Sùilean glainne - Occhi di vetro
di Melian_Belt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/12/22, ore 11:49

E con questa sarà la millesima volta che ritorno a leggere questo piccolo capolavoro. Perchè quando sono triste e depressa (problemi di salute e familiari) la cosa che mi fa più piacere è immedesimarmi nella lettura dei tuoi romanzi. Questa fanfiction in particolare mi è entrate nell'anima. I sentimenti dei due protagonisti, i loro pensieri, le loro sensazioni, le loro emozioni sbucano dallo schermo come un fuoco d'artificio. E' una lettura che ti lascia con il fiato sospeso ed il cuore che batte a mille all'ora. Mi dispiace immensamente che tu (a causa dei tuoi problemi personali) non abbia potuta finirla. Mi sarebbe piaciuto leggere ancora di Artair e Galen, del loro viaggio, dell'aumentare del loro amore e della loro complicità, se insieme avrebbero formato una famiglia con anche dei figli (si, li vedo bene insieme a dei bambini, sia maschi che femminucce, perchè secondo me sono due persone che avrebbero avuto molto amore da donare). Inoltre mi sarebbe piaciuto leggere ancora della nuova coppia Daragh-Ceart, di come si sarebbe evoluta. Scusa se mi sono permessa di scriverti questo mio piccolo commento ..... ma spero sempre che tu ..... possa davvero continuarla e finirla in modo da far felici le persone con la tua meravigliosa scrittura. Con l'occasione ti porgo i miei più sinceri auguri di Buon Natale e Liete feste a te e a tutta la tua famiglia. Luce70

31/12/19, ore 12:14

volevo sapere se pensavi di continuare questa storia o se è definitivamente sospesa? L'ho finita di rileggere di recente e sarei curiosa di vedere come va a finire!! Un saluto

15/01/19, ore 20:11

Il racconto di Galen aveva giustamente colpito molto Artair, ed è normale che lui si sia ritrovato a pensarci ed immedesimarsi, progettando di rinforzare le difese del villaggio e riflettendo sulle conseguenze di eventuali nuove guerre, eppure qualcosa mi fa pensare che non sono riflessioni che hai messo lì tanto per… ma adesso è inutile preoccuparsi per quello che potrebbe accadere, voglio concentrarmi sul viaggio ;)
Daragh che sorride e quasi ricambia l’abbraccio di Ceart… mi sembra proprio che il loro rapporto sia migliorato parecchio nei giorni che sono stati insieme :)

15/01/19, ore 17:43

Che bello Quanti capitoli nuovi tutti in una volta la storia sta prendendo forma e piega mi piace molto dove sta andando a parare sembra quasi una luna di miele hahaha solo fra i monti che avversità si celano.... Ma che ma che saranno solo notti d'amore hahahahaha. A prestissimo

11/01/19, ore 23:46

Eccomi qui, sono stata molto impegnata tra le feste e gli esami quindi ci ho impiegato un po' a leggere. Prima di tutto grazie di aver continuato, è cosi bello potersi rifugiare nelle tue storie.
Non vedo l'ora di leggere qualche momento del loro viaggio, spero che aiuti la loro storia a rinforzarsi :-)
Ti giuro vorrei proprio avere un altro capitolo da leggere.
Ah e io sto aspettando anche qualche storia parallela 😏😏
A presto, Complicated_ 💕

10/01/19, ore 21:35

Artair e Galen insieme sono sempre molto dolci e mi piace molto quando si raccontano le loro vite, quando partiranno per questo viaggio finalmente saranno liberi di essere loro stessi, senza la preoccupazione costante di doversi nascondere <3
Non vedo l’ora di sapere cosa accadrà, a presto ^^

10/01/19, ore 00:37

Ciao!!
Artair è un uomo buono, non saprei come altro definirlo, è molto bello il modo in cui prende a cuore Èislean e vuole aiutare lui e la sua famiglia :)
E così è in programma un nuovo viaggio! Ero sicura che Galen avrebbe fatto in modo di accompagnarlo ;) ma come mai nessuno vuole parlare di Loegarie? questa cosa mi preoccupa un po’… forse sarebbe davvero meglio chiedere spiegazioni a Aisling…

27/11/18, ore 15:57

Effettivamente non si era più parlato di Loegarie, e in realtà tutto quel popolo, con le sue usanze e leggi è un po' un mistero… mandare li Ceart è un’ottima idea.
Il fatto che Galen e Artair siano costretti a vedersi di nascosto, e che dovranno continuare così chissà per quanto tempo, lascia sempre un sottofondo di tristezza ai loro incontri…
Non so ancora cosa pensare di Èislean, se potrebbe diventare un problema oppure esattamente il contrario… staremo a vedere ;)
A presto <3

19/11/18, ore 23:28

Me lo sentivo che Artair avrebbe creato delle occasioni per rivederlo prima :D come poteva aspettare un mese?! <3
Ceart e Daragh sarebbero una bella coppia, magari con il tempo…
Non vedo l’ora di leggere il seguito! ^^

19/11/18, ore 23:03

Che capitolo scalda cuore! Ho letto ogni parola con coinvolgimento e una voglia matta di averne di più, continuavo a guardare la barra di scorrimento sulla destra per capire quanto ancora avevo da leggere T.T
La scena del bacio me la sono immaginata tipo quella di Jack e Ennis di "brokeback mountain", piena di emozioni e di desideri. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E naturalmente aspetto aggiornamenti anche riguardo Daragh e Ceart
Un abbraccio, Complicated_

19/11/18, ore 21:17

Galen e Artair sono tenerissimi e dolcissimi *-* ogni loro gesto, ogni loro sfiorarsi trasmettono una dolcezza infinita. Ho apprezzato molto leggere questa parte, del semplice stare insieme senza nessuna malizia, perché molto spesso non si da molta importanza in questi piccoli dettagli, piccoli gesti che ci si fa l'un l'altro. Si sente anche il malessere che provano nel dover fare tutto di nascosto e quando ho letto che avrebbero dovuto aspettare un mesetto per rivedersi stavo per mettermi a piangere🤣 ma per fortuna forse riusciranno a vedersi prima *-* yeee. Grazie mille per il capitolo! Un bacio grande grande🌺

31/10/18, ore 23:08

Questo capito è meraviglioso quanto soddisfacente, continua così che voglio sapere come va avanti
Ciao ciao

31/10/18, ore 20:11

Mio dio quanto vorrei che ci fossero altri 100 capitoli! Quasi quasi mi rileggo tutta la storia hahahaa
Ti adoro!
Galen e Artair sono dolcissimi T.T fanno venire le farfalle nello stomaco.
Comunque devo ancora capire bene i loro ruoli nella relazione, perché sono entrambi maschi Alpha ma in alcuni momenti sono dei cioccolati. XD Quindi non saprei su chi scommettere...
Sono tipo Daniele e Steven! Dio quanto mi mancano! Non so, qualcosa mi dice che la battaglia per vincere il posto da attivo questa volta non ci sarà hahaha
Okay, ci sentiamo al prossimo aggiornamento <3 Ah, spero che si svilupperà anche una storia parallela, magari tra Ceart e Daragh :3
A presto, baci

31/10/18, ore 20:01

Bello, bello, bello, corro a leggere l'altro capitolo.
P.S. Grazie di averne pubblicati due ^-^

31/10/18, ore 03:07

Non sai quanto mi hai fatta felice con questo capitolo, è bellissimo <3 come sono dolci…
E Artair che si sente in colpa, che sente il peso delle decisioni passate, è proprio cresciuto dall’inizio della storia <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]