La solita tempesta
di pampu

04/10/17, ore 07:56

Non l'avevo letta tempo fa, non ce l'avevo fatta. Stamattina mi sonk svegliata col pensiero di finirla e...tu non mi deludi mai. Mai.
È tutto bellissimo. Loro sono sempre bellissimi.
Ho troppo sonno per dilungarmi, ma tanto non serve. Brava brava brava!
💙💙💙

03/09/17, ore 17:47

Ciao,
solo ora ho visto le tua storia e l'ho letta wou da dove cominciare?
Angst a palate Stiles prima coinvolto in una relazione violenta e poi di un matrimonio dove è stato ingannato e dove gli è stata portata via la figlia,che alla fine non era nemmeno sua.
Derek ragazzo ribelle e teppista abbandonato da Braeden,poi diventa bravo ragazzo ma incontra psicopatica Kate che stermina la famiglia.
L'incontro sul dirupo pronti a saltare e poi invece si raccontano le loro vite e riescono a salvarsi.
Il loro rapporto è complicato ma dopo tutto quello che hanno passato sono in grado di andare avanti xche la tempesta in 2 si supera.
Alla prossima ciao ☺

30/08/17, ore 01:03

Oddio ma é bellissima 😍😍😭😭 piango stupenda davvero 😭😍😭😍

29/08/17, ore 23:33

È davvero meravigliosa, quando ho letto angst ho pensato "oddio piangeró", ma ho voluto continuare... e per una volta ho fatto bene... la canzone non la conosco ma andrò ad ascoltarla di sicuro e sicuramente ogni volta che la sentirò penserò a questa ff...
Bravissima come sempre un bacio Lark...

29/08/17, ore 23:06

Ok. Respiriamo con calma. L'ho letta ascoltando la canzone e... Ho i brividi. La prima volta che l'ho letta mi era successo solo con la parte finale di quella di Lydia. Ora, praticamente, con tutta. Grazie, grazie, grazie per aver scritto questa piccola perla piena di angst ma con un finale che mi ha distrutto. Perché sì, credo che la frase che mi sia piaciuta di più è proprio "perché anche lui è un sopravvissuto e, prendendosi per mano, la tempesta fa meno paura.
E wow.
Bravissima e grazie ancora 💛💛
(Recensione modificata il 29/08/2017 - 11:07 pm)