Resurgo.
di Danail

02/04/18, ore 19:15

È bellissima.
Parte con una morte ingiusta e triste, ma si sviluppa in modo dolce. Mi sono sentito rilassato leggendo questo brano (e l'Hallelujah di sottofondo ha contribuito), riuscivo a sentire lo spirito sussurrare alle mie orecchie, a provare con lui la gioia di tornare a muoversi. Non è da tutti saper rendere così bene le emozioni scrivendo e sono contento di aver incontrato te e la tua storia. Ammetto di non aver intuito subito il passaggio Litten - Red - Redden, ma me ne sono accorto comunque leggendo, quindi si lascia apprezzare ugualmente.
Hai scritto altro, oltre a questa storia: quando leggerò i tuoi racconti te lo farò sapere.

BlazePower

09/11/17, ore 16:20

Io. . .
Ti odio.
Basta, ti querelo. Qualcuno chiami i carabinieri!(?)
. . .

Okay, a parte gli scherzi, prendo un bel respiro e comincio a recensire questa storia come si deve. Dammi cinque minuti che vado ad abbracciare il tritone e torno!
Ti ho già detto che questo monologo è meraviglioso? E' scritto veramente bene, ho apprezzato moltissimo la prima parte, per non parlare della seconda.
In realtà mi era piaciuto nel periodo in cui l'avevi pubblicato su Facebook, diciamo che ti stalkero con una certa frequenza per evitare di perdere passaggi fin troppo importanti, è stata una gioia trovare questo piccolo capolavoro su Efp. Non a caso sono la prima a recensirlo, lo considero come un vero onore!
Inoltre prende spunto da una trama bellissima e che solo noi due conosciamo, ma che ha stroncato in due questa povera scrittrice e il suo povero personaggio pinnato. Mi vendicherò per questo, lasciami trovare un altro burrone e provvedo subito. (( lol ))
Beh, ormai io e Ivan ci dividiamo i pacchi dei fazzoletti, nella speranza di vedere tornare a casa il Redden selvatico che conosciamo fin troppo bene.
Beh. . .
In realtà sono fissata dall'idea di commentare tutto ciò che pubblichi, anche se oggi non ho saputo trattenere il disagio mentale che mi caratterizza. Alla prossima Danail, ti voglio un sacco bene!

Lily