Be my forever
di Shine_

10/02/18, ore 22:08

Ciao! Avevo letto questa storia poco dopo la sua pubblicazione ma non so per quale motivo non avevo recensito. Negli ultimi due giorni mi è venuta nostalgia di Zayn gattino e tutto il fluff Ziam meraviglioso che scrivi tu quindi ho riletto l’ultimo capitolo di Car Wash e tutti gli spin-off. E mi è venuta voglia di rileggere tutto ciò che hai scritto fino ad ora... probabilmente tra una lezione e l’altra dalla prossima settimana lo farò davvero.

Passiamo alla storia: amo questi personaggi, ho letto la raccolta Car Wash mano a mano che la pubblicavi e mi sono affezionata tantissimo a ogni singolo personaggio. Anche questa storia è meravigliosa, non ti smentisci mai; sei una delle mie autrici preferite in assoluto e sappi che leggerò i tuoi capolavori fino a che pubblicherai (cosa che spero si protragga ancora a lungo).

Non mi resta che scusarmi per tutte le informazioni a cui non sei sicuramente interessata che ti ho lasciato e farti ancora una volta i complimenti. Spero di leggere presto qualcosa di nuovo e continuare a non avere parole per farti capire quanto mi piaccia tutto ciò che pubblichi.

Alla prossima,
Gaia.

30/08/17, ore 01:35

bellissima
come sempre
hai portato serenità anche a sto giro dopo una serata strana
e niente alla prossima
bacione

29/08/17, ore 23:58

Ciao, eccomi qua e che dire se non stupenda, mi sono sciolta leggendo questo tuo scritto è forse uno dei miei spin off preferiti, dire che mi hai coinvolta è dire poco.
Adesso non vedo l'ora di leggere la parte natalizia (attenderò con ansia) ti mando un bacio e a presto:)