Lost and Found
di Always_Always

09/03/23, ore 20:43

Forse; o forse Matt Murdock aveva soltanto bisogno di essere abbracciato fino a farsi male per sentire che non si è mai soli in questo mondo, non per davvero.
Questa frase ha fatto male! 💔
Mi è piaciuto molto come hai descritto Matt attraverso gli occhi di Jessica, le loro interazioni sono probabilmente ciò che ho più apprezzato di The Defenders. Anche il punto di vista di Foggy è molto on point, oltre che straziante.
Il paragrafo finale... wow. Quando l'hai scritta la terza stagione di Daredevil non era uscita e immagino tu non avessi idea di chi sia Maggie, ma ho trovato perfetto come hai gestito il tema di morte e rinascita, quasi ironico con Maggie lì accanto a contribuire alla rinascita di Matt Murdock, proprio lei. Sono contenta di aver trovato questa tua storia!

02/09/17, ore 15:37

Premettendo che seguo e non ho vista la serie, ho trovato comunque la storia molto bella e ben scritta, non annoia e si lascia leggere. Mi è piaciuta molto la parte descrittiva, fondamentale in un qualsiasi racconto per far immergenre il lettore nella storia, e devo dirla è fatta davvero molto bene compleimeti. Nel complesso mi è piaciuta molto ^_^

02/09/17, ore 14:58

Ti dico subito che ho adorato questa one shot: hai preso Matt e l'hai sviscerato nel rapporto col suo alter ego; la difficoltà di avere due vite; l'amore malsano che lo unisce ad Elektra e sembra essere la sua fine. Il linguaggio che hai usato evoca immagini crude e funziona per descrivere Matt; personalmente lo shippo con Elektra anche se so che la loro relazione non è esattamente idilliaca, e forse è proprio questo che mi piace, e tu hai saputo descriverlo molto bene. Hai reso giustizia in qualche modo anche a Danny che è il più bistrattato dei quattro; ho adorato la parte dove il pov cambia e si sposta su Jessica; il rapporto che si è creato tra lei e Matt è una delle cose che ho preferito della serie e tu l'hai colta perfettamente. Che dire, ottimo lavoro!

02/09/17, ore 12:21

Ciao! Eccomi qui per lo scambio. La storia si presenta come una serie di frammenti di episodi, che conosco poco, essendo io molto poco pratico di quest'"altro" filone Marvel, infatti mi è più familiare il MCU, piuttosto che le varie serie che le stanno attorno. Ma ad ogni modo non è di questo che volevo parlarti, ma di come mi sono piaciute tutte le cose che hai scritto, scritte bene e abbastanza scorrevole ^^ sono riuscito anche a provare empatia con questi personaggi e questo, credo, che sia anche merito del tuo scritto, quindi ben fatto. Alla prossima!