Piccole grandi baggianate
di StormyPhoenix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/19, ore 06:41

Buongiorno.
Sai cosa c'è di bello? Che il tuo testo, a modo suo, ha evidenziato quanto siamo vulnerabili, quante cotte prendiamo e poi dimentichiamo...
Il ballo delle cotte va a pari passo con la vita stessa, pare ^^
Sono andato al di là del testo, come vedi. Quindi anche i tuoi piccoli scritti, nella loro semplicità, sanno donare qualcosa.

21/03/19, ore 15:28

Buon pomeriggio.
Ma dai, non è un testo così brutto, ma che dici... i miei erano di certo peggiori, io un testo così ho dovuto aspettare i diciotto anni per scriverlo eh xD
Bene ^^
Comunque, le cotte sono sempre... le cotte ^^ xD la prima, poi... xD

17/12/18, ore 10:13

Buongiorno.
Eri anche un'affarista, eh xD xD
Brevi testi molto simpatici, il secondo poi mi ha colpito tantissimo xD

06/01/18, ore 19:42

Stormyyyyyyy!
Da subito mi scuso per gli errori che sicuramente troverai nella mia recensione, ma sto scrivendo dal cell...
Ahahahahahahahahahah! Aspetta, non è che io abbia capito più di tanto... A cosa servono tutti i capitoli a venire se poi sono successe un sacco di cose in questo? Non ci posso credere, ahahahahah! Che poi non è che sia successo nulla...
Ho una domanda: cosa vuol dire che i compiti si sono fatti da soli? Ma che roba è? O.O
Poi scusa... Perché se queste due dispongono di un potere immenso, finiscono sempre per picchiare gli aggressori o i ladri? Potrebbero batterli senza toccarli, invece non fanno nulla di magico! Usano armi normalissime che potrebbero essere usate da chiunque... Mah o.o
Ma poi vanno a fare Star Wars dei poveri e sconfiggono come niente fosse la tizia del Pianta Oscuro o come si chiama? I miei poveri neuroni stanno protestando...
Ma guardavi molto Sailor Moon? Io non l'ho mai sopportato ma per il poco che so, mi pare di capire che ci siano delle somiglianze, ahahahah!
Okay, ci sentiamo alla prossima avventura di queste due eroine che salveranno il mondo! (?) <3

05/01/18, ore 16:23

Buon pomeriggio, di nuovo e anche qui.
La storia l'hai interrotta in un momento molto rilassato della vicenda xD
Giustamente, il giusto spazio anche al relax e a un po' di divertimento xD
Bene, sempre molto piacevole seguire i tuoi aggiornamenti :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

05/01/18, ore 16:21

Buon pomeriggio.
Ah ah, ti prego, so che mi perdonerai, ma sono morto dal ridere quando hanno messo al tappeto lo spettro ah ah xD è stata una cosa epica xD
Uh, Marika in azione xD
Bene, bene ^^
Vado avanti :)

05/01/18, ore 16:19

Buon pomeriggio.
Oh, no, pure il terremoto :'(
Speriamo che vada tutto bene!
Che epopea, eh!
Passo al prossimo capitolo xD

27/12/17, ore 14:47

Buon pomeriggio, di nuovo e anche qui.
In questo capitolo, di tanto in tanto, hanno fatto capolino termini abbastanza eruditi xD coricarsi, o anche l'espressione saccheggiato a oltranza... ^^
Sono espressioni ricercate.
Bene, a quanto pare però l'avventura non finisce qui, perché il male è tutt'altro che sconfitto!
Per fortuna la vecchietta l'hanno guarita... tutto piuttosto semplice xD
Bene! Alla prossima :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

27/12/17, ore 14:43

Buon pomeriggio, anche qui.
Nel frattempo, ho ripassato anche il primo capitolo, poiché non lo ricordavo alla perfezione.
Bene, a questo punto mi metto in attesa di scoprire se la missione dei due riuscirà xD
Paperino e Paperoga interamente in maiuscolo xD
Vado avanti, a tra poco :)

27/12/17, ore 14:40

Buon pomeriggio.
Un'avventura lunga tre capitoli. Un vero regalo di Natale per i tuoi lettori 0.o xD *-*
Benone, l'inizio è scoppiettante, direi.
Un po' violento, decisamente, ma passabile, dai, in fondo non accade nulla, alla fine xD
Vado avanti a leggere xD a tra poco, quindi :)

