli è successo e le ferite che ancora non si sono chiuse...ho trovato il tutto davvero adeguato al contesto.
mi è molto piaciuto il finale, dove si vede invece la parte più "Morbida" del suo modo di essere, quei commenti un pò da pagliaccio. Insomma, la metamorfosi dal triste e oscuro Kevin allo Xerxes che conosciamo ora.
Anche il commento "Siamo troppo vecchi per loro" mi ha fatto davvero sorridere.
complimenti, è davvero bella e ben scritta. Spero di trovare altre tue storie nella sezione.
Celia
P.S. quali sono i tuoi personaggi preferiti? e le coppie? E quali non sopporti? E il casato preferito? lo so, è una valanga di domande,ma io sono curiosa

29/08/17, ore 23:56

Hello hello hello~ *saluto alla RuPaulino*
È da tanto che non pubblichi qualcosa; mi ha fatto piacere vedere che hai aggiornato ^^
Adoro i missing moments.e questa one-shot mi piace moltissimo, in quanto descrive perfettamente le lenta evoluzione di questo personaggio così fantastico: dal Kevin rabbioso si passa a una nuova personalità, il Xerxes simpatico e cinico che noi tutti amiamo. Questo crescendo è sottolineato soprattutto dal rapporto che vi è con il gatto Mr. Black che, sentendosi in dovere nei confronti della famiglia Rainsworth, fa di tutto affinché Kevin/Break non si faccia del male.
Il tuo stile di scrittura è migliorato tantissimo: le descrizioni delle emozioni sono più complete, i personaggi ben descritti e non OOC. Sono orgogliosa *lacrimuccia*.
Alla prossima,
la tua yugiadablu