Rinascita
di Fanta Gaia

02/09/17, ore 19:52

Ciao cara☺
Bellissimo finale😍
Harry è stato così dolce con la MacGranitt e Silente!
Molto commovente il dialogo con Silente: concordo con il professore, Harry ha in sé l'amore, quindi non può fare altro che amare ed essere felice😊
Tanti complimenti per questa storia!!
Ci sentiamo presto☺
~Vale
(Recensione modificata il 02/09/2017 - 07:52 pm)

02/09/17, ore 14:32

Ciaoo!! Ho letto tutta la fanfiction ora. Scusa se non ho recensito tutti gli altri capitoli , ma ho letto solo ora. Complimenti!! Davvero davvero bella , hai espresso perfettamente i pensieri di Harry e i suoi sentimenti. Complimenti davvero!! Spero di leggere presto un'altra tua fanfiction (magari sempre su Ron e Hermione😂 Avrai sicuramente capito che li adoro). Baciii a presto
-Sofia❤

02/09/17, ore 09:45

Ciao cara ☺
Già, io commento tardi, ma per noi Potterhead ieri era un giorno importante, hai fatto bene a ricordarlo 😊
Tornando alla tua storia, a me piace sempre di più! Sei davvero molto brava a profonda a raccontare per voce di Harry il rapporto tra lui e la MacGranitt. È davvero molto dolce.
Mi ha commosso l'incontro con George. Anche io come Harry ricordavo Fred, ma come tutti credo che non sia responsabile di nulla Harry.
Sono contenta che il cuore di Harry sia più sollevato e che tra poco tornino Ron e Hermione ☺
Ancora tanti complimenti, è un capitolo bellissimo e profondo☺
A presto☺

01/09/17, ore 18:47

Ciao cara ☺
Bellissimo capitolo!!
Hai reso molto bene i tormenti di Harry.
Trovo estremamente dolce il modo in cui hai descritto il rapporto tra Harry e la MacGranitt.
Anche l'incontro con Teddy e i pensieri che quel bambino suscitano in Harry sono molto commoventi.
Sono convinta che, anche se lentamente, Harry riuscirà a seguire i saggi consigli di Piton e di ricominciare a vivere e amare. L'incontro con Ginny è stato sicuramente un passo verso la riuscita dell'impresa.
Tanti cari complimenti😊
A presto ☺

31/08/17, ore 19:02

Ciao cara :)
Adoro questo capitolo, Harry è stato veramente molto dolce con la McGranitt *.*
Mi è piaciuto tantissimo l'appunto organizzato da Harry per la professoressa, molto commovente ed anche la reazione della McGranitt mi ha toccata molto.
Harry ha ragione, molte persone sono morte in quella guerra, ma non è colpa sua, piuttosto delle persone malvage che hanno combattuto a fianco del Signore Oscuro.
Spero che alla fine trovino tutti un po' di pace e riescano a ricominciare a vivere la propria vita con serenità :)
Complimenti, bellissimo capitolo!! :)
A presto :)
-Vale

30/08/17, ore 10:38

Ciao ☺
Mi piace questo prologo 😊
Adoro le storie scritte in prima persona, quindi seguirò sicuramente questa tua storia!☺
Dalla tua narrazione si riesce ad empatizzare facilmente con Harry, quindi obiettivo raggiunto 👌 brava!!
Attendo con ansia il seguito ☺