15/11/17, ore 20:34

Stormy, io non ho capito la morale o.o
MARCO AURELIO, AHAHAHAHAHAHAHAHAH, MARCO AURELIO E' DIVENTATO IL MIO MITO!!!! VERAMENTE, CON MARCO AURELIO CI SIAMO SUPERATI, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
E poi pensavo di essere io la peggiore con i nomi tipo Gioele Giancarlo, Jessy Jek e cose del genere, ma Marco Aurelio... ahahahahahah, non ce la faccio, sto morendo!
Tra l'altro nell'atteggiamento - sempre serio - mi ha fatto pensare a John, e quando è scoppiato a ridere senza ritegno mi ha fatto pensare a John nel video in cui ride, non so se ce l'hai presente, Kim dovrebbe avertelo linkato qualche tempo fa... XD
La storia complessivamente è pure carina, anche se non ho capito una cosa: cosa stava architettando Stefano? Non l'ha detto, non l'ha messo in atto, e penso che nessuno di noi lo scoprirà mai T.T
I due punti attaccati alla parola successiva mi fanno morire :'D
Bellissimo! Ora aspetto con ansia il secondo capitolo di Bunny e Laura, sperando di capire in quale modo dovrebbero salvare il mondo e soprattutto da che cosa XD :3
Alla prossimaaaaaa!!! ♥

15/11/17, ore 20:17

Ma... ma... maaaaaaa...
Stormy, cosa mi stavo perdendo!!! Fortuna che ora sono tornata a recuperare e a leggere questi deliziosi scritti, non potevo farne a meno!!!
Oggi dovrei rimettermi in pari, dai ^^
Allora, aspetta... questa qui che si chiama Bunny (che genitori cattivi, io pensavo fosse un coniglio!!! Ah no, i conigli si chiamano Rock 'N' Roll XD) è brava a scuola, però a diciannove anni è ancora in quarta superiore. Cioè... è stata bocciata come minimo due volte, però è studiosa! E meno male o.o
Poi...
"mentre camminava nelle strade del Trentino Alto Adige"
Cioè, aspetta... dire che camminava nelle strade del Trentino Alto Adige è come dire che camminava nelle strade dell'Italia! Io non ho capito la locazione... camminava in autostrada? O era in un paese? Boh, camminava per le strade di tutta la regione, non oso immaginare che gran camminata!
Poi incontra il deficiente/imbecille/idiota/insulti random con la moto che la investe, e lei ovviamente non si fa male, nooo! Gli dice:
"- A chi hai visto fare così, idiota? Parola mia, se ti avevo acchiappato, ...! Mi stavi prendendo sotto, te ne rendi conto, eh?-."
La prima parte della frase non riesco ad analizzarla, chiedo venia T.T
"se ti avevo acchiappato", AHAHAHAH, che bella la grammatica italiana! Ma la cosa che mi ha fatto schiattare di più in assoluto è stata: ", ...!"
Io non ho capito quest'accozzaglia di punteggiatura a caso! La virgola che precede i puntini di sospensione è il top!
Poi queste due sbattono la "capoccia" l'una contro l'altra, come se fosse normale un evento del genere quando si cammina per strada... e boh, a caso decidono che si vogliono bene senza neanche conoscersi e diventano amiche o.o
"Per non guardare...ahia... ahia... mi sono fatta un bel...bombolone(non quelli che si mangiano)!"
Questa cosa dei bomboloni mi ha STESO, PUAHAHAHAHAHAHAH XD perché dire "livido" o "bernoccolo" era troppo difficile immagino!
"Laura, come al suo solito, si distrasse e, distraendosi, s’ incollò con gli occhi davanti la vetrina di un negozio."
AHAHAHAHAHAHAH, ribadiamo il fatto che si è distratta! Mi fa pensare a un'altra raccolta trash che seguivo e che ormai si è conclusa, in cui c'era una cosa del tipo "la porta aperta da William si aprì", ahahahahah, qui è più o meno la stessa cosa!
Ma cosa se ne fanno di un portacandele, fammi capire? E poi perché queste due vivono insieme?
Però buono questo pranzo che hanno preparato, le invidio un sacco *-*
"Sembra di stare in un forno a 50 C°", AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, I FAMOSISSIMI CENTIGRADI GRADI!!!!! Ahahahahahah, mi sa che avevi fatto UN ATTIMO confusione con l'unità di misura!!! Ahahahahah, vederlo scritto mi fa schiattare!!!
Sì, evviva, il ventilatore al massimo!...
...ma questo che attinenza aveva col tizio in moto e il portacandele? E soprattutto col tìtolo della storia?
Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo per scoprirlo *-*
Grazie per avermi regalato questi minuti di pure risate :3
Ci si vede tra poco!!! ♥

