Beyond Good and Fantasy
di 2BLiGHt

21/07/18, ore 17:02

Eccomi qui, scusa il ritardo!
Premetto che non conosco per nulla FF ma questa serie mi ha dato una spinta in più per approcciarmi a questo mondo. Non essendo bene informata posso solo dare consigli sullo stile: mi piace come si svolgono gli eventi ma secondo la mia opinione, dovresti rallentare la sequenza degli avvenimenti, magari introducendo maggiori dettagli. Odori, colori, suoni...tutto ciò che serve per dare suspense, soprattutto nel primo capitolo dove parli dell'attacco. Molto divertenti alcuni scambi di battute, ad esempio tra il Dottor Einstein e Barret (anche io vorrei essere pagata per fotografare gli animali...), e anche come finiscono i capitoli, dando quel tocco di curiosità che serve.
Attenta però anche al cambio di grandezza dei caratteri!
Nel suo insieme, è una buona storia, continua così. :)

24/02/18, ore 00:13

Ok anche il secondo capitolo è andato, abbiamo notato che passi dal presente al passato remoto e questo è un po' strano da leggere, dovresti mantenere sempre lo stesso tempo verbale secondo noi.
Comunque tornando alla trama, Sephiroth non ci convince granché, sembra avere qualcosa da nascondere.
Claire poi è una pazza scatenata, come quei reporter che vanno nelle zone di guerra, non ha paura di nulla.
Comunque fa strano immaginarsi il cattivone di FFVII senza la sua fidata e lunghissima katana.
Aspettiamo il prossimo capitolo e ti facciamo i nostri complimenti.
A&N

22/02/18, ore 19:55

Ciao, prima di tutto complimenti anche se la storia è quasi del tutto originale e ci sono personaggi nuovi la trama non è difficile da seguire e la troviamo molto coinvolgente.
Quindi la protagonista altri non è che Lightning, interessante e in una veste tutta nuova.
Siamo ansiosi di vedere come proseguirà la sua avventura e sopratutto quali personaggi inserirai.
A&N
(Recensione modificata il 22/02/2018 - 07:56 pm)