Una Promessa nel Vento
di LilyShakarian

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/20, ore 19:18

No vabbè Bankotsu è stato il protagonista in questo capitolo, dall'inizio e soprattutto.. fino alla fine! Proposta di matrimonio inaspettatissima e Miroku che li sposa poi! Ho poco da dire perché anche questa parte di storia mi è piaciuta nuovamente e non trovo neanche un "ma" ;)
A questo punto, vorrei sapere che fine ha fatto quell'odioso di Renkotsu!
Cosa importante poi, che se non sbaglio ti ha spinta a continuare la storia.. il 3 ottobre uscirà il sequel di Inuyasha "Yashahime: Princess Half-Demon"! Finallyy!

Al prossimo capitolo :)

(Recensione modificata il 29/09/2020 - 07:21 pm)

16/09/20, ore 10:24

Capitolo scritto molto bene, stupendo ed emozionante in cui è narrato il momento che attendevo: l'incontro tra Bankotsu e il figlio, riunione famigliare. Bankotsu è proprio una testa calda ma l'ho adoro.

10/09/20, ore 14:50

E quindi... Finalmente Bankotsu ha incontrato Yuta!! Benonee, mi è piaciuta un sacco quella parte lì e la personalità del Primo dei Sette è stata sicuramente molto coerente xD continuo a fare il tifo per Hibino come sempre.
Mentre questa collaborazione e non alleanza futura sarà splendida, già lo so! Renkotsu spero che faccia una brutta fine invece <3

Al prossimo aggiornamento!
(Recensione modificata il 11/09/2020 - 11:33 am)

29/08/20, ore 17:05

Bene sono in pari finalmente! Dei Sette ne rimangono pochi, ma ho come la sensazione che saranno ancora di meno già dal prossimo capitolo xD per il resto, mi piace sempre di più il personaggio di Hibino. Chissà se tutti insieme (lei, Bankotsu, Inuyasha e gli altri) si metteranno contro Naraku.. Alcune spose poi hanno lasciato il Monte ma, per aiutare, rimarrebbero comunque Koga e Sesshomaru (?).
Basta la smetto con queste ipotesi ahah, attendo con curiosità il prossimo capitolo!!

29/08/20, ore 16:41

Sto adorando, brava! Prima di tutto scrivi davvero bene, come sempre. Mi piace un sacco poi che hai messo i disegni all'inizio dei capitoli così da inquadrare ancora meglio i personaggi.
Fino ad ora sto seguendo la trama con attenzione e anche il fatto che inserisci le battute reali dei personaggi (riprese proprio dal manga/anime), rendono la storia ancora più efficace!

27/08/20, ore 15:24

Mi piace molto che la storia sia concentrata sull'evoluzione di Hibino e mi auguro comunque che anche le altre "spose", pur essendo menzionate di meno, ricopreranno un ruolo significativo! E si, con il sequel di Inuyasha "Hanyo no Yashahime" sono ripartite forti emotionss.
Sto leggendo via via i capitoli! Ben tornata di nuovo :)

02/08/20, ore 21:47

Scusa, scusa, scusa, non ti dico il casino che è diventato questo trasloco 😱 la casa doveva essere consegnata FINITA una settimana e mezza fa, invece i ragazzi hanno traslocato che c'era ancora tutto il colore da dare, il controsoffitto con i led da finire, il parquet nelle camere ancora da arrivare... Sembra che sia io quella che ha traslocato 😭😭😭😭
E vabbè, alla fine sono arrivata! E anche se con qualche problema di privacy, li abbiamo accoppiati! 🍾🍾🍾 Hibino e Kagome diventeranno compagne di bevute a forza di sopportare quelle due teste di ca- ehm, di polistirolo 😂
Naraku ha fatto la sua mossa (anche abbastanza da pirla oserei dire, lui maestro degli inganni e dei sotterfugi poteva studiarselo meglio l'agguato a Hibino) ma.... prima di tutti faremo fuori Renkotsu! 🎉🎉🎉🎉 I 7 nani ormai sono ridotti a 2 barboncini 😂 non ho letto di Suikotsu e Akami, si sono imboscati? 🐷😂 Jakotsu manco lo chiedo, ha la sua bambola con la quale sfogarsi 😂 almeno così si evitano Sesshomaru 🤔
Ci vediamo alla prossima 😍

28/07/20, ore 20:54

Kohaku è arrivato nei momenti in cui non doveva comparire. La Squadra dei Sette si sta disgregando. Hibino fai fuori Renkotsu tra atroci tormenti, spero che se la possa cavare contro Naraku.