21/10/17, ore 20:09

STORMY, ce l'ho fatta!!! Sono tornata!!! *-*
Ahh, quanto mi era mancata questa raccolta! Da piccola avevi un modo di dire le cose a dir poco FANTASTICO, ahahahahah, rido un sacco quando leggo certe frasi!
Tipo: "Il gatto è un animale da tenere come un criceto". Ma cosa vuol dire? Non è un'istruzione da mettere in una guida, mica tutti sanno come si tiene un criceto! Ahahahah no vabbè!
Il paragrafo "bisognini" poi è epico!!!
Ah... bisogna fare tante coccole al gatto se è solo. Quindi se il gatto è in compagnia (?), non bisogna fargliele... boh, io ho giusto un paio di dubbi XD
Giusto, per le unghie del nostro gattino ci vuole un pezzo di corteccia di un albero secco! Ciao, sto uscendo a cercare un albero secco!! :'D
Il paragrafo del cibo poi? Pesci, lische (che comunque fanno parte dei pesci, la specifica non aveva senso) e altri cibi... che sarebbero?
Oh beh, bisogna tenere in conto anche l'economia, altrimenti poi finiamo i soldi e ci tocca mangiare il cibo dei gatti XD però su questo punto ti do ragione: bisogna abituare i gatti a mangiare di tutto u.u
I punti esclamativi alla fine mi hanno steso XD
Ok Stormy, questo scritto è stato veramente fantastico! Tutti dovrebbero seguire questa giuda basata sul niente :3
Per oggi purtroppo mi devo fermare qui con la lettura, ma ti prometto che in questi giorni passerò nuovamente!!! ♥

05/10/17, ore 17:32

EH?????????
Stormy, mi gira la testa... ma... AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
VIVA IL CAMPEGGIO, YUPPIE DOO!!!!! (?)
Uhm, ecco...
A parte che quando ho letto "Marco Aurelio" mi chiedevo se ti fossi dimenticata la virgola tra i due nomi e quindi ci fossero due tizi, uno di nome Marco e uno di nome Aurelio... poi ho capito che NO, si chiamava proprio MARCO AURELIO, AHAHAHAH, MA POVERO CRISTO!!!!
Eheheheheh anche qui abbiamo trovato il Johnny serio della situazione... ma pure lui ha riso per i pantaloni caduti a Stefano, certo!!!!
Off topic: ce l'hai presente il video di "I-E-A-I-A-I-O" live quando Serj sbagliava a cantare e poi c'era il pezzo con John che si spaccava dal ridere? Mi sono immaginata una scena del genere!!!!
Se non ce l'hai presente, te lo linko, ma quello dove John rideva te l'avevo già passato :'D
MA NON C'ENTRAVA UNA MAZZA, ecco! Io volevo capire cosa aveva in modo di fare Stefano e... come hanno fatto a non trovarlo entro la tenda se tutti sono entrati dentro le tende per ripararsi?
Non capisco o.o
Stormy, che bello bruciarsi così i neuroni, è uno dei modi migliori che io conosca XD
Alla prossima e grazie per le risate ♥

05/10/17, ore 17:11

«Bunny era una graziosa ragazzina di 19 anni.»
Ah.
Non era il nome di un coniglio... o.o
Ma... perché si chiama Bunny se è nata a Padova??? O___O
LE STRADE DEL TRENTINO ALTO ADIGE AHAHAHAHAH!!!!!!
Oddio, con questa stavo per mettermi sotto da sola:
«- A chi hai visto fare così, idiota? Parola mia, se ti avevo acchiappato, ...! Mi stavi prendendo sotto, te ne rendi conto, eh?-.»
Stormy, mi spieghi cosa vuol dire "Parola mia, se ti avevo acchiappato, ...!"? Soprattutto, vorrei delucidazioni sulla punteggiatura @.@
Ma poi, non ho capito un'altra cosa: se avevi scritto «Allora si scusò per la stupidaggine che aveva subito e se ne andò.», chi si scusa con chi? Bunny con il tizio? Perché è lei che ha subito la stupidaggine, suppongo... no? O almeno credo... sono molto confusa... -.-
Qui infatti ho pensato a un grosso bombolone alla crema XD «bombolone(non quelli che si mangiano)», ma siccome non è di quelli che si mangiano... COS'È???
Non ho capito... sono diventate amiche per la pelle, così, a caso? E poi? Sono andate a vivere insieme???? Mi sono persa io dei passaggi?
La storia del posacenere in oro (?) poi, mi ha fatto rotolare e venir voglia di sbattere la testa sul pc, lo giuro... I NEURONIIIIIIIIIIII!!!!
«Sembra di stare in un forno a 50 C°!!!», AHAHAHAHAHAH, letta per esteso sarebbe: "Mi sembra di stare in un forno a cinquanta centigradi gradi" O___O"""
Ma poi... come fa Bunny a sapere come si sta in un forno regolato a quella temperatura? A parte che non ci cucineresti una mazza con così pochi gradi, ma poi... oddio, la mia testa... ç___ç
E poi, BOOM, la grandiosa conclusione piena di suspence: «E lo mise al massimo. Oh, come si stava bene col ventilatore al massimo!»
Ho i brividi... e non per il freddo o per l'influenza, ma per la paura... paura di leggere il prossimo capitolo :O
Stormy, io... vado a leggere l'altra tua perla, va', non so più che dire e non credo di stare molto bene dopo questa lettura ^^"
A tra poco ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]