The Steel City
di Fred511

08/09/17, ore 14:24

Aspetterò anni se necessario, per la miseria se mi ritrovi qui sotto al nuovo capitolo u.u Prenditi il tempo che ti serve, io sarò sempre qui♡.

02/09/17, ore 09:32

Mi conosci, non troverò mai quel dettaglio, TT_TT... comunque: Capitolo ottimo come sempre, 'stavolta sia la grammatica che la scrittura sono perfette. Magari la notte ti fa bene. Buona la descrizione dei personaggi, non era troppa ma non era poca. Giusto il necessario per farci capire con chi abbiamo a che fare. Nulla di negativo da sottolineare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sei fantastico, spero tu possa aggiornare il prima possibile.
Un bashio.

01/09/17, ore 09:54

Ed eccomi a recensire il secondo capitolo che mi hai tenuto nascosto. Anche questo capitolo per come l'hai strutturato è molto scorrevole. La grammatica va bene nella maggior parte del capitolo, ma nelle prime righe hai cambiato tempo da una frase all'altra riprendendo poi quello "originale". Zero errori di battitura questa volta, facciamo progressi u.u Ma poi vogliamo parlare del nome? Demi? 1192 minuti di applausi. Mi piace davvero come riesci a dare così tanta naturalezza, così tanta semplicità a questo romanzo. Sei davvero bravo e il tuo italiano è eccellente.
Grazie mille per la pubblicità, ma credo che valga la pena di leggere la tua che è molto più realistica, è un romanzo in cui molte più persone si possono rispecchiare. Sai. Beh, sì. Proprio tu sai u.u Continua così, non smettere di scrivere che riesci a mostrare la persona che davvero sei, e non quello Scorpione velenoso che a volte insisti di essere.
Ari-buona fortuna, cliffords_exence.

31/08/17, ore 21:43

Inutile dire che la grammatica è perfetta, ho notato solo un errore di battitura che ti scriverò nei messaggi privati. La storia, come avrai ben capito dalla persona che sta recensendo, è molto toccante ma straziante allo stesso tempo. Non nego mi sia uscita una lacrimuccia. Il tuo LESSICO è eccezionale e la storia, per come l'hai strutturata, mi lascia con un senso di vuoto così profondo da non vedere l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi ci troverai appena sotto con una recensione nuova.
Buona fortuna, cliffords_exence.