My New Moon
di Yunie93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/10, ore 17:15

ha ha ha sei proprio brava!ammetto k mi sn messa a ridere certe volte

08/09/09, ore 22:06

Tesoruccia, che dire? Io ho già letto la tua storia, come sai, e non posso dire altro se non che è semplicemente meravigliosa. XD Dovresti scriverne più spesso (con finali come questo, poi!). :*

08/09/09, ore 21:53

Esatto... mi presento, sono la tizia che ha dato le note alla storia xD ossia Ludy. Spero non mi lincerete per il commento, è che la fine non mi è proprio piaciuta xD. Poi io ho avuto la fortuna di leggere tutta la storia tutto d un fiato, quando Vex... emmm Luchia... no emm Yuma o come cacchio ti chiami qui xD me l ha inviata via mail. Congratulazion per la vittoria, anche perchè hai portato la bellezza di 100 punti al nostro team xD e non dimenticate, visto che l autrice ha messo i link, veniteci a trovare xD

31/07/09, ore 21:25

BRAVAAAAAAAAAA.....FINALMENTE BELLA CHE SI RIBELLA...SCUSA IL GIOCO DI PAROLE! FINALMENTE. CONGRATULATIONS.

21/07/09, ore 18:41

E' una storia molto bella e molto matura...anche se io sono una fan scatenata della coppia B/E, le considerazioni che fai sui sentimenti di Bella dopo l'abbandono da parte di Eddy sono veramente vere. Perdonare è molto difficile, specialmente quando la ferita è così profonda...penso che anch'io avrei respinto Ed a quel punto...l'amore di Bella non poteva rimanere intatto dopo essere stata trattata così...la tua è veramente una storia molto adulta per maturità e profondità e quindi molto più veritiera...la Meyer ha dovuto scrivere l'happy end per questioni meramente economiche... chi glieli avrebbe comprati tutti i libri se quei due non rimanevano assieme? Io no di certo...ma nella realtà sarebbe successo proprio così. Finale completamente inaspettato ed appropriato!!1

21/07/09, ore 16:58

E' delizioso!

03/07/09, ore 21:53

nooooooooooooooooooo!! ç-ç io adoro qll koppia!! ...vb pazienza!! cmq *-* qst me la paghi!! Edward potevi farlo mettere cn ki ti pare!! ank cn Victoria ( lo so k è morta!! ...la favcevi resuscitare!!xD ), ank cn Caius (mi andava bn ank gay!!) ma cn Tanya NOOOOOOOOO!! io ce l'ho a morte cn lei!! io la eliminerei all'istante dalla storia!! io la odiooooooooooo!! grrrr!! *-* cmq k bellina qst ff!! *-* hihihi! xD alla prox marty!! =D

03/07/09, ore 20:03

ciao ti volevo fare i complimenti questa fan fiction mi è piaciuta molto perchè non è il solito e smielato lieto fine.....mi è venuto quasi da piangere al capitolo numer 7(proprio quando bella dice di tuffarsi in un'avventura bellissima:la vita...)ancora complimenti...Marta

03/07/09, ore 19:55

Sigh sigh ç.ç L'ultimo cap è bellissimo... Mi ha fatto piacere il reincontro. Hai ucciso un po di gente...xd Edwarde Tanya sono carini... Spero di poter leggere presto altre ff.

03/07/09, ore 19:37

concordo con ka chan per la fine alternativa....io sì volevo far soffrire Edward però poi volevo che si rimettesse con Bella.....senza nulla togleire alla tua storia e alla nostra squadra anti NM.....facci sapere un kiss

03/07/09, ore 17:24

>.< uff.... voglio il lieto fine >.< anche se è bellissima la storia =) mi ha commosso =) magari un capitolo alternativo con un lieto fine?? tanto per accontentare tutti =) cmq sei una bravissima scrittrice un baciotto ka chan

02/07/09, ore 12:43

i vampiri piangono?? xD nn lo sapevo!! vbb cmq bel chappy!! senti ma in qst ff Ed e Bella nn tornano insieme vé?!?! ... peccato è la mia koppia preferita!! xD vb aggiorna presto!! vojo sapere cm finisce!! *-* ...xD ciao al prox chappy marty

01/07/09, ore 22:26

bel capitolo(come sempreXDXD)........siiiiii formiano una squadra per pubblicizzare il nuovo NM.....chi si uniusce????sono ammessi solo quelli che sono stati delusi dal vero NM o almeno quelli che fannop finta....giusto per entrare!XDXDXD

01/07/09, ore 21:04

Favolosooooo. Mi piace moltissimo. Il finale è super. Grazie.

01/07/09, ore 19:54

ma nooo come solo amici?!? bella lo doveva perdonare

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]