23/07/20, ore 21:57

Ebbene, non sono morta! Vabbè che ormai non si può nemmeno morire in santa pace che tra spiriti, non morti e gusci vuoti anche dopo il trapasso troveremo il modo di mettermi in cassa.... 🤔🤔🤔
Ma ho passato fantastici pomeriggi a rotolarmi per terra con la mia figlioccia mentre i genitori facevano i lavori nella casa nuova ❤ poi tra casa mia e lavoro arrivo la sera in uno stato comatoso 😱😱😱😱 inizio a sentire gli anni 🤣🤣🤣🤣
E adesso veniamo a noi 😎 prima Naraku, poi Inuyasha... sia mai che i due riescano a limonare in santa pace 😂😂😂 comunque mi sto innamorando anche io di Hibino, quanto la adoro quando prende a parole Renkotsu 😍 sarà un caso che Youko è l'unica delle sette spose a non essere tornata nemmeno in una foto ricordo? 😂
Invece sarò curiosa di vedere come Hibino gestirà la questione Naraku, arriverà il momento in cui rivvorrà i frammenti e visto che la sfera andrà completata (anche per inuyasha e kagome) Hibino dovrà trovare un altro modo di tenere in vita i set- no, siamo a sei. Vabbè, facciamo 5 perché uno lo sacrificheremo sicuro 😁😁😁
E devo dire che anche il rapporto tra Hibino e Bankotsu mi piace di più, adesso sono alla pari, lei gli tiene testa e lo striglia quando deve, mentre nella prima storia era succube al limite del fastidioso.
E Inuyasha è uno dei miei amori adolescenziali, quindi devono fare assolutamente amicizia invece di picchiarsi 😍
Ps. Non so perché, Kawaoru me lo sono sempre immaginato la versione umana di Sesshomaru.
Pps. Lo sapevo che Hibino e Jakotsu sarebbero diventati best friends 🎉🎉🎉🎉🎉
Alla prossima 😈❤

20/07/20, ore 16:40

Adoro sempre di più Hibino. Stupendi i momenti seppur fugaci tra Hibino e Bankotsu.

15/07/20, ore 21:19

Bankotsu è ritornato! Akami e Suikotsu si sono già dati da fare appena si sono visti. Reazione di Jakotsu splendida, la sua faccia schifata l'ho immaginata. Troppo meraviglioso l'incontro tra Hibino e Bankotsu.

15/07/20, ore 13:50

Mi sa che quei due fulmini che hanno protetto Ginkotsu siano opera di Kyen.
Renkotsu ma che razza di affermazioni fa, prenderei a martellate quella sua testa pelata. Bankotsu deve sapere e spero che prima o poi lo sappia. È entrato in scena il figlio di Hibino e Bankotsu. Spero vivamente che Hibino li rivelerà che è sua madre e anche che Bankotsu veda suo figlio.

15/07/20, ore 13:18

Dato che mi sono promessa di recensire ogni singolo capitolo di questa storia, proverò a inserire qualcosa anche in questo.
Finalmente è comparso anche Sesshomaru. Mukotsu mi ha fatto un po' di tenerezza quando ha rivisto Maori, la scena in cui muoiono insieme è stata toccante. Sul dialogo tra Jakotsu e Hibino non mi pronuncio, voglio vedere più avanti cosa può succedere.

13/07/20, ore 21:52

"Ciao, Bankotsu".
Ciao?! Io ti denuncio!!! Non mi puoi troncare il capitolo così 😭😭😭😭
Ho visto l'aggiornamento che ero in negozio, stavo per mollare la cassa per mettermi a leggere😁😁😁😁
Vado per punti perché altrimenti mi perdo.
1) Io un po' tifavo per il povero Danzo brutalmente friendzonato. Non solo gli hai fatto crescere il figlio del suo rivale in amore, l'hai pure fatto fuori quando l'altro era appena resuscitato 😭😭😭
2) Yuta l'ha presa bene la scoperta di avere una madre leggermente necrofila 😂 ah, no, ha dimenticato di menzionare questo piccolo dettaglio 🤔🤔🤔
3) Akami che ha l'inciuccio con Suikotsu non la capirò mai 🤦🏻‍♀️
4) Non paragoniamo Kawaoru e Inuyasha, sarebbe come confondere la lana con la seta. Concedo a Jakotsu il salto di qualità, ma dovrebbe capire la differenza tra gay e etero.
5) È dal 30 agosto 2017 che sto aspettando QUESTO. E mi hai chiuso il capitolo. Con un "Ciao". Hibino ha mosso mai, monti e divinità per ritrovarlo (a proposito, grazie Naraku, scommetto che sotto sotto anche lui li shippa) e gli fa "Ciao". Che a Bankotsu sia caduta la mascella lo posso capire, probabilmente anche lui si aspettava un ricongiungimento con più pàthos (e anche vari fluidi corporei, vabbè).
Detto questo, ci leggiamo tra una settimana 😭😭😭😭

Ps. Hai notato che solitamente nella prima parte dei capitoli le righe non hanno interlinea? Si toccano e un po'

10/07/20, ore 22:06

Sconvolta e entusiasta da questo capitolo. L'emozione che mi suscita il ritorno dei sette non riesco a trattenerla. Jakotsu ha visto Hibino chissà come si svolgerà il loro incontro.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]