A magical dance
di Gold31

13/09/17, ore 14:27

Ciao! Os davvero molto carina. Deve essere stato davvero brutto per rumple svegliarsi e non trovare Belle accanto, soprattutto perché l'unica persona che poteva aiutarlo a capire cosa stava accadendo era Turchina, personaggio penso odiato da chiunque guardi la serie. Fortunatamente, però, la fata decide di dargli una mano ed auitarlo ad arrivare a Camelot proprio in tempo per ballare con la sua Belle!
Continua così!
Alla prossima

02/09/17, ore 14:30

Salve, mia collega Rumbelle **
Ho approfittato di questi minuti di libertà e ho letto questa storia che mi è veramente tanto piaciuta.
La quinta stagione è quella che di meno mi è piaciuta (probabilmente perché è stato un mainagioia continuo per la nostra OTP, ma vabeh) però ricordo che questa puntata mi era piaciuta abbastanza. E se le cose fossero andate come tu hai scritto allora mi sarebbe piaciuta ancora di più, ma pazienza t.t
Beh, inutile che mi soffermi troppo su Rumple, lui è fantastico così, e sappiamo tutti che per Belle farebbe qualsiasi cosa (sì, anche avere a che fare con quelle st***e delle fate, se non è amore questo)
Sarebbe stato veramente bello vedere un attimo di dolcezza tra lui e Belle, e tu sei riuscita ad inserirla bene (perché volendo poteva tranquillamente succedere, ma no, facciamo soffrire le funz)
E poi Belle... anche lei è sempre Belle. Arrabbiata per quello che Rumple combina, ma sempre innamorata. E poi ogni volta che loro danzano per un motivo X io piango (*coff coff* 6x22 *coff coff*) Come dico sempre, scrivere storie fluff su questa coppia è sempre cosa buona e giusta, perché sono stati fin troppo maltrattati T_T
Quindi, bandierina super verde per te <3
Baci, abbracci e a risentirci :*